Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Io oggi ho visto il primo.

Carino, ma finisce in modo stupido.

Tipo, il dottore non riesce a raggiungere il cellulare, [span style=\'color:#000000;background:#000000\']si imbufalisce e si sega il piede[/span].

Ma è un cretino? Allora, per farlo [span style=\'color:#000000;background:#000000\']si strappa la camicia, la annoda attorno alla caviglia e se la mette in bocca, poi prende la sega e se lo taglia. Ma è troppo inverosimile che l'imbecille non abbia pensato a prendere il cellulare con la sega o la camicia. Ma porca miseria, dai, che cagata, mi ha rovinato tutto il film -_-[/span]
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

vegeta83

Citazione di: NeMoIo oggi ho visto il primo.

Tipo, il dottore non riesce a raggiungere il cellulare, [span style=\'color:#000000;background:#000000\']si imbufalisce e si sega il piede[/span].

Ma è un cretino?

concordo a pieno!!

tutto sommato, (parlo del 1°) per averci speso 4 soldi è venuto fuori anche decente....

il 2.. non scontato.. ma peggiore del primo.

il 3... bhè, credo proprio di affittarmelo in dvd... al cinema nn ci vado di certo...

aspetto 300... sperando che non sia una bufala!

lordmortimer

Cazzo, mi consigliate di guardarli? Già dalla cosa lì del maiale mi sta venendo una voglia folle di guardarli *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Joshua23

Citazione di: NeMoIo oggi ho visto il primo.

Ma è un cretino? Allora, per farlo [span style=\'color:#000000;background:#000000\']si strappa la camicia, la annoda attorno alla caviglia e se la mette in bocca, poi prende la sega e se lo taglia. Ma è troppo inverosimile che l'imbecille non abbia pensato a prendere il cellulare con la sega o la camicia. Ma porca miseria, dai, che cagata, mi ha rovinato tutto il film -_-[/span]

Va bene... ma alla domanda:"dove siete nascosti?" cosa avrebbe risposto? nessuno dei due aveva la più pallida idea in che luogo si trovassero...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

L'ho visto.... dico solo che ci vuole un malato per fare un film del genere... la cosa positiva, si spera, è che questo era l'ultimo. Per me stavolta hanno esagerato...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Ieri sera ho visto "300" (al cinema) e "Scrivimi Una Canzone" (nel mio cinema personale)

Per "300" il mio commento è: "mah"

Per "Scrivimi una Canzone" invece il parere è positivo, solita commedia americana, solita grande interpretazione di Hugh Grant, solita deliziosa Drew Barrymore, buona idea di fondo e buonissima realizzazione. Voto: 7,5. Consigliato per una serata tranquilla, scorre molto piacevolmente.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Visto "Pulse". Un horror psicologico che ho trovato bellissimo. La regia è bella, a mio parere le inquadrature storcinaso sono volute. L'angoscia è resa benissimo nonostante la quasi totale assenza di effetti speciali... l'unica pecca sono alcuni attori, ma alla fine il cinema giappo è diverso da quello a cui siamo abituati.
Parlo della versione giapponese, ovviamente. Il remake americano fa DAVVERO cagare, un "voglio-essere-un-horror-fichissimo" ridotto ai minimi termini che non sa di niente. Un po' come tutti i remake USA degli horror giappo.

Voti:

Giappo 8.5
USA 4
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

NeMo

Visto "The Butterfly Effect".

Minchia che film O_O Era da tempo che volevo vederlo... ma non credevo fosse così meraviglioso O.O

Si becca un 9 tondo tondo. Anzi, 9+ per il finale. C'è anche un finale alternativo, ma ho preferito quello originale.

"Oh, piantala."

Bash

ieri ho guardato ERAGON ed è un bel film per chi piace il genere fantasy avventura e gli do un 7 perche non dura molto e la trama sembra incompleta ma credo che ci sara un eragon 2 almeno cosi giudico dal finale :sweatdrop:

""solo si lo sono lo sono sempre stato il peso delle persone non deve cadere sulle mie spalle""

w final fantasy

Dark Knight

Citazione di: NeMoVisto "The Butterfly Effect".

Minchia che film O_O Era da tempo che volevo vederlo... ma non credevo fosse così meraviglioso O.O

Si becca un 9 tondo tondo. Anzi, 9+ per il finale. C'è anche un finale alternativo, ma ho preferito quello originale.
bellissimo film... è vero.... ma qual è il finale alternativo??

mi è sfuggito forse...

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

NeMo

Lo si scarica a parte, si trova in inglese coi sottotitoli ita.

"Oh, piantala."

Pyros_90

Allora.. ultimo film... una notte al museo... piacevole :? niente di che...

vegeta83

Visto THE FOUNTAIN (l'albero della vita)

il regista è Darren Aronofsky (requiem for a dream - pi grego il teoremal del delirio)

bhè... io sono di parte.. quindi gli do' un bel 8 e mezzo!! il mezzopunto è per il regista

vegeta83

visto spiderman3....
voto 6--
una schifezza.. A tratti sembra una presa per il C..o
molto ma molto deluso... i primi due non mi erano dispiaciuti!!

Great Sephiroth

Citazione di: vegeta83visto spiderman3....
voto 6--
una schifezza.. A tratti sembra una presa per il C..o
molto ma molto deluso... i primi due non mi erano dispiaciuti!!

Non concordo: voto 8, molto molto piacevole e ben realizzato.