Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

a me è piaciuto 0.0 è così grave?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Master Seymour

Citazionea me è piaciuto 0.0 è così grave?^
No no assolutamente, anzi è un film molto bello.

Io ho il divuddì, e la locandina (acquistata al Lucca Comics) e lo ritengo uno dei migliori film usciti ultimamente.
Dire "è il film più brutto di Kitano" non significa in realtà che nn gli sia piaciuto, vista la qualità delle altre opere del buon Takeshi (tipo Dolls, l'Estate di Kikujiro e Vioent Cop che anche secondo me risultano superiori a Zatoichi).
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

God 87

E' proprio quello che volevo dire.

Alla lista dei film di Kitano superiori a lui aggiungo anche Sonatine.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

spiros

É vero che era uno del cast della trasmissione Japponese, poi presa in giro qua in Italia con  mai dire banzai?^
A me dissero così, quindio dovevo vederlo per forza   *___*

(mi pare pocoto-pocoto  )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zerocool

Visti ieri sera in ordine Ocenan's twelve, Alieni contro predatori,  Donnie Darko...

Ocean's twelve: bello piacevole con il solito stile che ha contraddistinto il primo, si ride alcuni pezzi sono spettacolari, forse un po' meno scorrevole del primo e meno movimentato, ma un gran film voto 8.5 forse anche 8.75!

Alieni contro predatori: carino ci si fa un idea sbagliata pensando a cosa può essere... forse un po' cortino ma si gode a pieno... sarebbe da 7 ma gli do 8 perchè il predator è un genio...

Donnie Darko: strano, intrigante, malato, visionario, o lo amate o lo odiate nn esiste via di mezzo... Personalmente lo trovo fantastico!
Atmosfera strana, discorso sui puffi fantastico e poi lascia un sacco di quesitti come piace a me (ho passato una notte con scene from a memory a farmi domande scl coniglio e sulla scelta di Donnie..) Insomma 9.5 e non 10 perchè in fin dei conti ti lascia l'amaro i bocca per come finisce...

edit: spero di aver scritto bene ma 1.5 litri di Shelly Scotty (birra belga rossa da 8° si fanno sentire)

fabry

CitazioneAtmosfera strana, discorso sui puffi fantastico e poi lascia un sacco di quesitti come piace a me (ho passato una notte con scene from a memory a farmi domande scl coniglio e sulla scelta di Donnie..) Insomma 9.5 e non 10 perchè in fin dei conti ti lascia l'amaro i bocca per come finisce...

hai colto nel segno....è la stessa cosa che penso io...poi il discorso sui Puffi e Puffetta spacca gh gh gh ^^

a me è piaciuto molto il discorso che Donnie fa al tipo che fa quel programma assurdo di autoconvincimento >_< (il pedofilo -.-)

melbuphrama

sono andato a rivedere una seconda volta shrek 2, la prima volta ero andato col mio piccolo erede, forse per questo me lo son goduto meno.
In effetti devo rettificare, spacca. Voglio anch'io un animaletto domestico con gli stivali e occhioni sbrilluccicanti.

Sto sentendo proprio ora il demo di una mc di bari, tracce molto spesse che scorrono fresche in un miscuglio tra italiano e dialetto barese stretto.
Lady b "detz m.i.".

Painkiller

ultimo cd ascoltato: Megadeth - Rust in Peace (eterno, estremo, irripetibile)
ultimo film visto: Attila (quello di abadantuomo: ecceziuonale veramente)

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

fabry

visto ieri sera Collinwood.....molto molto carino gh gh gh ^^

anche se a quanto ho capito è il rifacimento di un film di Totò....

Mirko Celentano

CitazioneIn effetti devo rettificare, spacca.
Approvo in pieno...
Penso sia uno dei migliori film d'animazione di tutti i tempi!!!

fabry

visto sta sera Shrek 2 ^^

gh gh gh spettacolare ^^

Andrew01

visto anch'io o.o

molto carino o.o

lukelf

Ultimo CD: Greatest Hits di Robbie Wiliams
Ottimo per quelli cui piace il pop e la sua musica.

spiros

ho rivisto per l'ennesima volta kill bill e continuo a dire che è più bello il primo del secondo  
e poi sempre per chi ama il maestro consiglio

.le iene