Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Visto THE AVIATOR... ma mi chiedo:"ma adesso i film devono durare così tanto?"

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lukelf

CHEDDUPALLE! Mi sa che è il periodo ad essere negativo. Non mi piace un film! Almeno non me ne piace uno di quelli che ancora non avevo visto.  :angry01:

X-MEN 2:  :sick:

Ma che ca##o di trama è? E poi 'sti personaggi ... sembrano quelli degli anni 60. Immaturi (non solo a livello grafico) e insopportabili. Già nel primo avevano disegnato un Sabretooth che sembra una bestia stupida e Sabretooth tutto è tranne che stupido. Spietato. Immorale. Crudele. Ma non stupido. Per non parlare della "checca isterica" Ciclope (anche nel secondo ci sono momenti da tagliarsi le vene) fidanzato con "sua madre" Jean Grey. Nel due poi sono riusciti a sminuire anche Colosso (non che mi fosse mai piaciuto).

Gli unici che continuano a salvarsi sono Mistica e Wolverine ... ma poco.

Se avessero fatto Charles Xavier frocio e vestito di pizzo almeno avrei riso ...  :glare:

Voto: ZOT

zappa

ho visto l'enigmista...
nn è male

cloud

a me l'enigmista è piaciuto molto e anche di più di seven, ora aspetto con impazienza ti presento i miei!!!

zappa

ieri sera i e acid burnt ci siamo visti Vacanze in America!
bellissimo
con l'inimitabile Jerry Calà!!

{YaShA}

visto ieri sera SAW l'enigmista davvero stupendo fino alla fine  un film davvero da non perdere assolutamente da vedere per gli amanti dei triller.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Tidus™

finalmente sn riuscito a vedermi mystic river

ke dire

me lo aspettavo totalmente diverso O_o

ma proprio totalmente o_O'

cmq un bel film, mi aspettavo qualcosina d + ma sicuramente è un pokino sopra la media ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Io non sono d'accordo col Tid riguardo a Mystic River:

A mio parere è molto sopra la media:

Bella storia

Personaggi tuttaltro che piatti

Drammi personali ben sviscerati, senza quella tipica roba melensa amaricana

Interpreti in forma, specialmente Tim Robbins, ma anche Sean Penn e Kevin Bacon

Tim Robbins e Sean Penn hanno vinto anche l'Oscar rispettivamente per Miglior attore non protagonista e Miglior attore protagonista (poro Kevin :bye2: )

Insomma un gran bel film; voto 8,5

e cmq i gusti son gusti :wink:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

no ma sono daccordo cn la tua analisi, la storia è molto bella, solo era scontato ke nn fosse stato quello o.o xke se fosse stato lui sarebbe stato troppo scontato  

io j dò un 7.5 xke alla fine si puo ridurre ad un "trova l'assassino"...

nn sò spiegarmi e sto anke d fretta -_-'
magari dopo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

summoner

l'ultimo film che ho visto è stato "fantozzi" e devo dire che gli do un bell'8.
apparte gli scherzi l'ultimo film recente che ho visto è stato ocean's twelve e, avendo apprezzato molto il primo non posso che dargli un altro bell'8
ciauxx (addio jedi knight)

fabry

visto ieri sera (finalmente) Blade II.....carino ^^

T-800

Visto solo poki giorni fa Troy!

Ke dire, sentivo un sacco di commenti negativi, ma a me invece è piaciuto parekkio e rientra tra i miei film preferiti!
Voto 9!!!

Ciau!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

alex89

il film + bello che io abbia mai visto rimane sempre il signore degli anelli.

summoner

si, non si può neanche fare il paragone tra il signore e un altro film xchè è indubbiamente il miglior film mai creato!!!!!
voto : indubbiamente 10++ (xchè altri film si meritano 10 e 10+)!!!!!

God 87

E' una barzelletta, vero?

In ogni caso non ho trovato nessun lettore de IL SIGNORE che non si sia rivoltato con questo film;)
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3