Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

* Pam *

L'esorcista (il libro) mi era piaciuto parecchio, e ricordo che praticamente 3/4 di libro erano dedicati solo agli strani avvenimenti della bambina e a tutte le ipotesi che facevano i medici, insomma si sono convinti ad ammettere che era posseduta solo alla fine del libro, e poi tutto l'esorcismo si risolve in 2 secondi. E' vero che il film va avanti pari pari col libro, ma non ci vedo nulla di male, anzi mi sembra un film con le contropalle anche se ovviamente oggi non spaventa + ... (anche se c'è ancora gente tipo mia mamma e mia soru che si rifiutano di vederlo -___-") ... voglio dire, io lo apprezzo per quello che è stato all'epoca, forse ora sembrano un po' ridicole le pretese e la morale profonda che voleva trasmettere, però è stato quello che è stato.. certo ci sn film + belli *_*

comunque, stamattina ho visto lemony snicket: una serie di sfortunati eventi: 5 e mezzo/6, insomma carino ma quel genere di film di fantasia un po' stupido e con la morale..
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

God 87

CitazioneE' vero che il film va avanti pari pari col libro, ma non ci vedo nulla di male
Neanche per me è un fatto negativo il fatto che il film sia identico al libro (anche se ho trovato quest'ultimo molto più approfondito nelle tematiche religiose), anzi, come già sepcificato è tra i migliori adattamenti di sempre. Quel che voglio dire è che sono brutti entrambi!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Squall91

Visto Farenaith 9/11.....voto....8,5/9......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

reverendo wolfwood

visto La sposa cadavere e Oliver Twist

divertente e gradevole da guardare il primo, il secondo ben fatto molto toccante e che riprende abbastanza l'atmosfera del libro

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

* Pam *

iera sera in preda alla disperazione mi sono vista un film che aveva affittato il ragazzo d mia sorella tempo fa... spartan o__O

voto 4 -____-"

dovrebbe essere una specie di poliziesco/thriller ma a me già che mi fa cag*re il genere, questo era fatto proprio ma proprio male.. serie Z ... >_<

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

God 87

E pensare che io l'ho trovato una ventata di aria fresca nell'affollato genere del film d'azione/spionaggio. Ok per la solita interpretazione penosa di Kilmer; ok per l'aria di ruffianità che si respira per un pò tutto l'opera e che strizza l'occhio ai guerrafondai ed agli anti-americani (si vede l'aria che tira nel cinema yankee grazie alla guerra irachena), ma stop. E' un film molto intelligente, con un bel pò di sviluppi e colpi di scena davvero niente e con un montaggio un pò frenetico ma sufficientemente chiaro per capire come si svolgono i fatti. Personalmente dopo un brutto inizio tenedente al fascista mi ha conquistato con la sua morale finale sul potere capace di sottomettere alla sua volontà le persone (in questo caso il candidato alla presidenza degli USA). Ruffiano quanto vuoi, ma originale ed avvincente.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

* Pam *

guarda ti dico solo ke ovviamente il fatto che non mi piaccia il genere è da mettere in conto, però il personaggio di lui era troppo caricato, non aveva sfumature, una macchina fatta per fare il proprio lavoro e basta, c***o è umano però.. E attenzione, non credo che questo facesse parte degli intenti del film.. insomma lui faceva proprio ca***re.. Va bene l'originalità della storia.. anche il finale va bene.. (alla fine i potenti si salvano comunque la faccia e restano indenni, apprezzo il fatto che sia stato realista e non abbia messo il super-lieto fine) però complessivamente a mio parere resta un film fatto proprio male >__<

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

Painkiller

ho acquistato il cd keeper of the seven keys - the legacy.....e ragazzi sono rimasto piacevolmente colpito, certo ci sono canzoni un po' sottotono, ma sinceramente sto cd mi sta piacendo un pakko. Per non prendere decisioni affrettate....postero' una piccolissima recensione al piu' presto

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Rudash

resident eavil apocalypse o come azz si kiama  cmq nsomma nn è quella cosa orrenda ke mi aspettavo  

fabry

Visto sta sera "La tigre e la neve", nuovo film di Benigni...che dire, non c'è più il Benigni di una volta....il film non ha nulla a che vedere con capolavori del calibro di "La Vita è bella"...il messaggio c'è ovviamente, riferito alla guerra e a tutto il male che ciò può portare, ma sinceramente il film è troppo incentrato su di lui e la sua amata.....voto 6-

efrei

Citazione di: fabryVisto sta sera "La tigre e la neve", nuovo film di Benigni...che dire, non c'è più il Benigni di una volta....il film non ha nulla a che vedere con capolavori del calibro di "La Vita è bella"...il messaggio c'è ovviamente, riferito alla guerra e a tutto il male che ciò può portare, ma sinceramente il film è troppo incentrato su di lui e la sua amata.....voto 6-
Quoto,La vita è bella è un film indimenticabile.Cmq l'ultimo film ke ho visto è "Troy".Come definirlo...un po' Troyone! (skerzo  )
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

cigiri18

Citazione di: Rudashresident eavil apocalypse o come azz si kiama  cmq nsomma nn è quella cosa orrenda ke mi aspettavo  
è troppo bello quel film!meglio il 1^...ma comunque sempre bello resta  :shifty:  :closedeyes:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

God 87

Neppure LA VITA E' BELLA l'ho apprezzato, ma il film di per sè è bello. Sono io che non sono riuscito ad apprezzare l'accostamento commedia ad una tragedia come lo shoa. Adoro i film dove si mischia la commedia con la violenza (i film di ironia nera li adoro, tipo Tarantino, Kitano, Jackson etc. ) ma questo è stato un caso diverso. A questo punto m'è piaciuto molto di più PINOCCHIO!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

ieri sera con i miei amici ho visto "LA CASA DI CRISTINA"... un solo commento... PENOSO!
Storia assurda e attori che nn sono capaci a recitare (soprattutto il padre di Cristina) alcune espressioni erano ridicole, e i dialoghi nn stavano nè in cielo nè in terra... Io lo sapevo che era una cagata pazzesca ma loro nn mi hanno voluto ascoltare...  

Io volevo vedere Wimbledon...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Che culo eh?? Uno die peggiroi film dell'anno in cui è uscito!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3