Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Citazioneoggi pomeriggio ho visto final fantasy tsw. voto 8,5. un film bellissimo: però non continuo a capire perchè si continua a gettare m***a su questo film....
stasera ho visto 2fast and 2furios....voto 8+.
a me e' piaciuto^^

Certo in alcuni tratti magari non e' il massimo massimo ma per essere fatto tutta in computer grafica e' fatto molto bene, cmq meno noioso o piatto di tanti altri film.

alcuni ne hanno criticato il finale ma secondo me ci sta dentro la morte di lui, se no sarebbe troppo scontato il vissero tutti felici e contenti.

L'ultimo film "nuovo" che ho visto at the moment e' stato Troy..
Non mi ha entusiasmato tantissimo l'ho trovato in alcuni punti al quanto pesante. ottima realizzazione scenica ma la trama era un po piatta.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

acid burnt

Citazionealcuni ne hanno criticato il finale ma secondo me ci sta dentro la morte di lui, se no sarebbe troppo scontato il vissero tutti felici e contenti.
ti quoto! ho sempre detestato i finali mielosi e pieni zeppi di retorica sitile disney
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Zaffiro

Citazione
Citazionealcuni ne hanno criticato il finale ma secondo me ci sta dentro la morte di lui, se no sarebbe troppo scontato il vissero tutti felici e contenti.
ti quoto! ho sempre detestato i finali mielosi e pieni zeppi di retorica sitile disney  
Bhe non che il finale mieloso mi dispiaccia^
FF8 Forever *__*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

acid burnt

come dico sempre io: tutto è bene cio che finisce non proprio bene
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Joshua23

CitazioneAnche io ho visto il club degli imperatori...che dire non è male, però ha quella sorta di morale di fondo che avrei tranquillamente evitato (quando il prof. Hundert fa il discorso i bagno a Sedgewick grande). La cosa del concorso Mr. Giulio Cesare è un po' una pacchianata americana. Un film cmq piacevole (voto 6,5)
Le morali di fondo la trovi ovunque, in qualsiasi film... solo che qui è abbastaznza evidente... Cmq hai ragione sul quiz G.Cesare... sinceramente mi ha fatto un pò sorridere... io darei voto 7.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Tidus™

ho copiato da un pc in riparazione:

discografia led zep
discografia red hot
mp3 vari
G3live video *-* solo ke c'è scritto ke è quello cn petrucci, invece col caxxo -____-
discografia  art 31

ora mi servirebbe un pò d tempo x sentirli ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

CornolioDj

Ultimo film visto...the grudge...voto 8

- Tomberry -

Ultimo film visto.... SHREK 2! voto 10 ... veramente spassosissimo!  consiglio caldamente... x chi nn avesse visto ne l'1 ne il 2 guardateli!!!!

cloud

io ho visto il diario di bridget johnes 2 causa ordini di forza minore, però alla fine è stato abbastanza divertente!!!

lukelf

In questo momento mi sto ri-ascostando, dopo tantissimo tempo, il best degli Alan Parson's Project.

Sublime.

fabry

visto ieri sera "Brazil"....che dire.....allucinante, geniale....un mondo folle basato sulla burocrazia  

God 87

CitazioneVisto il "CLUB DEGLI IMPERATORI" con Kevin Kline... ottimo film, a mio parere, molto simile per ambientazione e storia all'ATTIMO FUGGENTE.... Poco pubblicizzato ma molto piacevole...

Tu God l'hai visto?
Non ancora. Me l'hanno consigliato in molti.

Rimedierò.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

pink floyd

comfortably numb

capolavoro *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneRiguardo a Kubrick (nominato precedentemente), sono l'unico che lo trova TANTO sopravvalutato?
sì  

:bleh:
decisamente sì
Assolutamente si  
Esaltati.  

Io apprezzo il Kubrick "cinematografico". Adoro ORIZZONTI DI GLORIA, RAPINA A MANO ARMATA, DOTTOR STRANAMORE, EYES WHIDE SHUT, FULL METAL JACKET e SHINING.

No giustifico pastrocci come ARANCIA MECCANICA (solito filmetto girato da Dio che si regge solamente sullo scandalo), BARRY LINDON, SPARTACUS, IL BACIO DELL'ASSASSINO, o, peggio di tutti, 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO (ma d'altronde fa very cool adorarlo come fanno tutti senza ammettere che è solamente una rottura di coglioni che si prende dannatamente sul serio).

Rivisto ieri NIGHTMARE di Craven, dopo tre anni.

Appena salvabile per l'originalità della storia ed il carisma di Krueger (che spazza via i soliti Jason e Michael. Anche se il mio boogeyman preferito è Pinhead). Peccato per la regia priva di interessi (molto banale), e per le brutte performance di tutti gli attori (menzione speciale Depp e Saxon, pessimi).

Stasera mi sparo l'ultimo di Pedro Almovodàr (o come cavolo si scrive).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3