Menu principale

Th E Perfect Final Fantasy

Aperto da Zell, 16 Dicembre 2004, 11:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

pero voi come sarebbe el perfect final fantasy, non mi referisco alla storia (che per forza e sempre un capolavoro) ma nella forma dell gameplay, per esempio, per me sarebbe cosi, si deve rimodilare gli armi, uno guida la aeronave, le magie si imparano (non come in final fanasy 8 che si trovano), ce ne sono delle armature, sarebbe buonisimo battaglie di aeronavi, tipo Skier of Arcadia ma di forma migliore, rispondete
We gotta save Earth

Heten

Beh un giocone così meriterebbe il titolo del gioco del secolo. cmq in FF XII i combattimenti sono stati modificati (forse è x questo ke ritarda) figuriamoci nel XIII. Sarà un gioco allucinante!!  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Squall

Allora:
Battaglie tipo FFX2(dove i pg nn hanno una posizione fissa ma la possono cambiare nel corso della battaglia)
Poter Guidare mezzi di trasporto(nn solo aereonavi,ma anche macchine,moto,ecc.)
Imparare magie con il livello di esperienza e non trovarle o impararle da oggetti.
Invocazioni permesse a tutti e nn solo a determinati pg.
Scegliere da sè che tipo di pg essere(Mago,Combattente,ecc)
Minigiochi più belli ed eccitanti non come la corsa o il salto alla corda di FF IX
Poter modificare la storia nel corso della stessa(come in FF IX)
e un qualcosa di meglio nell'abbigliamento, ma soprattutto poter cambiare l'abito.
Tutti i pg deigli FF tranne FFX-2 vivono la storia con lo stesso vestito.Ma loro nn si cambiano mai???Nn sarebbe + realistico poter cambiare l'abito nel corso della storia?
Questo per me sarebbe uno dei FF + belli di sempre.Voi che ne dite?Mi sono avvicinato al vostro tipo FF perfetto??

Heten

beh un FF fatto in questo modo sarebbe STUPENDO in tutti gli effetti. magari squall avere un gioco così!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Huragano

Credo sia impossibile data la varietà e la grandezza dei dati da fare per costruire il gioco (vedi solo FFXI che solo per la varietà di quel gioco senza alcune cose che hai detto tu occupa circa 5-6 Gb)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Squall

Posono farlo in più CD.Il prezzo sarebbe altissimo ma superato solo dalla giocabilità.Poi il prob. nn è lo spazio ma il tempo di programazzione; se ci mettono più di 1 anno per un FF "normale" figuriamoci per questo..
se penso che non lo faranno mai mi viene da piangere :bye2:    :bye2:

Heten

sarebbe una tristezza se non lo facessero...
[/span][/span]

Squall

Quante possibilità ci sono che 1 sogno si realizzi?? :bye2:

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus

Xkè? Sn belle 'ste cose ^^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Huragano

CitazioneXkè? Sn belle 'ste cose ^^
Scusa mi riferivo allo scambio di post fra Heten e squall

Hitan

Cmq ragazzi ricordate che episodi come il 7 e l'8. con grafica più scarna e minori opzioni sono porprio gli episodi migliori, perchè fanno sognare di più e meglio.

Davvero volete che Final Fantasy divenga Final Reality dove si può pure scegliere dove andare a prendere il caffè e come rispondere al barista? :bleh:

|AuRoN|

Non sono i migliori, sono quelli che tu hai apprezzato di più.
E' diverso.
Doctum doces

Hitan

vaaaabbbbeeennnee  in effetti non sono riuscito ad apprezzare un gioco fantastico come X-2... magari perchè dietro al pacchetto c'è scritto ETA': 0-2 mesi di vita

hem... scusa tu preferisci un 10 o 10-2 al 7 o 8???      :homy:

(cmq sono daccordo con te... però voglio sempre avere ragione  :hehehmn: )

|AuRoN|

Citazionehem... scusa tu preferisci un 10 o 10-2 al 7 o 8???      :homy:
Ovvio, il X è il mio preferito. E di molto.
Poi c'è il VII e il VI.
Il X-2 lo preferisco all'VIII perchè di quest'ultimo non sono mai riuscito a sopportare il battle system e la crescita dei personaggi.

Ma siamo OT.
Doctum doces