Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

ho visto un film assurdo che si chiama heaven strano e con un finale che dire violento è poco ma molto ben girato e interessante!!!

God 87

Citazione
CitazioneApparte l'ultimo.
maledetto non perdi occasione per denigrarlo O_O

ma un giorno ti vedrò andare in giro con la maglietta di Cobain *_*

e inneggerai all'america *_*

e loderai Silvio *_*
Che bello sapere che mi sei semrpe alle calcagna... :love:

Ti darò cmq una soddisfazione: mi sono comprato INDIVIDUAL TROUGH PATERNS: capolavoro*_*

I Death entrano nella mai top five.

Trovo tutti i brani ispiratissimi ed il gruppo in gran forma, specialmente La Roque e Chuck.

Da applausi THE PHILOSOPHER.

"Do you feel what I feel
see what I see..."
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

oh bravo O_O

e te malfidato che non credevi fossero degli artisti >___<

Andrew01

oh bravo O_O

e te malfidato che non credevi fossero degli artisti >___<

God 87

Non ho mai detto questo sui Death.

Solo sui Nirvana*_*

Beh a breve mi accaparro SCREAM BLOODY GORE.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

Ho appena finito di sentire eMOTIVe degli A Perfect Circle O_O
Goduria estremea : O °°°°°

Andrew01

CitazioneNon ho mai detto questo sui Death.

Solo sui Nirvana*_*

Beh a breve mi accaparro SCREAM BLOODY GORE.
eri dubbioso quando te li consigliai... ammettilo O_O

cmq scream bloody gore è tremendamente grezzo e cattivo O_O''
pauuuuuuuuura (come dire emily :O°°°)  :love:

God 87

Beh, ovvio, me li consiglia uno che adora i Nirvana e gli Iron. :bleh:

Dopotutto bisogna dare a tutti una seconda possibilità.  

Anche se non dimentico quegli altri due.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

CitazioneBeh, ovvio, me li consiglia uno che adora i Nirvana e gli Iron. :bleh:

Dopotutto bisogna dare a tutti una seconda possibilità.  

Anche se non dimentico quegli altri due.
-_____________________________-'

a proposito... vatti a rivalutare i megadeth và.. che sparlavi male pure di loro maledetto blasfemo

God 87

Dei megadeth ho due album: PEACE SELLS e RUST IN PEACE.

Mi piace molto il primo. Le sonorità tharsh ancora parecchio grezze, ma accattivanti, ed anche la voce mi piace (non ricordo: è sempre Mustaine che canta?).

Il secondo è fin troppo tenico e lo trovo una rottura di palle. La voce poi è fin troppo nasale ed insopportabile.

Se entreranno o no nella top five lo deciderà il terzo disco: sono indeciso se provare
YOUTHANESIA o quello subito dopo Peace Sells. Mah...

Nel genere tharsh mi pare strano che con la tua superba cultura tu non abbia mai citato gli Anthrax e gli Annilihator (candesissimi!).   Gli album AMONG THE LIVING e NEVER, NEVERLAND sono eccezionali.

P.S. Per rimanere in tema Nirvana, lo sapevi che hanno rubato il nome ad un gruppo progressive rock deglia nni '70? Ladri...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

o finto sapiente -_-

gli anthrax li conosce pure mia nonna quindi fai poco lo sborone
gli Annilihator sono un pò meno famosi ma pur sempre conosciuti..

e poi ci vuol ben poco a farsi una cultura in questa epoca internettiana  :alien:

cmq gli anthrax son fuori di testa
una volta erano in coppia con gli slayer in concerto e mentre suonavano questi ultimi calarono dall'alto un pesce gigante dritto in faccia a Araya (noto scorbutico) che non riuscì a resistere e scoppiò a ridere.
Demenziali

Andrew01

della storia dei nirvana non lo sapevo o.o

cmq che importanza ha?

una rosa ha lo stesso profumo anche con un'altro nome  :love:

{YaShA}

Visto proprio ieri sera Costantin davvero stupendo e assolutamente da vedere per chi adora il paranormale voto 10 secondo me.....ma meriterebbe anche di più se si potesse dare un voto più alto di 10 davvero bello,assolutamente da vedere.bellissimi effetti speciali finale a sorpresa,durata circa tre ore ma passano che neanche ne accorgi è un film che ti prende molto.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

BabyRikku

Film molto bello constantine, mi è piaciuto bellissimi gli effetti , la trama, l'attore poi ha recitato bene è adatto per questo genere di film, però dal punto di vista registico mi ha intrigato di più the forgotten.
Le inquadrature, i movimenti camera sono stati migliori, erano particolari, avevano uno specifico motivo per essere in quel modo. (non vado oltre perchè rovinerei la visione a qualcuno che magari non lo ha visto)

Tornando a Costantine mi è piaciuta la trama questa volta è riuscita abbastanza chiara, di solito il genere non è facile da capire, si devono inoltre conoscere i significati dei simboli, degli oggetti etc.

Aerith2

Ieri ho visto Polar Express (so ke è un film di natale e quindi l'ho visto un po' in ritardo, ma volevo vederlo comunque).Non mi è piaciuto molto, mi sembra la versione natalizia di Alice nel paese delle meraviglie, o il Mago di Oz. La grafica non è male, ma non si può neanke lontanamente paragonare a quella di ff7 AC (i giapponesi sono i migliori in queste cose!). Qundi il mio voto è 5,5.