Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Citazione di: cigiri18visto saw2...

una ca###ta assurda...

voto 4/5

:fear:

Visto Saw 2... E' il film più bello ke abbia mai visto.... Mi sa ke per dare un giudizio così nn lo devi aver molto capito...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

visto saw2

purtroppo devo dare un 7 ;_;

nn xke sia brutto

ma xke un grandissimo bastardo tra i commenti su emule aveva scritto il filane -_-

quindi l'ho visto completamente scojonato

vedendolo da verginello probabilmente avrei dato anke un 9
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cigiri18

Citazione di: Darkblade
Citazione di: cigiri18visto saw2...

una ca###ta assurda...

voto 4/5

:fear:

Visto Saw 2... E' il film più bello ke abbia mai visto.... Mi sa ke per dare un giudizio così nn lo devi aver molto capito...
capire la trama l'ho capita...ma avrei dovuto vederlo da bambino perchè mi piacesse veramente(ero un pò strano...impicccavo gli action man al letto  )ora invece l'ho guardato...avrà anche  i suoi sensi...sarà divertente vedere la gente morire...ma in se il film non mi dice niente di che...la morte più bella comunque resta la prima!
per il resto...
sono un gruppo di drogati, ladri, e simili che muoiono come cani... :pinkhappy:

ognuno ha le sue opinioni comunque...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cloud

com'è che su ffsaga chiunque è un serial killer non capito che impicca gli action man, oppure che ha tendenze assurde e sempre e comunque necessariamente truci?
comunque mi sono visto tempo fà 40 anni vergine e me lo aspettavo più divertente, voto 6 e mezzo!!! :ninja:

fabry

Citazione di: cloudcom'è che su ffsaga chiunque è un serial killer non capito che impicca gli action man, oppure che ha tendenze assurde e sempre e comunque necessariamente truci?

cosa hai scritto ??

O_O

cigiri18

Citazione di: fabry
Citazione di: cloudcom'è che su ffsaga chiunque è un serial killer non capito che impicca gli action man, oppure che ha tendenze assurde e sempre e comunque necessariamente truci?

cosa hai scritto ??

O_O
allora non sono il solo a non capire...

per fortuna
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cloud

ti ho risposto per pm, se vuoi copiaincollalo qui te così anche altri capiranno l'blio della mia mente!!!

cigiri18

Citazione di: cloudti ho risposto per pm, se vuoi copiaincollalo qui te così anche altri capiranno l'blio della mia mente!!!
sfaticato... :shifty:

allora...direttamente dai miei PM...
Citazione
Citazione
Citazionecloud:
com'è che su ffsaga chiunque è un serial killer non capito che impicca gli action man, oppure che ha tendenze assurde e sempre e comunque necessariamente truci?
io:
oltre che malato di mente sono anche un pò lento di comprendonio...me lo traduci?  
cloud:
era una battuta per dire che qui in molti dite di avere particolari propensioni per le cose truci o splatter, vedi ad esempio ihip e altri, niente di che!!!  
:bat:
CitazioneLegge di Bohr

fabry

visto sta sera Boxing Helena....film vecchiotto ma dalla trama parecchio malata....assurdo il finale *_*

NeMo

Visto "Harry a pezzi"

Un film sulla fantasia e sull'arte costruito attorno all'umorismo di Woody Allen... stupendo *_* Uno scrittore che riesce a vivere solo nei suoi liberi ma che è un incapace nella vita reale... e che dopo un po' comincia a dare i numeri.

Frase clou: "Zitto! Tu sei un mago con le parole, altrimenti come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di mio padre?"

:pinkhappy:

Voto: 8/10... Woody è Woody :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

visto aeon flux...carino, surreale ma carino...

voto 7 :fear:
CitazioneLegge di Bohr

* Pam *

visti saw e saw2.. 7 e mezzo a entrambi *_* la prima morte di saw2 è semplicemente meravigliosa **__**

visto anke Prime: sinceramente mi aspettavo di più, parte movimentato però poi diventa noiosetto.. 6 e mezzo xkè amo uma thurman *_*

visto I segreti di brokeback mountain: 7 .. bello davvero, anke se la durata secondo me è eccessiva, alla fine io e mia sorella eravamo agonizzanti sul divano -___-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

fabry

visto ieri sera "Eraserhead" di David Lynch......film assurdo, come quasi ogni film di David Lynch...ma questo è veramente pazzesco...

O_O

Tidus™

sto tipo mi sta proprio incuriosendo o.o

vojo vedere un suo film, ke mi consij? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hagrid 4

Ho visto Harry potter 4 e il calice di fuoco voto 8 veloce nei fatti...
Se si soffermavano di più era meglio...