Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

il mistero dei templari....

molto carino....

zappa

Apocalyptic Raids dei mitici Hellhammer
mi sono visti l'imperdibile e sotolineo imperdibile Fratelli d'Italia!!!!!

Pink Lady

Ultimo cd il Greatest Hits di Robbie Williams molto bello
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

Ho visto Sherk 2....bellissimo  

cloud

vorrei andare a vedere the grudge domani qualcuno sà dirmi se è bello???
è davvero spaventoso come dicono???

God 87

Guarda l'oroginale è manda affanculo il remake e Sarah Michelle Gellar...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

jackburton

Io l'ho visto il 4 in anteprima: è carino e mette paura, specie all'inizio e nella parte finale, a mi han detto che l'originale è fatto meglio, in effetti. Rimane comunque sempre molto inquietante e angosciante. Inoltre, anche se non posso spiegare in che situazioni,si ripete più volte un suono che mi ha fatto ca***e addosso anche uscito dal cinema.
La presenza di Buffy gli toglie qualcosa, perchè sei sempre lì ad aspettare che ti esca un vampiro o vaccate varie

+++Eric_Draven+++

forse the gruge lo vado a vedere sta sera

l'ultimo cd che ho ascoltato è nocturnal opera dei moi dix mois e gli dò un bel 9 lo consiglio a tutti quelli che amano il metal

ps: l'immagine nella mia firma è il chitarrista dei moi dix mois (è un uomo anche se non si direbbe)

Selphie(la dea)

Ultimi cd:

"Colours and shape" dei Foo Fighters e "Make yourself" degli Incubus.

Poi volevo andare a vedere anch'io The Grudge insieme ad una mia amica.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Gesù

Ultimi cd ascoltati:
Anthems To The Welkin At Dusk (EMPEROR) e Taverne (NOCTE OBDUCTA).
Ultimo film:
Shrek2..............C...A...P...O...L...A...V...O...R...O.....
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

zappa

CitazioneUltimi cd ascoltati:
Anthems To The Welkin At Dusk (EMPEROR) e Taverne (NOCTE OBDUCTA).
Ultimo film:
Shrek2..............C...A...P...O...L...A...V...O...R...O.....
ascolti ancora quella robaccia blasfema?  
io ho appena ascoltato Ashes of the Wake dei Lamb of God. diocane se spacca!!!

Gesù

Che il Diabolu ti porti, zappa inchiuvatu!!! :spam:  :spam:  :devil:  :devil:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

God 87

Ho visto due giorni fa l'ultimo film di Michele Placido. Il titolo non me lo ricordo e me ne dispiace, essendo che non vorrei che aveste la sfiga di vederlo.

Il film è davvero orrido, e fortunatamente è stato ben deriso un pò ovunque (da critica e pubblico).

E' un film sulla vita, sul dramma di una donna che perde il marito e non riesce ad accettare l'amore del suo nuovo uomo.
D'altra parte abbiamo il fantasma del protagonsita, che non riesce a capacitarsi d'aver perso la vita dopo aver ritrovato la gioia di poter amare (poco prima di morire) un'altra ragazza.

Se tecnicamente il film si salva, è nei dialoghi e nei contenuti che crolla miseramente. E' un film estremamente pesante, dato da dialoghi tanto pesanti, pretentuosi ed inutili da risultare devastanti. Senza contare che il film è troppo ambizioso: vuole avere troppi significati ed alla fine non ne fa cogliere allo spettatore neppure uno.

E' un film essenzialmente inutile, che vuole dare tanto e non dà nulla.

Un vero orrore.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

spiros

stasera mi rivedo final fantasy the movie... sbav  :0°°°°
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zappa

CitazioneHo visto due giorni fa l'ultimo film di Michele Placido. Il titolo non me lo ricordo e me ne dispiace, essendo che non vorrei che aveste la sfiga di vederlo.

Il film è davvero orrido, e fortunatamente è stato ben deriso un pò ovunque (da critica e pubblico).

E' un film sulla vita, sul dramma di una donna che perde il marito e non riesce ad accettare l'amore del suo nuovo uomo.
D'altra parte abbiamo il fantasma del protagonsita, che non riesce a capacitarsi d'aver perso la vita dopo aver ritrovato la gioia di poter amare (poco prima di morire) un'altra ragazza.

Se tecnicamente il film si salva, è nei dialoghi e nei contenuti che crolla miseramente. E' un film estremamente pesante, dato da dialoghi tanto pesanti, pretentuosi ed inutili da risultare devastanti. Senza contare che il film è troppo ambizioso: vuole avere troppi significati ed alla fine non ne fa cogliere allo spettatore neppure uno.

E' un film essenzialmente inutile, che vuole dare tanto e non dà nulla.

Un vero orrore.
ma è quello che a cannes è stato fischiato per 20 minuti di fila?