Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Hurley

Citazioneho visto di recente "se mi lasci ti cancello"...
...sono rimasto senza parole...

lo consiglio veramente a tutti...

jim recita come non mai, personaggi magnifici, la fotgrafia è eccezionale e la storia signori miei...

voto:9,5
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232620\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto è davvero bello e la Winslet è davvero brava

L'ultimo film che ho visto è Closer.Bello(stupenda la scena che quei 2 si mandano messaggi erotici sul computer  )

Voto:8 (soprattutto per gli attori)

W last exile ed Evangelion!!!

Tidus™

oggi mi sn ascoltato

My Chemical Romance - Three Cheers For Sweet Revenge

un album davvero bello

x ora j dò 8 e mezzo

very consigliato ad alte ke penso apprezzerà parekkio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazioneoggi mi sn ascoltato

My Chemical Romance - Three Cheers For Sweet Revenge

un album davvero bello

x ora j dò 8 e mezzo

very consigliato ad alte ke penso apprezzerà parekkio o.o
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232757\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

o.O''

mai sentito O.o

metto in dl

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

è spettacolare *_*

rinnego il mio 8.5

j dò

9++

*_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Caith Smith

ho visto Alexander e devo dire che ne sono rimasta MOLTO delusa!!!! gli do 5 e mezzo perchè cmq come cast e sceneggiature non erano malvagie,era la storia che era impostata male!!

Tidus™

madonnina santa e *******

O_O

avevo messo a comprare

octavarium
e
the number of the beast dei dream

e ora sn completi O_O

domani mi aspetta una giornata piena *_*

Tidus™

nuuu ;_;

mi ero sparato hallowed e nn si sente così male...

mi sn illuso x_x

melbuphrama

star wars III
onestamente mi aspettavo qualche cosiana di più....
ma poi sarebbe stato troppo  :love:

Tidus™

ho appena finito di sentire octavarium x la seconda volta

il primo giudizio è stato

capolavoro *____________________________*

semplice, anke se sembra ke hanno legato john, si sente la mancanza d qualke assolo in + ;;_________;;

secondo giudizio

capolavoro *________________________________*

semplice, sembra ke john sia andato in vacanza e lasci fare j assoli al tastierista... ma conoscendo i dream sto cercando da tutte le parti la traccia fantasma cn riakkiusi tutti j sboroneggiamenti del petrucci O_O

deve essere da qualke parte O_O'

davvero un gran bel album

ricorda molto I&W, cn in+ l'ultima traccia capolavoro da 24 minuti alla ACOS

*___________*

I walk beside you (stupenda) viene introdotta cn un "tic tac" alla metropolis, brividi *_*

mentre j ultimi minuti d octavarium e del cd sn da commozione  :waaa:

stare a descrivere tutte le canzoni sarebbe inutile

cmq capolavoro *_*

anzi capolavoro -

xke come detto sopra, peccato x i poki assoli d kitarra e x nessuna canzone strumentale (apparte sotto-song d octavarium)

ora lo vojo originale cn la ghost track O_O

deve esistere O_o

ma sicuramente colmerà questa "pecca" dal vivo : O°°°°°

fucekkio.... *_*

:waaa:

Alternative-One

My Chemical Brothers - Three cheers for sweet revenge. Dimensione 64.37Mb, Completato 36.34Mb

Dream Theater - The Number Of The Beast. Dimensione 62.65 Completato 23.42

Dream Theater - Octavarium. Dimensione 114.05 Completato 11.39

>____<

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

ah gia, devo ascoltarmi anke il numero della beshhtia O_O

zerocool

ODDIO ODDIO ODDIO!

Finito di ascoltare per la terza volta di fila OCTAVARIM  

Bellissimo non ci sono parole... ci sono tutti i dream a partire da When dream and day unite a train of thought strano, melodico, ma allo stesso tempo potente! Incredibile

9.5 solo perche il 10 è riservato a I&W e a Scene from a memory

Hurley

Oggi ho visto melinda e melinda d woody allen.Carino ma nn certo all'altezza d manhattan.Voto:6

W last exile ed Evangelion!!!

Squall91

Ho visto sl oggi Bad Boys 2...voto 7...molta azione ma niente di più......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!