Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione di: Stefano71
Citazione di: Alternative-Oneti auguro di non sentirlo a rovescio (non come i satanisti, ma dall'ultima canzone alla prima) sennò ti spari in bocca

perchè le ultime 4 x me sono proprio abominevoli

però se lo senti dall'inizio fino a no more sorrow inclusa ci scappa una sufficienza abbondante... forse anche un 7 a sbilanciarsi O_O
Ma ... ma ... è vero ... le ultime sono veramente da tristezza infinita ....

Poi l'ultima 'The Little Things Give You Away' sura anche più di 6 minuti -_______-

*______* Comunque dopo solo due passaggi sono tornato ad ascoltare Live in Texas *______*

mauhauahuah volevo proprio sentire il tuo commento :lol:

dai dammi un parere più dettagliato :music:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Ripensandoci anche il finale di The Little Things Give You Away è piuttosto bello. Canzoni a metà... mah

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

uriel karlum

ultimo film visto: Slevin-patto criminale.
eh si, questo è un filmazzo. ottimo cast (bruce willis su tutti, che alla domanda "come hai fatto a scoprirci?" risponde semplicemente "sono un killer professionista, caxxo!!" :coolio: )
forma 8.5, contenuto 8
la prima mezzoretta vi sembrerà alquanto strana :ninja: , con omicidi a nastro che fioccano come funghi. ma alla fine ogni cosa sarà chiarita. enjoy

NeMo

Visto Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo.

Sgravato *_*

Cazzo, mi piace troppo questa serie, vuoi per il cast, vuoi per la regia, vuoi per la storia, ma ora è senza dubbio una delle mie saghe di film preferite.

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']
Jack Sparrow psicopatico in seguito al periodo passato nel forziere di Davy Jones è fantastico, mi ha fatto morire dalle risate.

La trama si è complicata alquanto, ma comunque niente di incomprensibile (chissà che ne pensa T800 o.o)

E il padre di Jack è un figo *_*[/span]

Non vedo l'ora che esca il quarto.

Voto: 9/10.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pyros_90

Ho visto Eragon (con un po' di ritardo l'ammetto  :sweatdrop: )
Beh... io non ho letto il libro, ma si percepisce che nella trasposizione cinematografica hanno tralasciato molti elementi e poi il doppiaggio del drago è scandaloso  

uriel karlum

CitazioneVisto Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo.

Sgravato *_*

Cazzo, mi piace troppo questa serie, vuoi per il cast, vuoi per la regia, vuoi per la storia, ma ora è senza dubbio una delle mie saghe di film preferite.

sottoscrivo pienamente  :ninja:

Tidus™

mi sto spizzando Systematic Chaos (il mulo ha tutto e prima O_O') e al 50% di the ministry of lost souls ho già imbrattato le mutande *_*

poi ho ascoltato le prime 2 un po a cavolo e mi garbano anke quelle : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Visto Saw 3.

Carino, ma ha perso un po' il senso di incastro che si sentiva nel 2 e soprattutto nel primo.

Voto: 7-.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: Tidusâ,,¢mi sto spizzando Systematic Chaos (il mulo ha tutto e prima O_O') e al 50% di the ministry of lost souls ho già imbrattato le mutande *_*

poi ho ascoltato le prime 2 un po a cavolo e mi garbano anke quelle : O°

Ecco qualcosa che devo chiedere al Mulo di portarmi...

EDIT: Album in ascolto... dopo 2 minuti e 14 secondi della prima canzone, In The Presence Of Enemies, il mio commento è: ma quanto è tamarro Petrucci?? Grande.

Tidus™

l'avevo pensato anke io  

sembra ke i primi 2 min stiano lì a giustificare il fatto ke vengano considerati una band prog  :yes:

poi xò bellissima *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

io ho letto DOVUNQUE che systematic chaos fa cacare il cazzo

che dite?

Tidus™

t dò un parere d parte e su un album ascoltato ancora molto distrattamente

inizia in modo molto strano... x farti capire sembra la classica parte centrale delle canzoni, dove giocano e si inseguono

poi un bel assolo e dopo metà canzone "ricomincia" col cantato

finisce cn un pò d sboroneggiate  

bella, x ora le dò un 7

il riff iniziale della seconda mi piace anke se dura poco.. in generale bella anke questa anke se sti cazzo di ritornelli impostati in questo* modo mi stanno sul membro

*
frase
frase2
frase
frase3

bella la parte centrale ma assolo contenuto
a parte il ritornello mi piace anke questa
7--

la 3za l'avevo già sentita, bei riff, soprattutto quello ke parte in solo dopo 40 sec *_*
poi boh... d sta canzone mi è rimasta troppo la tamarrata (x dirlo alla gs *_*) ke fa petrucci nell'assolo
4.49 velocità della kitarra sostenuta, 4.54 velocità sostenuta x2, 4.57 velocità sostenuta x4

è una cagata ma ste cagate tecnike fatte dal petrucci mi fanno godere *_*

in generale dò un 6 e mezzo ma devo risentirla ke magari è diversa da quella presa qualke tempo fa

la 4ta è incazzata cn i cori belli cupi ma devo risentirla ke nn me la ricordo -.-

la 5ta mi piace ma anke no -_-
molto bella fino ai 7 min, un pò lenta... ma poi diventa una cosa alla pink floyd ripetuta all'infinito e mi rompe il cazzo
ma magari qualcuno a cui piacciono i pf gode come un maiale

senza voto x ora

la 6ta è tipo un paio d canzoni d octavarium ke strizzano l'okkio ai muse... almeno in parte, poi si incazza cn qualke coro

anke questa vojo risentirla

la 7ma bellissima *_* xò qui sn molto d parte... diciamo ke queste sn le "mie" canzoni quindi boh
xò le dò solo un 8 e mezzo xke manca un assolo cn le palle, ke t fa venire il brivido

l'ultima nn l'ho sentita x niente ancora quindi no comment

d sicuro nn è un capolavoro ma x adesso nn mi sembra nemmeno skifoso... x me un 7 se lo prende... poi in ogni canzone uno coje un qualcosa d soggettivo quindi... l'unico modo x sapere se è una cagata è ascoltartelo o.o

nn saprei nemmeno come paragonartelo ai precedenti.... forse un octavarium meno melodico e + incazzato... ma nn + incazzato come valori massimi ma come incazzatura media

ke sto a dì? -_-'

boh, il 4 mi arriva la versione con l'audio in 5.1 poi avrò un giudizio + serio *_*

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Oneio ho letto DOVUNQUE che systematic chaos fa cacare il cazzo

che dite?

Definisci "dovumque".

Poi cmq quando si parla dei Dream Theater che facciano cagare è improbabile, per il semplice fatto che hanno il chitarrista (in my humble opinion) più bravo del mondo, e da solo da valore ad ogni canzone in cui suona. Aggiungendo il valore anche solo tecnico del resto del gruppo direi che un certo livello di qualità la garantiscono. Indubbiamente, ad un primo ascolto superficiale, posso dire che questo non è Images & Words... però non è certo merda.

Alternative-One

yA know mate

per "dovunque" ho inteso tipo siti, blog e forum stranieri, xchè quando mi misi a cercare informazioni era ancora troppo presto, e in italiano non c'era nulla

trovai un sito dove ci sentivano x il prog e infamavano tutti sto disco, e in special modo infamavano un sito rivale che l'aveva recensito decentemente

poi boh magari ora su truemetal.it c'è la recensione e io non lo so

ma piuttosto vi sarete chiesti

"perchè sto stronzo non lo scarica?"

la risposta è che ho scaricato emule 0.48 e mi dà l'id basso dio caro e non scarico un cazzo ;_;

(grazie tid recensione bellissima *___*)

Tidus™

prego amore *_* anke se recensione è una parola grossa o.o

cmq il bastardo d emule in questa versione t cambia le porte >_<

rimetti le classike 4662 e 4672 (mi pare) o cmq quelle ke avevi prima, dovrebbe risolversi tutto *_*

ho ascoltato a cazzo anke l'ultima

x ora dico

bella ma non è octavarium ne a change of seasons