Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Painkiller

oggi ho visto la versione italiana, quella di 95 minuti, di Cannibal Holocaust. Disgustoso (non il film, ma le scene molto "suggestive"), e poi gli animali vengono uccisi davvero!   Non mi sono fatto comunque scrupoli a vederlo, non vorrei fare l'animalista moralista

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

CitazioneMi son visto la guerra dei mondi.. voto 8.5.. è un film molto molto bello..guardatelo pure..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243821\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi fa paura solo il promo in tv... :shiftyph34r:  :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

Citazioneoggi ho visto la versione italiana, quella di 95 minuti, di Cannibal Holocaust. Disgustoso (non il film, ma le scene molto "suggestive"), e poi gli animali vengono uccisi davvero!   Non mi sono fatto comunque scrupoli a vederlo, non vorrei fare l'animalista moralista
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244360\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Qui non si tratta di fare moralismi, ma di ammettere che questo film, il regista e tutti quelli che lo hanno fatto sono malati davvero.
Mi spaventa veramente il fatto che tu non ti sia fatto scrupoli a vedere quella monnezza, un film contro al violenza che usa scene racrapriccianti per sostenere questa tesi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazioneoggi ho visto la versione italiana, quella di 95 minuti, di Cannibal Holocaust. Disgustoso (non il film, ma le scene molto "suggestive"), e poi gli animali vengono uccisi davvero!   Non mi sono fatto comunque scrupoli a vederlo, non vorrei fare l'animalista moralista
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244360\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Qui non si tratta di fare moralismi, ma di ammettere che questo film, il regista e tutti quelli che lo hanno fatto sono malati davvero.
Mi spaventa veramente il fatto che tu non ti sia fatto scrupoli a vedere quella monnezza, un film contro al violenza che usa scene racrapriccianti per sostenere questa tesi...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244430\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

in efetti chi ha fotto qule film era devvero malato!!! cmq è un film che tralasciano i morallismi mi è piaciuto un sacco uno dei pochi film che mi ha colpito allo stomaco!

Dragon

Harry potter il terzo per l'ottava volta nn sapevo cosa guardare...

Painkiller

bhe si hai ragione god, ma in realtà non sono io quello che si deve fare degli scrupoli, ma il registra e gli attori, davvero spietati e senza cuore

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

fabry

visto ieri sera Hypnos, film spagonolo, non ne avevo mai sentito parlare....molto bello....si svogle tutto in un manicomio, e la storia è parecchio intricata.....fantastico il finale *_*

voto 9.....

inoltre ieri mi sono scaricato Darkness, a mio parere uno dei film Horror più belli che io abbia mai visto....purtroppo in DVD non si trova più, e così me lo sono dovuto scaricare.....comunque veramente bello *_*

Edit: visto che ogni volta sto Topic va nel dimenticatoio, lo metto in rilievo  

melbuphrama

ho rivisto "the boondock saints" il film definitivo

drake

Guardate quello che doveva essere un capolavoro si è trasformato in una cacata

LA GUERRA DEI MONDI

voto uno skifosissimo 5e mezzo
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

God 87

Non faccio altro che riascoltarmi l'ultimo album di Alice Cooper DIRTY DIAMONDS!! E' fantastico!

E' radicalmente differente dagli altri. E' un hard rock con sfumature soft, ma è molto originale, ispirato, e suinato motlo bene (ci sono addirittura cocnessioni a sassofono e flauto). Veramente stupendo.

Le mie preferite sono RUN TO THE DEVIL, ZOMBIE DANCE e JESSE JAMES STORY!
Mica male per un 55 enne come zio Alice sfornare ancora, a quest'età, simili gioielli!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

Alternative-One