Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneEhm, vojo un rapporto completo sul film! Se è una cagatona come l'ultimo o qualcosa ai livelli dei primi mitici episodi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238380\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non so perchè ma il trailer ha risvegliato in me la fantastica atmosfera creata da Burton nel primo episodio.. sono fottutamente ottimista.. spero di non rimaner fregato

venerdì lo vado a vedere anch'io poi vi saprò dire o.o

melbuphrama

se tutto a bene ci vado questa sera, poi vi faccio sapere

Rudash

in sti giorni ascolto solo queen - gun's n roses - jimmy hendrix mi sono innamorato degli assoli *_____________________________*

cloud

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa batman di merda, quanto l'ho odiato, a partire dal personaggio di bruce waine che era un pò troppo ragazzotto guappo, poi la prima metà del film mi ha fatto due palle così con tutte quelle stronzate da ninja, l'atmosfera di gotham è inesistente, sembra solo una città particolarmente densa ma nn dark come quella del mitico Burton, l'unica cosa bella del film è quando per circa un minuto in tutto mostrano gli oggetti che batman usa, tuta guanti e batmobile, ma decisamente nn regge mai il confronto con i primi due film degli anni 89 90, peccato davvero mi sono anche un pò annoiato se devo dirla tutta, il cattivo nn è nemmeno troppo interessante!!!

+++Eric_Draven+++

Citazioneaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa batman di merda, quanto l'ho odiato, a partire dal personaggio di bruce waine che era un pò troppo ragazzotto guappo, poi la prima metà del film mi ha fatto due palle così con tutte quelle stronzate da ninja, l'atmosfera di gotham è inesistente, sembra solo una città particolarmente densa ma nn dark come quella del mitico Burton, l'unica cosa bella del film è quando per circa un minuto in tutto mostrano gli oggetti che batman usa, tuta guanti e batmobile, ma decisamente nn regge mai il confronto con i primi due film degli anni 89 90, peccato davvero mi sono anche un pò annoiato se devo dirla tutta, il cattivo nn è nemmeno troppo interessante!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238618\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

parlando male di sto film mi hai icuriosito

ho ascoltato oggi dopoguerra dei klimt 1918.... ma quant'è bello!!!!!!!

voto 9

God 87

Citazioneaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa batman di merda, quanto l'ho odiato, a partire dal personaggio di bruce waine che era un pò troppo ragazzotto guappo, poi la prima metà del film mi ha fatto due palle così con tutte quelle stronzate da ninja, l'atmosfera di gotham è inesistente, sembra solo una città particolarmente densa ma nn dark come quella del mitico Burton, l'unica cosa bella del film è quando per circa un minuto in tutto mostrano gli oggetti che batman usa, tuta guanti e batmobile, ma decisamente nn regge mai il confronto con i primi due film degli anni 89 90, peccato davvero mi sono anche un pò annoiato se devo dirla tutta, il cattivo nn è nemmeno troppo interessante!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238618\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma cmq BATMAN IL RITORNO è un film inarrivabile ed è impossibile far di meglio (il primo invce non m'è mai piaciuto per la ricostruzione approssimativa di Gotham e per la pessima interpretazione di Batman)...
Ma sto film è impostato come l'ultimo (ossia tutto ridotto ad uno squallido fumetto per bambini) oppure è cmq serio?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

a me è piaciuto di + il primo..

cmq cloud mi hai mezzo smontato -__-

Hurley

W last exile ed Evangelion!!!

+++Eric_Draven+++

ieri era o visto su italia 1 in seconda serata il corvo 3, che film orrendo, è una str****ta abominevole!!! e pensare che il il corvo (il primo intendo) è il mio film preferito, avevo visto il due, non era un gran che m era cmq carino ma il terzo è una cagata pazzesca

voto:2

God 87

Uhm, IL CORVO 3 è orrendo ma ho visti film più schfiosi ancora.

NON APRITE QUELLA PORTA 4
VALENTINE: APPUNTAMENTO CON LA MORTE
MARABUNTA: MIANCCIA ALLA TERRA

I più vomitevoli che abbia mai visto.

Ah già, e se c'è spazio pure lo stra-cult DELIRIUM HOUSE, che sembra abbia isapirato SUSPIRIA come idea. Il fatto che Argento ne abbia ricavato un buon film è segno che è proprio un genio!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

CitazioneUhm, IL CORVO 3 è orrendo ma ho visti film più schfiosi ancora.

NON APRITE QUELLA PORTA 4
VALENTINE: APPUNTAMENTO CON LA MORTE
MARABUNTA: MIANCCIA ALLA TERRA

I più vomitevoli che abbia mai visto.

Ah già, e se c'è spazio pure lo stra-cult DELIRIUM HOUSE, che sembra abbia isapirato SUSPIRIA come idea. Il fatto che Argento ne abbia ricavato un buon film è segno che è proprio un genio!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238836\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non aprite quella porta 4 è un cavolata abominevole....

non molto tempo fa ho visto "la leggenda di sleepy hollow" ero icuriosito perchè era il film da cui è stato poi tratto da burton "il mister di sleepy hollow" che è uno dei miei film preferiti, ma la leggenda di sleppy hollow era una cavolata pazzesca, sono rimasto incredibilmente deluso, quasi tutto il film era abinetato alla luce del sole in un villaggio simile a quello dei puffi!!! nulla a che vedere col film di barton dove anche il giorno è buio....

God 87

Barton???
oddio...
è Burton!!!

Ehm, chissà perchè son tentato di aprire un topic sulla trilogia di Romero, aspettando quest'estate l'uscita del quarto capitolo.
Ehm, c'è almeno qualcuno che è interessato?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

CitazioneBarton???
oddio...
è Burton!!!

Ehm, chissà perchè son tentato di aprire un topic sulla trilogia di Romero, aspettando quest'estate l'uscita del quarto capitolo.
Ehm, c'è almeno qualcuno che è interessato?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238847\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

figurati, io non so nemmeno di che parli.....

God 87

Ehm, mi pare strano che TU non abbia sentito nominare neppure una volta film come LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI, ZOMBI, IL GIORNO DEGLI ZOMBI. Sono stra-cult per tutti gli appassionati dell'horror!

Mi stupisce che uno che conosce il misconsociuto CANNIBAL HOLOCAUST non conosca questi!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Darkgaiden

Ieri sera ho rivisto American Psicho...

Un gioiello.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~