Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Masterplan - Aeronautics

penso sia ancora solo un promo.. le canzoni sono tutte in crossfading e piuttosto corte

però CAZZO se promette bene *_________________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sevenday

Ragazzi quando siete andati a vedere sreck 2 vi ricordate lo spezzone di quel cartone demenziale con gli animali che non sanno di essere dentro uno zoo...
Mi ha fatto pisciare da ridere e volevo sapere il itolo perchè non me lo ricordo!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

God 87

Nell'ultima settimana mi sono preso un bel pò di cd:

SEASONS IN THE ABYSS-Slayer
AMONG THE LIVING-Anthrax
PAINKILLER-Judas Priest
FOREST OF EQUILIBRIUM-Cathedral

Al più presto qualche impressione.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

ri-visto sta sera Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.....sempre caruccio ^^

inoltre ieri sera ho visto Hidalgo - Oceano di Fuoco, con Viggo "Granpasso" Mortensen nei panni di un Cow-Boy mezzo indiano alle prese con una corsa a cavallo nel deserto iracheno.....caruccio anche quello ^^

Sans

Citazioneinoltre ieri sera ho visto Hidalgo - Oceano di Fuoco, con Viggo "Granpasso" Mortensen nei panni di un Cow-Boy mezzo indiano alle prese con una corsa a cavallo nel deserto iracheno.....caruccio anche quello ^^
L'ho visto anch'io quest'estate, bellino

Cmq ieri sono riuscito finalmente a vedere "The Hulk", non mi è piaciuto molto, soprattutto il finale.

Tidus™

mi sn visto ocean's 12

molto carino anke se stavo troppo vicino allo skermo (il cinema era pieno -_-) ed era abb scomodo...

cmq come ho detto mi è piaciuto ^^
forse troppi nomi e un avanti-indietro nella cronologia dej eventi ke seguiti dopo una giornata cn i parenti nn è proprio il max -_-'

ma soprattutto i nomi... veramente tanti -_-'

bello, apparte qualke piccola cosa x niente scontato

altre cose elaborate veramente pokino invece, quasi x niente... volendo c si trova + d un buco ( : O°)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Ieri sera ho visto pinocchio di Benigni, non riesco ancora a capire come ho fatto a resistere fino alla fine *_*

Sevenday

Ieri mi sono "puppato" il mistero dei templari e non è stato malaccio; ma mi aspettavo qualcosa di più attivo alla Indiana Jhones... Bei tempi quelli!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Sh4dOwsAriEs

ieri ho visto SHAOLIN SOCCER:fichissimo!!!!!
voio diventare maestro di shaolin :love:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

squall90'

ho visto l'esorcista 1settimana fà!IO TI ESORCIZZO!!

lukelf

Citazioneieri ho visto SHAOLIN SOCCER:fichissimo!!!!!
voio diventare maestro di shaolin :love:
Quando vuoi t'indico un paio di skuole.  

Mi son finito di sparare:
1) il terzo cofanetto di Last Exile: ottimi come sempre i contenuti ma leggermente inferiore il disegno
2) Resident Evil 2 Apocalypse: stratazot!
3) I Fiumi di porpora 2: non male, uono il ritmo e non inferiore al primo

fabry

ieri sera mi sono visto Terapia d'urto, con Jack Nocholson nella parte dello strizzacervelli ^^

gh gh gh carino ^^

spiros

canzone:sum 41:   thanks for nothing...se vi piace la loro musica è carina, non la migliore
album:nofx: the war of errorism... album carino... nfx spakka
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

si aprono le danze con un classico, il cofanetto della trilogia di star wars, che si può dire?   :love:
Noleggiate, scaricate, masterizzate, in qualsiasi modo procuratevi "identity", mozzafiato, inquietante, malatissimo!!!!!!!