Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazione
Citazione
Citazionel'ultimo film che ho visto è stato full metal jacket (voto 8)
è appena uscito? nn l'ho visto al cinema e sì che ci vado spesso...

dai che pignolo che sei... mica è ultimo film uscito il titolo ^^
uno può anche vedere c'era una volta in america oggi e commentarlo domani :P
si hai ragione  :sarcasm:  ... volevo soltanto fare una battuta... Perché penso sempre che Full Metal Jacket è uno di quei film che tutti hanno già visto...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

spiros

ho rivisto final fantasy the spiritt betwen come vi avevo promesso... bellissimo nulla da aggiungere   *___*

credo che sia stato fatto col maya...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

.357 Magnum

mi sto ascoltando prostitute disfigurement - deeds of derangement

mi sta piacendo abbastanza, per ora gli do 7.5/8

jackburton

Visto stasera Alexander: dura solo 3 ore.
Consiglio di vederlo anche se non è un capolavoro: è comunque fatto molto bene e, essendo d Oliver Stone, si evitano certe tamarrate tipiche americane.
La prima battaglia,poi, è spettacolare e Angelina Jolie non ne parliamo

fabry

visto sta sera The Saw - l'enigmista.........malattia mentale allo stato puro.....consigliato vivamente agli stimatori di ambienti iper-malati su stile Silent Hill, e a coloro che adorano il macabro e il perverso *_*

jackburton

Anch'io sono reduce da "The Saw", e concordo con Fabry. Comunque lo consiglio, anche perchè il finale mi è piaciuto particolarmente

God 87

Visto ieri sera I TENENBAUM. E' uno dei pochi film per cui non riesco ad esprimere un giudizio. Strutturato come un'opera teatrale (per farvi un'idea, due titoli: "DOGVILLE" e "IL CUOCO, IL LADRO, SUA MOGLIE E L'AMANTE"), mischia in modo strano il drammatico e la commedia (anche se devo dire che si ride abbastanza amaro).

E' uno strampalato film sulla vita di una strana famiglia. Tanti attori famosi, ma alla fine dei conti nessuno rimane troppo in mente. Ahhh è un film talmente strano che non mi riesce a descriverlo... Cmq da vedere assolutamente...

Riguardo a Kubrick (nominato precedentemente), sono l'unico che lo trova TANTO sopravvalutato?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

CitazioneRiguardo a Kubrick (nominato precedentemente), sono l'unico che lo trova TANTO sopravvalutato?
sì  

:bleh:

Alternative-One

visto ieri sera Starsky & Hutch (finalmente)

bellissimo *_________*

voto nove

currently linstening to

Blind Guardian - Somewhere Far Beyond

Madonna quanto è bella theater of pain *___*

voto nove

poi

Gli Atroci - Gli Atroci (è un self-titled.. non è che sono diventato idiota -_-)

indescrivibile

voto DIECI

that's all

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Citazione
CitazioneRiguardo a Kubrick (nominato precedentemente), sono l'unico che lo trova TANTO sopravvalutato?
sì  

decisamente sì
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Joshua23

Visto il "CLUB DEGLI IMPERATORI" con Kevin Kline... ottimo film, a mio parere, molto simile per ambientazione e storia all'ATTIMO FUGGENTE.... Poco pubblicizzato ma molto piacevole...

Tu God l'hai visto?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Master Seymour

Anche io ho visto il club degli imperatori...che dire non è male, però ha quella sorta di morale di fondo che avrei tranquillamente evitato (quando il prof. Hundert fa il discorso i bagno a Sedgewick grande). La cosa del concorso Mr. Giulio Cesare è un po' una pacchianata americana. Un film cmq piacevole (voto 6,5)

ultimamente ho visto pure Snatch - Lo Strappo e devo dire che è un film da vedere. Tra i lati negativi devo menzionare il fatto che è un pelino troppo confusionario e chiassoso (e probabilmente un po' stancante nel seguire tutti i personaggi che si intrecciano nel film), ma è molto divertente e con dei buoni attori (spicca Brad Pitt nel ruolo di uno zingaro che parla in modo incomprensibile, e Benicio Del Toro seppur in un ruolo marginale). (voto 6,5)

Altro discorso su Alexander... è un discreto film, però le tre ore di durata lo rendono un po' indigesto ed un po' noioso verso la fine. Bene gli attori, con un buon Colin Farrel che regge bene un personaggio della grandezza storica di Alessandro Magno, anche se cade un po' in certi frangenti, ma non per colpa sua. Brava (e bellissima) anche Angelina Jolie nel ruolo di Olimpiade, madre di Alessandro. Da Oliver Stone mi aspettavo di più, ma resta cmq un discreto film (voto 7)
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Painkiller

oggi pomeriggio ho visto final fantasy tsw. voto 8,5. un film bellissimo: però non continuo a capire perchè si continua a gettare m***a su questo film....
stasera ho visto 2fast and 2furios....voto 8+.

l'ultimo cd acquistato: blind guardian - immagination from the other side....che dire un 10 sarebbe troppo poco per evidenziare la bellezza di questo album. da avere :love:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

lukelf

Citazione
Citazione
sì  

decisamente sì
Assolutamente si  

spiros

finito adesso di vedere splatters gli schizzacervelli...

allucinante

EIDT:    il ninja di Dio :mhihi:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]