Menu principale
avatar_Zell

Th E Perfect Final Fantasy

Aperto da Zell, 16 Dicembre 2004, 11:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devil010

che ne direste di un ff ambientato nel mondo nostro... cioè con la tecnologia che noi usiamo nel 2007, le città vere però la storia inventata?

Jenova's Son

#46
Anch'io a volte ho pensato a un FF del genere, e dopo due minuti ho pensato "bella cagata" :pinkhappy: ... non funzionerebbe mai e sarebbe una schifezza IMMENSA...  

...ma di quelle ENORMI.


Cmq concordo con tutti quelli che vogliono mostri segreti veramente tosti da uccidere...
...un giorno mentre fantasticavo ho creato un luogo segreto (non sono pazzo):
era una torre di 111 piani che bisognava scalare piano per piano (mentre tutte le torri dei FF, se ci fate caso, fai qualche piano e sei già alla fine, vedi il faro di ridorana!)
Per accedere alla torre devi aver finito il gioco; alla base c'è un boss fortissimo, alla fine di ogni piano (che si attraversa tra enigmi, mostri e subquest), c'è un miniboss, ogni 10 un boss più forte. si può salvare ogni 20 piani.
Al 111° piano però c'è una creatura invincibile, ma di quelle impossibili da battere. e una volta battuta sblocca abilità e magie ultra-segrete e morendo conficca una spada al centro della cima della torre.
si apre un sentiero nel cielo, che porta in un paesaggio etereo, dove si incotrano mostri fortissimi e alla fine di questo sentiero, incontri delle divinita ancestrali, che ti sfidano in massa, riesci a sconfiggerele, ma loro sul più bello ti ributtano indietro e ti danno un compito: dovrai uccidere un mostro con quella spada conficcata, che una volta impugnata, azionerà una magia che divide la torre in 4, le 4 parti si separano lasciando una voragine al centro: alla base della torre si apre un sentiero sotterraneo, che porta alle viscere del mondo dove si tova il boss più tosto di tutti i tempi, nel frattempo vengno convocati e rìfatti risorgere da questa creatura immonda tutti i mostri sconfitti durante il gioco, li devi affrontare in massa per poter raggiungere l'essere...

... qui il fantasticare diventa sempre più complesso e assurdo. :ninja:

non dico una cosa del genere, ma se ci fosse anche un briciolo di tutto ciò, sarebbe beeeeeello!  :drool:  :drool:  :drool:  :drool:
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Ultima_Weapon

davvero una bella idea. mi tornerà molto utile
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

FrozenHeart

il final fantasy perfetto deve fare un passo indietro rispetto alla tipologia di gioco che sta venendo fuori ora..
la serie di final fantasy mi è sempre piaciuta e mi ha sempre colpito per la trama, l'ambientazione e fino al X, il combattimento. per me queste sono le cose che han sempre contato, e della grafica mi son sempre fregato quando avevo davanti un ff.
spero non vi offendiate se boccio alcune delle vostre idee, ma spero proprio che ff non diventi mai una sorta di action game (mutamento che purtroppo inizio ad annusare nell'aria nell'ambito del combattimento) o un gioco alla morrowind.. per avere quello mi compro oblivion.


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

clode

cominciamo dai pg...
devono essere 8, csì da essere divisi più facilmente in 2 ed in 4
4 maschi e 4 femmine
il principale deve essere un truzzetto biondo, una specie di tidus o di gidan
la principale deve essere una tipa che usi la magia bianca o le invocazioni, non deve essere ne troppo bella ne troppo brutta
poi ci dev'essere uno triste, uno di quelli ke nn vedrai mai ridere per tutta la storia, e che odierà se stesso ed il mondo, dovrà usare la magia nera
dopodichè una odiosa, una femminista sfrenata che combatte a spadate enormi
affianco alla femminista ci mettiamo il macho brutto, una specie di steiner
poi l'ingenua, una specie di selphie che combatte ad invocazioni
e per ultimo il misterioso, che starà zitoo ed ovviamente deve avere le capacità ninja   , il suo passato nn deve essere svelato più di tanto, deve essere lasciato all'immaginazione, ed ai poki flashback che dimostrerà
ovviamente tutti devono essere caratterizzati alla perfezione

ora passiamo alle ambientazioni, devono essere medievali, ma cn un pizzico di tecnologia
tanti castelli, tante torri, tante foreste ma soprattutto tanti paesini in culo ai lupi, i miei preferiti

andiamo dagli antagonisti, tra cui metterei un'organizzazione, come quella di KH, solo che i nemici devono essere combattuti quando sono in coppie, ed almeno uno deve avere una qualche relazione con uno o più personaggi dela storia, ovviamente  devono essere caratterizzati alla perfezione facendo quasi piangere i giocatori quando muoiono.

passiamo ai minigiochi ed alle missioni secondarie che devono finire mettendo alla luce qualche filmato di qualche personaggio e devono essere tanti, molti e soprattutto quando li finisci sei contro il simpaticissimo lv 99 (sottintesi moguri e choccobo ke devono sserci obbligtoriamente)

old style per il sistema di combattimento!!!, a morte l'action!!!, se voglio comprarmi un gioco d'azione opto x god of war e devil may cry!!!

old style anche per qnd si parla, voglio i fumetti,voci create da me che si incollano perfettamente a come mi immagino il pg

non vanno modificate le tecnike ( forse nn mi sn espresso bene, intendo che se un personaggio non usa gli incantesi non c'è modo di farglieli imparare, M le juction!)

ovviamente dev'esserci il trance, obbligatorio

tante razze diverse, ed ovviamente anke cose come razzismo e religioni, culture e paure, voglio un modo in pieno conflitto e in pieno terrore, un po' come il nostro

si agli incontri casuali, ma non troppi

nn penso di aver dimenticato nulla, questo è il FF che vorrei