Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

CitazioneNatale a casa Deejay

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O____O[/span]

propongo la fustigazione in piazza  :ninja:

visto sta sera S.O.S. ovvero Summer of Sam.....il film di Spike Lee si basa sulla storia di un Serrial Killer realmente esistito, e tutt'ora in galera, degli Stati Uniti...il problema è che viene spacciato come un Thriller, ma di Thriller ha ben poco...infatti tutta la storia ruota intorno alla vita di un mafioso e alla sue stravaganze sessuali (orge, tradimenti ecc ecc) ed è solamente contornata dal fatto che nel frattempo questo pericoloso assassino si aggiri per le strade della città....

oltre a ciò è parecchio lento...quindi insomma, è un filmetto non proprio bello -.-

Sevenday

Visto IO ROBOT in Divx e non mi è dispiaciuto... sembra proprio una trasposizione di un libro di asimov per tante scene. Azione il giusto naturalmente effetti speciali a go go...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Master Seymour

Pink Floyd - Live at Pompei

.........................

Da paura
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

il capolavoro de

ALEX L'ARIETE
*_____________________*

no, skerzo  

devo preoccuparmi solo del conoscerne l'esistenza o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione... :sick:

Evvabbbenne, lo sapevo già che sarebbe stato una scemata e quindi cosa mi potevo aspettare?

...  

Terribile.

...  

Natale a casa Deejay
Nooo ... è già uscito ....

Lo Vojo **____________________**
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

Claudio Lolli - Ho visto anche degli zingari felici: 7,5.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

lukelf

Citazione
Citazione...propongo la fustigazione in piazza

Nooo ... è già uscito ....

Lo Vojo **____________________**
NOOOO! FERMO STEFANO! NON LO FARE! Almeno pensaci ... prima.

Il film (parolone) è un'autocelebrazione della radio, e questo sinceramente ci poteva pure stare. Ma il resto, ovvero tutto, è da buttare.

Fotografia e montaggio: io devo capire come ha fatto il regista a prendere tutte le inquadrature tra le spalle e il bacino. Era un nano? 1 volta può essere artistico ... 10 sei un cane. Per non parlare dei pezzi che si potevano evitare e che hanno voluto inserire per forza. ZOT

Interpretazione: anche quelli che sono attori navigati sono stati catturati dalla tebbilità generale (come la Cortellesi o la Littizzetto). Dialoghi scialbi e battute spezzettate, senza continuità nei dialoghi. ZOTTISSIMO

Musiche e dialoghi: spesso le registrazioni dal vivo si sovrappongono alla colonna sonora e non si capisce un ca##o di quello che dicono perchè la musica urla. ZOTTAMENTE

Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! Non lo fare.

Stefano71

Ma non c'è la solita canzoncina di natale creata apposta da loro ??  

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lukelf

CitazioneMa non c'è la solita canzoncina di natale creata apposta da loro ?? 
??? No. Non mi pare proprio.
Ci sono un paio di canzoni inedite cantate dagli Elio, durante il film, ma nulla più.
Però forse è il caso che lo compri così ti fai un'ida tua ...  

Stefano71

A questo punto da come mi dici preferisco vivere nell'ignoranza e non comprarlo  :hehehmn:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

melbuphrama

Ho visto the punisher.... :sick: francamente era molto più intrigante la vecchia versione col russo di rocky IV  
dopo avar visto A:I qualche sera prima sono abbastanza critico ed intransigente!
Ho visto anch'io summer of sam, effettivamete non è un thriller, ma è molto interessante vedre come reagiscono le persone nei confronti delle diversità, quando si rischia la pelle e ci si chiude mentalmente... francamente l'ho trovato formidabile

cloud

Stasera mi guarderò il film di aldo giovanni e giacomo, poi vi farò una critica degna di ghezzi!!!

melbuphrama

Se amati l'horror anni '70 vi consiglio caldamente "la casa dei 1000 corpi".
senza scendere nei particolari la sensazione è di brancolare nella follia senza trovare luscita.
fuori di testa, fuori di testa, fuori di testa, fuori di testa.
x fabry: dammi retta, potresti trovare spunti per il manichino!

cloud

Visto tu la conosci giulia? carino e con tanto di colpo di scena finale, pensavo che la Cortellesi però fosse un pò più presente nel film, di recente ho visto magdalene davvero bello!!!

Sevenday

Visto SRHECK 2... spettacolere!!! Altro che gli incredibili!!! Ho riso per tutto il film e lo ritengo migliore del primo... [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']CONSIGLIATISSIMO!!![/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]