Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazioneho visto la prof. di anotomia: bello, porca selene ma mi aspettavo di meglio voto: 7
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239995\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

eh no... vogliamo una recensione dettagliata... raccontaci la trama  :shiftyph34r:

superesse

Citazionevisto sin city sabato sera davvero bello anche se nn sò perchè mi aspettavo una trama che si intrecciava leggermente di più, con un simile soggetto sarebbe stato duro fare un film palloso ma si poteva di certo fare meglio anche se è pur sempre divertentissimo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234867\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto....grande film...imperdibile....
anche se magari divertente non è la parola adatta......^^

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

God 87

Finito di vedere ora IL GRANDE INQUISITORE con Vincent Price. Per essere un film del '68, possiede una ferocia che può rivaleggiare con ben pochi altri film (visto il titolo del foilm capirete bene di che tematiche tratta). Anzi, può darsi che, assieme alla NOTTE DEI MROTIV VIVENTI (uscito lo stesso anno) sia uno dei primissimi film ad osare a mostrare scene tanto effrerrate. Devo dire che mi ha notevolmente stupito, e mi ha tenuto sulle spine fino alla fine.  Lo consiglio a tutti.

E Vincent Price è un mito come sempre, anche se in questo film ha la faccia sempre uguale. Ma una faccia così ha il suo perchè!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

CitazioneFinito di vedere ora IL GRANDE INQUISITORE con Vincent Price. Per essere un film del '68, possiede una ferocia che può rivaleggiare con ben pochi altri film (visto il titolo del foilm capirete bene di che tematiche tratta). Anzi, può darsi che, assieme alla NOTTE DEI MROTIV VIVENTI (uscito lo stesso anno) sia uno dei primissimi film ad osare a mostrare scene tanto effrerrate. Devo dire che mi ha notevolmente stupito, e mi ha tenuto sulle spine fino alla fine.  Lo consiglio a tutti.

E Vincent Price è un mito come sempre, anche se in questo film ha la faccia sempre uguale. Ma una faccia così ha il suo perchè!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240380\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi hai incuriosito, se lo trovo lo noleggio  

God 87

Azz, lo trovi solo in vendita per la Pulp Video. Mi pare che l'amico che me l'ha prestato lo avesse aquistato ad un prezzo motlo basso, anche sui 5/10 euro.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hurley

Ieri ho visto edward mani di forbice con johnny depp.bella favola anche se con una fine sdolcinata.bellissima la sceneggiatura e i vestiti d johnny depp

W last exile ed Evangelion!!!

God 87

Io vojo invece vedere EDWARD MANI DI PENE o__O
Lui ed il suo seguito! *_*

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

O_O

rivisto ieri sera "Equilibrium"....sempre spettacolare, anche se riprende i temi già trattati da "Fahrenheit 451".....

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

stò ascoltando le sigle dei cartoni animati con la mia ragazza!!!

clouden

ultimo film visto... beh, ne ho visti un po' ultimamente... ah, kung fusion! divertentissimo, e poi il finale è bello, apparte il solito buono che sconfigge il cattivo...  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

cloud

stasera ho visto la guerra dei mondi!!!  
abbastanza carino, tutto scena però!!!

fabry

sto ascoltando proprio ora "Mesmerize", ultimo cd dei System of a Down.......

:-0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tidus™

Citazionestasera ho visto la guerra dei mondi!!!  
abbastanza carino, tutto scena però!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241552\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quoto

un pò corto

e come trama nn succede molto -_-'

in+ è un pò pacco il fatto ke

SPOILER

anke se nn è proprio spoiler -_-'

cmq,

il fatto ke stavano piantati sotto terra e in centinaia di anni nn se ne siano mai accorti -.-

anke il finale è un pò pakko -_-'

ma se avessi letto il libro 40anni fa, capolavoro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

ho finito di vedere ieri sera tardi il dvd dei my dyig bride, for darkest eyes, il concerto a krahow del 1996 è stupendo, perfetto, non sbagliano una nota! i video musicali sono abbastanza belli, appate for you e the cry of mainkid che sono stupendissimi!!, negli esxtra invece la fotogallery con le foto del gruppo e il resto è un po una palla ma dura poco, gli altri 2 concerti non sono il massimo, ma non perchè sono i my dying bride a suonare male, anzi loro suonano ogni nota alla perfezione ma nel live del 1993 la qualità video e quella sonora fanno abbastanza schifo, mentre nel live al dynamo festival del 1995 la qualità audio/video è migliore ma l'amplificazione è sfasata di brutto, il violino e le tastiere si sentono per miracolo, le chitarre sono bassissime mentre la batteria, soprattutto i piati sono a volume altissimo e non si capisce un cavolo! poi cè anche il viceo live di sear me del 1992, questo è buono, ma non paragonabile a live in krakon. il dvd è lunghissimo più di 3 ore e mezza, ma in alcuni punti non è il massimo, fortunatamente il live in krakon è così bello che oscura tutto il resto.

voto:8