Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

Citazione di: Alternative-Oneno allora

i thursday sono I MIGLIORI.

è inutile che ti tieni il coniglio incazzato con scritto fuck se non ti piace la voce del cantante degli atreyu

e la canzone dei FFAF che hai detto sta nel cd merdoso

-_-'

(:lol:)
de gustibus :closedeyes:
comunque ti consiglio un bel gruppetto allora... che ti OBBLIGO A SENTIRE!!gli ALEXISONFIRE :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

si ecco hai colto il punto

gli alexisonfire sono TROPPO screamo per i miei gusti, così come i from autumn to ashes, che però hanno due gemme di song

ossia

cherry kiss

e

short stories with tragic endings

altrimenti x gente che urla meno ti consiglio tipo canzoni come

hopesfall - breathe from coma
silverstein - discovering the waterfront
thursday - qualunque cosa, prova tipo war all the time

sono cmq meno metallosi dei funeral

ma notevoli

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

io invece consiglio per gente che urla gli "in flames" *__*

Alternative-One

si gli in flames non c'entrano una sega con l'emo post hardcore

però sono favolosi *_*

(lo testimonia il fatto che della loro discografia -9 cd- ne ho 5 originali O_O)

e li ho anche visti a milano per il tour di soundtrack to your escape

Dark Knight

Citazione di: Alternative-Onesi gli in flames non c'entrano una sega con l'emo post hardcore

però sono favolosi *_*

(lo testimonia il fatto che della loro discografia -9 cd- ne ho 5 originali O_O)

mi fa piacere che a qualcuno piaccia sto gruppo...

a me non piaciono però :ninja:

fabry

visti un paio di film negli ultimi due giorni:

- The Saw II...spettacolare *_* ancora più macabro del primo...di cose assurde nel film ce ne sono parecchie, ma un paio di cose mi hanno colpito in particolare, tipo la buca piena di siringhe (dio *_*) e la teca di vetro all'interno della quale c'è la siringa con il siero....

- The Skeleton Key....molto molto bello, storia originale con un piccolo colpo di scena finale....

Dark Knight

saw 2 è stato figo.... però un pò esagerato secondo me... anche se il colpo di scena finale è colossale *_*

mi sono visto Slevin(luckynumber) non male... per niente!!!è stata una vera figata a dir la verità!
la storia è sembrava lineare mentre poi tutto il finale si ricollega con l'inizio....per niente male... poi bruce è sempre  il migliore!!!
le sue interpretazioni sono sempre ben fatte...
e dopo questo film sono entrato in fissa con lucy liu...quanto è figa*__* :0*******

Alternative-One

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: Alternative-Onesi gli in flames non c'entrano una sega con l'emo post hardcore

però sono favolosi *_*

mi fa piacere che a qualcuno piaccia sto gruppo...

a me non piaciono però :ninja:

ma guarda che sono tra gli artisti metal che vendono di più o.o''

cmq torno IT valutando un po' di uscite

blind guardian - a twist in the myth: 10... troppo bello

papa roach - the paramour session: 9... grandissime canzoni, un paio di filler, però 4 dischi su 4 sempre al top *_* peccato che siano troppo alternativi x i commerciali, troppo commerciali per gli alternativi, troppo rock per i nu-metallari, troppo nu-metallari per i metallari, troppo metallari per i rockers... insomma non piacciono a nessuno ;_;

mh direi che in 1 mese ho ascoltato solo sti cd

NeMo

A chi non piacciono gli In Flames? *_*

Comunque tra gli ultimi film che ho visto l'unico di rilievo è stato "Paz!", film tributo ad Andrea Pazienza: tre storie intrecciate dei tre principali personaggi dei suoi fumetti, che rappresentano anche i diversi lati del suo carattere. Un film stupendo, decisamente sopra le aspettative, che nel finale mi ha lasciato una sensazione vagamente simile a quella provata dopo aver visto Trainspotting. Consigliato a tutti.

"Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa"

Voto: 8 e mezzo
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenoma93

Citazione di: NeMoAndrea Pazienza
un nome, una garanzia *_*

me lo procuro immediatamente *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

NeMo

Visto "Amici miei: Atto I"

Finalmente *_*

"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione."

Era da un pezzo che non vedevo un film così bello. Una commedia italiana bella come poche. 4+1 amici di mezza età che non vogliono crescere e vanno in giro a fare "zingarate", ovvero girare facendo scherzi e cazzate con una complicità e un'intesa fuori dal comune. Il finale è fra i più meravigliosi mai visti in una commedia *_*

Voto: 9
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

lukelf

Visto da poco al cinema "Una notte al museo". Commediola divertente a tratti. Niente di che. Voto ... 6+ giusto perchè qualke risata me l'ha strappata. Diciamo che non ci ritornerei ... ma non tornerei a vedere neanche "La ricerca della felicità" quindi forse sono io.  :closedeyes:

Edit: per il secondo ... un voto ... mbo ... diciamo 6 e 1/2 ma non mi sbilancerei. Non m'ha lasciato molto.

Dark Knight

visto blood diamond... film molto crudo che mette alla luce il problema del contrabbando di diamanti,dei bambini soldato,dello sfruttamento di civili da parte di gruppi terroristici anti governativi,delle guerre civili e sopratutto l'azione speculativa delle grandi aziende su tali problemi;questi problemi vengono affrontati con immagini davvero forti e prive di filtro,che fanno rendere bene l'idea del orrore che il contrabbando e non solo affliggono un paese martoriato tuttora da centinaia guerre civili...
l'intrerpretazione di leonardo di caprio è spettacolare!con the departed e con blood diamond ho dovuto rivalutare quest'attore...

NeMo

Visto "Il lato grottesco della vita" *_*

Film ambientato a Matera che parla di quegli uomini meravigliosi di Girolamo Lacertosa e Giuseppe Paradiso, due figure conosciutissime in città. C'è anche Ilvio, girarono delle scene quando venne a Matera per le elezioni... con Paradiso che lo sfotteva quando parlava del ponte di Messina *_*

Mai visto un film più vero di questo. Voto: 9 solo per la realizzazione. Vedetevelo, è stupendo *_*

"Oh, piantala."

tidux

spaziando sulla tv qualche giorno fa mi è capitato di vedere "Napoleon Dynamite". Un film ambientato negli anni 90° che parla di un ragazzo (appunto Napoleon Dynamite) un pò sfigato alle prese con la campagna elettorale del suo amico Pedro. Ora raccontarvelo tutto sarebbe difficile cmq posso dire che l'ho trovato esilarante e gli darei un bel 9 con la sua comicità semplice ma coinvolgente.
Un altro bel film che ho visto di recente è "La fabbrica di cioccolato di Tim Burton" che io valuterei con un 10 anche se il mio voto è irrilevante dato che io amo tutti i film di Tim anche i primi come "Frankenwinie" o "Vincent".

Sharingan Kakashi rulez