Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

crash-contatto fisico

il tema del razzismo è usato in modo un po troppo petulante,ma è un ottimo film.dopo tutto a me piacciono i film in cui i vari protagonisti si incontrano/scontrano iniziando una serie di eventi che non diresti mai che accadrebbero!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Ho visto l'alteprima di Superman....fighissimo ^^ lui e anche il film è fatto davvero bene...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

un fantasma  :invisible0vf:

comunque....in questi giorni ho rivisto un po' di film, tra cui:

- 21 Grammi....magnifico, geniale *_*
- Amori e Incantesimi, film di qualche anno fa con Nicole Kidman....carino ma nulla di più....
- Giovani streghe, film anche questo abbastanza vecchiotto....carino anche questo, ma mediocre....

Jenoma93

visto Domino

mi spiace dirlo ma, non è nient'altro che un'abominevole americanata.
Nemmeno Keira si salva stavolta, deludente anche la sua parte purtroppo.
A parte qualche scena figa, qualche personaggio (tipo l'autista *_*) e qualche battuta di spirito non si salva un bel niente >_>

voto: 3½ / 4-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Dark Knight

batterfly effect,davvero un bel film!mi è piaciuto davvero!questi film di realtà alternative mi fanno impazzire!ora ne sto cercando altri per gustarmeli fin in fondo!
qualcuno che mi consiglia film di questo genere?
 :pinkhappy:

fabry

The Butterfly Effect è veramente bello....ti consiglio una bella lista di film da vedere  :pinkhappy:

- The Jacket
- Pi Greco
- Requiem for a Dream
- l'Uomo senza sonno
- Memento
- 21 Grammi
- Amores Perros
- Hypnos
- Fight Club
- Secretary (Assurdo ^^)
- Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind...non capisco cosa centra il titolo italiano con questo -.-)

per ora altri non me ne vengono in mente....comunque sono tutti abbastanza assurdi ^^

Tidus™

Citazione di: fabryThe Butterfly Effect è veramente bello....ti consiglio una bella lista di film da vedere  :pinkhappy:

- Pi Greco
il teorema del delirio?

sn secoli ke lo cerco (da quando lo dissi la prima volta *_*) ma su emule c'è solo questo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

si...il Teorema del Delirio ^^

in che senso c'è solo questo ? questo cosa ? é_é

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

Citazione di: fabryThe Butterfly Effect è veramente bello....ti consiglio una bella lista di film da vedere  :pinkhappy:

- The Jacket
- Pi Greco
- Requiem for a Dream
- l'Uomo senza sonno
- Memento
- 21 Grammi
- Amores Perros
- Hypnos
- Fight Club
- Secretary (Assurdo ^^)
- Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind...non capisco cosa centra il titolo italiano con questo -.-)

per ora altri non me ne vengono in mente....comunque sono tutti abbastanza assurdi ^^
grazie mio maestro... mi hanno consigliato anche vanilla sky,il predestinato e magnolia.
me li affitterò tutti quanti!
ieri mi so visto unbreakable  e subito dopo vanilla sky.
vanilla sky è uno di quei film che piacciono a me.oggi mi affitterò se mi lasci ti cancello e fightclub sotto consiglio di fabry.
ieri mi so visto anche 21 grammi.... personalmente non c ho visto niente in comune con gli altri film,soltano il modo in cui viene raccontata la storia che è frammentata in pezzi in cui non ti fanno capire un cazzo all inizio del film,però è un bel film!

Jenoma93

visto finalmente

Diari di una Motocicletta

beh che dire, un film estremamente interessante e di grande impatto emotivo.
vabbè che la motocicletta alla fine non c'entrava più di tanto *_* , ma cmq un film da vedere.

voto: 8+
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

Citazione di: Dark Knightgrazie mio maestro... mi hanno consigliato anche vanilla sky,il predestinato e magnolia.
me li affitterò tutti quanti!
ieri mi so visto unbreakable  e subito dopo vanilla sky.
vanilla sky è uno di quei film che piacciono a me.oggi mi affitterò se mi lasci ti cancello e fightclub sotto consiglio di fabry.
ieri mi so visto anche 21 grammi.... personalmente non c ho visto niente in comune con gli altri film,soltano il modo in cui viene raccontata la storia che è frammentata in pezzi in cui non ti fanno capire un cazzo all inizio del film,però è un bel film!

Si in effetti 21 grammi ha la particolarità di come gli eventi vengono narrati, ma come storia è all'incirca "normale"....per Vanilla Sky, errore mio che me ne sono dimenticato.....è veramente un ottimo film.....

God 87

Lasciate perdere quel mediocre film e procuratevi invece APRI GLI OCCHI, di cui Vanilla Sky è remake!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

mi sto sentendo i FUNERAL FOR A FRIEND... chi li conosce?come vi sembrano?

fabry

visto ieri sera al cinema "Pulse", un semi-Horror bellino....la storia è originale, anche se un po'inverosimile *_*

voto 7