Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

si me lo ricordo O.O

cmq mi sto guardando

Dream Theater - Live At Budokan

un capolavoro

10/10

consigliato a tutti j amanti della musica, d sicuro il + bel dvd-cd dei dream *_*

e mi ricorda roma ;_;

lo comprerò presto originale : O°

e rimediatevi anke

Dream Theater - Live At Budokan DVD Bonus - Mike Portnoy Drum Solo

è lollissimo  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Finito di vedere 20 minuti fa al solito mitico cineforum l'ultimo film di Wenders: NON BUSSARE ALLA MIA PORTA. Storia di una star western 60enne che, dopo una vita di eccessi, donne ed alcool capisce che ha qualcosa dentro che lo corrode. Non riesce più a divertirsi e a vivere la sua vita visto che deve fare i conti con la sua coscienza che lo ha visto divenire circa 30 anni prima padre di un bambino che ha poi abbandonato con la madre. Per questo tornerà a cercarlo...

Film lungo e molto lento capace di far addormentare durante la visione. Pur pagando questo scotto, lo trovo, come i pochi altri film di Wenders che ho visto, molto bello, intelligenti, innovativo. Realizzato in modo molto basico e scarno con uno stile asciutto (ricorda molto STRADE PERDUTE dell'immondo Lynch) è un film molto significativo ed umano sulla riconciliazione familiare e sul tema della coscenza. Vince il confronto con gli altri film dello stesso argomento visto che tratta il tema in maniera molto più umana ed oggettiva, senza sensazionalismi o scene dalla lacrima facile. Improntato principalmente sui paesaggi (molti) e sui primi piani dei personaggi (ricorda molto Leone in questo senso). Bello anche l'accostamento tra realtà e finzione (il protagonista è, come detto, attore di  film western, e spesso le riprese sul set vengono "scambiate" con quelle del film vero e proprio. Non so se sono riuscito a spiegarmi O.O). Bellissima la scena finale in pieno deserto sull'autostrada: la macchina di xxxxxx (sarebbe troppo spoileroso) oltrepassa due cartelli, con scritto WINSDOM km 55 e DEVIDE km 1 (oltre a essere i nomi di due città, hanno anche un altro ovvio significato).

Sono molto soddisfatto, anche se dubito che reggerei una seconda visione dell'opera. Consigliata solo agli estimatori del cinema d'essai.

Ah, dimenticavo: Promossi quasi tutti gli attori con lode. Promessa con un appena sufficiente invece Jessica Lange.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Citazione di: NeMoVisto "K-PAX"...

Un film CAPOLAVORO, che consiglio assolutamente a TUTTI. Non anticipo la trama a nessuno. Voto 9.

l'ho visto circa 7 volte :0°°°°

Rudash

visto il corvo dopo 5 anni ke nn lo vedevo  

la storia è bellissima xo' essendo un po' vekkio nn spacca in effetti ma ki se fotte bello  

Squall91

Ho visto 2001 Odissea nello spazio.....
Veramente particolare, molto bello ma non saprei dire un voto........
Kubrick non si smentisce.....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex 88

Visto FFVII:A.D. questa sera...sinceramente pensavo meglio...cioè...ci sono stati momenti come durante il combattimento contro Bahamut(se era Bahamut poi,perchè non ne sono sicuro! :laugh2: )in cui mi veniva un brivido lungo la schiena ad ogni personaggio che entrava in scena...
 Però pensavo ad una storia un pò più complessa e una durata del film maggiore...ha rispettato nella maggior parte le aspettative anche se ci si poteva sforzare di più su certi aspetti...i duelli spettacolari a dir poco...forse anche fin troppo...Dragonball docet... :laugh2:

Voto:9 :laugh2:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Rudash

La casaII *_____* un vero film comico *________*

Necrotico

Ultimo film visto ffviac,
spettacolo,le musiche sono belle da dio...combinate con dei combattimenti spettacolari,un po' noioso l'inizio.però è ottimo il film Voto 10
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

God 87

ONE MILLION DOLLAR BABIES di Eastwood.
Un pò patinato, ma bello.
Non voglio scrivere una rece perchè ora son stanco.
Resta il fatto che sono molto felice di vivere nell'epoca di Eastwood. Quest'uomo ha una grande umanità ed è un grande regista. Forse il futuro di Hollywood è nelle sue mani.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87Forse il futuro di Hollywood è nelle sue mani.

Ha quasi cent'anni, dubito che farà molti altri film...  

Cmq anche a me è piaciuto, bella la prova della swank che da beverly hills 90210 ne ha fatti di progressi... Un particolare omaggio a Freeman che è ovunque... lo vedo sempre, in ogni film, è come il prezzemolo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

* Pam *

dunque :pinkhappy:

confessioni di una mente pericolosa: 6 e mezzo -_- cominciava abbastanza bene, ma poi xde ritmo in un modo impressionante, e diventa noioso da morire

k-pax: 8 .. l'ho visto sabato sera insieme a mia mammuzza e nn riuscivamo a scollarci dallo skermo..

la fabbrica di cioccolato: 8 .. ci sono diversi punti diversi rispetto al vecchio willie wonka e la fabbrica di cioccolato, ma burton è burton, e oserei dire ke è anke migliore del precedente, johnny depp è straordinario, e io amo tim burton **__**

trainspotting: 9 .. senza parole.. troppo, troppo, troppo bello.. questo film mi ha totalmente fottuto il cervello.. piacevolmente *_* ora sto leggendo il libro, lo sto divorando, amo welsh, amo boyle, amo tuttiiiiiiiii :pinkhappy:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

NeMo

Citazione di: * Pam *trainspotting: 9 .. senza parole.. troppo, troppo, troppo bello.. questo film mi ha totalmente fottuto il cervello.. piacevolmente *_* ora sto leggendo il libro, lo sto divorando, amo welsh, amo boyle, amo tuttiiiiiiiii :pinkhappy:

05/09/2005
  mah  
  di  solito sono molto critico nei confronti dei film
  parli  di 28 giorni? ^^
  ma  questo m'ha stranamente colpito parecchio
  sì  ^^
  un po'  come Trainspotting, non so se l'hai visto
  certi  punti mi faceva un po' skifo o.o
  no  trainspotting no  
  ma  volevo vederlo..tempo fa -.-  

Fu così che iniziò :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Anche se non è un Film, ho visto in due serate uno spettacolo di Beppe Grillo a Milano, il periodo credo che fosse giugno-luglio, ora non so esattamente....beh, di cose sconvolgenti ne ha dette parecchie *_*

* Pam *

Citazione di: NeMo
Citazione di: * Pam *trainspotting: 9 .. senza parole.. troppo, troppo, troppo bello.. questo film mi ha totalmente fottuto il cervello.. piacevolmente *_* ora sto leggendo il libro, lo sto divorando, amo welsh, amo boyle, amo tuttiiiiiiiii :pinkhappy:

05/09/2005
mah
di solito sono molto critico nei confronti dei film
parli di 28 giorni? ^^
ma questo m'ha stranamente colpito parecchio
sì ^^
un po' come Trainspotting, non so se l'hai visto
certi punti mi faceva un po' skifo o.o
no trainspotting no
ma volevo vederlo..tempo fa -.-

Fu così che iniziò :pinkhappy:

mi sono decisa dopo 2 mesi e mezzo però :pinkhappy: grazie, mio signore **__** adesso però ho la netta sensazione di essere diventata pazza :O°°°

visto_madagascar: nzomma.. 7, ma è anke troppo -__- niente da dire sull'animazione, ma il doppiaggio italiano lascia un po' a desiderare.. Voglio dire, gran parte della comicità di un film dipende anke da questo, Ale e Franz nn c'entravano proprio nulla..(forse solo la giraffa era doppiata veramente bene).. C'erano delle parti che effettivamente facevano sorridere, ma erano delle cose buttate lì a casaccio, la storia in sè è totalmente campata in aria.. Per come l'avevano presentato, sinceramente m'aspettavo di meglio -_-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

AndRoS

Citazionemi sono decisa dopo 2 mesi e mezzo però  grazie, mio signore **__** adesso però ho la netta sensazione di essere diventata pazza :O°°°

visto_madagascar: nzomma.. 7, ma è anke troppo -__- niente da dire sull'animazione, ma il doppiaggio italiano lascia un po' a desiderare.. Voglio dire, gran parte della comicità di un film dipende anke da questo, Ale e Franz nn c'entravano proprio nulla..(forse solo la giraffa era doppiata veramente bene).. C'erano delle parti che effettivamente facevano sorridere, ma erano delle cose buttate lì a casaccio, la storia in sè è totalmente campata in aria.. Per come l'avevano presentato, sinceramente m'aspettavo di meglio -_-

Quoto anche se il -Mi piace come muovi!- è spettacolosamente ridicolo!!!!!!!
ed un 8 alle Crociate -Kingdom of Heaven- visto che mi aspettavo poco da un kolossal (bast ricordare Troy...mamma mia che sfacelo!!!) e visto che almeno lì nn si vuole ricalcare precisamente l'evento storico ma seguire una trama a parte al contrario del già citato Troy che, come i soliti film hollywoodiani, ha fatto un guazzabuglio storico........
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!