Menu principale

Nuova Arrivata

Aperto da zoppas, 15 Ottobre 2004, 17:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zoppas

salve ragazzi, spero che andremo d' amore e d'accordo!!!

un saluto la vostra zoppas

dehiho...

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

fabry

allora, già il fatto che hai aperto una discussione intitolata "Auron fa cagare" e come testo hai scritto "asd" non va bene....quindi se vuoi rimanere quà dentro sappi che è un forum dove lo Spam non è ammesso, quindi sei pregata di non aprire discussioni come quella, che ovviamente ho già cancellato......

detto questo, benvenuta......spero di non doverti far bannare tra qualche ora.....

NeMo

:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

Benvenuta  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Trivia

Sans

auron 89

benvenuta.......
auron fa cagare tsk :- .....
 :cry:  catiiva fabry bannala XD skerzo  

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

zoppas

ragazzi scusate per quello che ho scritto... ma veramente non l'ho scritto io auron è il migliore... fra l'altro

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

Dragon89

Toyo_88

Citazioneragazzi scusate per quello che ho scritto... ma veramente non l'ho scritto io auron è il migliore... fra l'altro
sdoppiamento di peronalità?! mah........

benvenuta(quanti nuoviarrivi in questi giorni) (e tutti con lo stess avatar :X)

spiros

Citazionespero che andremo d' amore
sicuramente
:0°°°°°°°°

benvenuta
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazioneragazzi scusate per quello che ho scritto... ma veramente non l'ho scritto io auron è il migliore... fra l'altro

o__O

mah guarda sinceramente non mi interessa cosa ne pensi o meno di un personaggio dei videogiochi....l'importante è che rispetti le regole e non spammi a destra e a sinistra.....