Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

tutte le discussioni stanno degenerando in un unico punto -.-

the end is near

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

sapete quando uscirà sin city???  
se è già uscito domani vi racconto com'è dato che stasera me ne vado al multisala, evviva il consumismo evviva il medusa io lo adoVo!!!

spiros

Citazioneun bellissimo cd dei millencolin è pennybridge pioneers... è grazie a quel cd che ho cominciato ad ascoltare musica alternativa
quoto,
mi piace una cifra anche a me
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

drake

Ultimo film visto "Bang!Bang! you're dead" una fantastica storia buona interpretazione merita un bel..............(rullo di tamburi).............8!!!!!

segue una descrizione

Trevor Adams (Ben adottivo) era un allievo di modello fino a che un estremo non lo guida per minacciare di  far saltare in aria la squadra di gioco di calcio della High School. con una bomba ad orologeria da lui costruita disturbato, compreso male e sul apice di commettere violenza reale(xchè prima aveva solo fatto filmini drammatici molto violenti).. chiamato dall  insegnante preoccupato Duncan (Tom Cavanagh) proff. di dramma, che offre a Trevor il ruolo in una rappresentazione....(se nn volete sapere il finale nn leggete piu') Ma quando la Comunità ottiene la trama della rappresentazione gli negano di farla dopo viene arrestato in preda alla collera lui e dei suoi amici creano un team di assaltatori armati x uccidere chiunque si trovi a scuola alla fine lui non riesce a fare fuori tutti impedisce ai suoi amici armati e determinati di uccidere per questo gli viena data un altra chance nella comunita' e porta avanti la rappresentazione dal nome Bang!Bang! you're dead (bang bang sei morto) che è il nome del film, la rappr. ha un successo incredibile.dopo la prima rappr. reale della commedia Bang!bang! you're dead 100.000 persone scaricano la commedia da internet  e nel 2002 viene realizzato il film.

curiosi vero???

by d.b.
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

+++Eric_Draven+++

ho appena finito di ascoltare hacked up for barbecuedei morticia......
bellissimo!!!! io adoro sti pazi macellai dem metal estremo!!!! mi divertono troppo!!!! purtoppo pur avendo 24 traccie è troppo corto.

voto:8

cloud

lunedì sera ho visto hipnos un film di merda, davvero schifoso, cercando di motivare la mia affermazione diciamo che il finale lascia con le palle girate dato che è un tipo di finale usato fin troppe volte e tutto il film è troppo caotico e confusionario senza avere un reale filo di logica che renda il caos intelligente, inoltre monologhi che cercano di essere un minimo profondi e di esprimere un qualche pensiero "profondo" e filosofico schifosamente stereotipati e che esprimono concetti del cazzo e stucchevoli, che chiunque abbia un minimo di cultura classica schiferà!!!

Redual

Sono appena tornato dal cinema dopo aver visto Star Wars III

voto : 8

bel film, ottimi effetti speciali come sempre.

unica (inevitabile purtroppo) pecca è il fatto che per chi, come me, conosce a memoria i vecchi episodi e ha visto i primi due nuovi episodi gli bastava fare 2+2 e aveva già il film fatto
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

zappa

un paio di sere fa ho visto La Montagna Sacra di Jodorowsky...
very conceptual!

acid burnt

Citazioneun paio di sere fa ho visto La Montagna Sacra di Jodorowsky...
very conceptual!
già... due marroni... mi sono abbioccato almeno 5 volte durante "li film coneptual" :sick:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

rivisti a raffica Star Wars Episodio I e Episodio II....ovviamente oer rinfrescarmi la memoria per sta sera :0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Joshua23

Citazioneunica (inevitabile purtroppo) pecca è il fatto che per chi, come me, conosce a memoria i vecchi episodi e ha visto i primi due nuovi episodi gli bastava fare 2+2 e aveva già il film fatto
Anche perché nn ha molto senso andare vedere episodio 3 se nn hai visto gli altri 2, nn trovi? quindi....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

+++Eric_Draven+++

una anno e mezzo fa un mio amico mi presta un buried in oblivion dei into eternity lo ascolto una volta mi piace tantissimo poi lo masterizzo ma per qualche motivo non mi spiego non lo scolto più (forse perchè in quei giorno avevo un sacco di dischi da ascoltare e così mi sono dimeticato degli into eternity) poi eri mentre vagavo tra i miei 205 dischi metal mi capita sottomano nuovamente buried in oblivion e così lo riascolto dinuovo e riamngo impressionato... ma quanto sono bravi sti into eternity!!!!! fenomenali!!!!!! perchè per tutto sto tempo non li ho ascoltati???? sono stupendi un mix geniale tra dream theater e children of bodom con un pizzico di cannibal corpse, a dir poco fenomanali, se siete amnati del metal trovatevi qualcosa di questi ragazzi da ascoltare perchè sono fenomenali dico davvero!!!!!!!!!!!

VOTO: 9

Hurley

Oggi ho visto il mio nuovo strano fidanzato (mi pare si chiami così) gli attori sono sconosciuti ma sono davvero bravi.La trama fa davvero schifo e quindi gli do 6.5

W last exile ed Evangelion!!!

fabry

visto sta sera dopo tre lunghi anni di attesa Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith....che dire....fenomenale, spettacolare, un vero capolavoro......voto 10 ^^

cloud_7

ho visto di recente "se mi lasci ti cancello"...
...sono rimasto senza parole...

lo consiglio veramente a tutti...

jim recita come non mai, personaggi magnifici, la fotgrafia è eccezionale e la storia signori miei...

voto:9,5