Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Citazione
Citazione
Citazioneluke se hai paura di estare solo  insisterò molto per farti compagnia in stanza, tanto lo sai che mi piace essere legato, le tue chiappe sono al sicuro
si ma tanto portate le mogli...vero?  
hehehehehe pink lady che si fanno le proposte indecenti!!!!!! :bleh:  :bleh:
looooooooooooooooooooooool

XD

cloud

in effetti ragazzi state contando un pò troppo sui favori personali che due persone si sono gentilmente offerte di farci sbattendosi per trovare un albergo, si cercherà la soluzione più vantaggiosa per tutti senza che nessuno debba disturbarsi a versare anticipi e dare parole, se ci faranno uno sconto senza doversi sforzare più di tanto bene altrimenti che cerchi magari anche chi è più interessato alla questione risparmio!!!
ps: azzo come sono acido scusate ma mi sono svegliato male, spero davvero che ci saremo tutti a questo meeting!!!

lukelf

Le mogli? No, non credo. Erika non è interessata e si annoierebbe, oltre al fatto che sicuramente non ha il weekend libero. Il lavoro non glielo permette.
Potrei venire su con il fratello di mia moglie e e il contatto di cui ti parlavo era il cugino. Però, poichè certezze non ce ne sono, diciamo che vengo solo e, visto l'invito, mi posso aggregare a Melbu.

Pink Lady

;_; nn si annoierebbe se la portassi a fare shopping ;_; daiiiii uffi....Nn riesco mai a comprare niente ai meeting ;_; poi Bologna costa poco =0......
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

:calm: Sicuramente a fare shopping verrebbe di corsa ma, a parte il fatto che FF non sa cosa sia, il suo lavoro non la lascia libera così TAAAANTO tempo (2 gg!). Forse puoi fare affidamente sulla mogliettina di Melbu e, a quel punto, io non credo che starei più in stanza con lui!  

Andrew01

Citazione;_; nn si annoierebbe se la portassi a fare shopping ;_; daiiiii uffi....Nn riesco mai a comprare niente ai meeting ;_; poi Bologna costa poco =0......
se bisogna andare a fare shopping resto a casa -_-

melbuphrama

mia moglie, sam, non posta ma percorre il forum in lungo e in largo! Non mi ha ancora dato una risposta per la questione lavoro ma se c'è pink, se le è possibile erika o qualche altra signorina penso che verrebbe di sicuro.
Sinceramente sarei molto contento di dividere la camera con lukelf, spero davvero che ci siano le condizioni, se poi c'è pure faby facciamo cappotto!

fabry

beh e come posso dire di no  :love:

ovvio che si sta in stanza assieme gh ^^

dai se ce la fai porta la Samu almeno la Pinka non deve stare a sentire noi che parliamo tutto il tempo di VG ^^

lukelf

VG?  

Virtual Girl?
Vera Gnocca?
Vecchie Geriatriche?

Okkey! Vada per la stanza da tre!  

Comunque a Erikuzza chiedo ... e vi faccio sap.  :glare:

melbuphrama

comincia il countdown sul calendario... non vedo l'ora di arrivare al giorno x

lukelf

Eccomi qua, a farmi le solite masturbazioni mentali e a trasmettervele. Poi ninne.
Mi sembra che uno dei problemi maggiori, nell'organizzazione del Meeting, sia l'assenza di un bene primario. Questo è un problema comune e spesso riconosciuto a livello nazionale. Infatti si tende ad organizzare serate a tema o addirittura ingressi gratuti e quindi ... perchè non farlo noi?  

Di cosa sto parlando? Non è ancora chiaro? Allora vado avanti.    

Io sono decisamente nuovo del fourm però mi semra che ci siano strascichi di presenze che hanno lasciato il segno. Come ad esempio nella firma di Alte (mi pare ... o forse era Sans? o forse Tidus? vabbè avete capito).  
Eppoi mi ricordo che c'erano un paio di recenti iscritte (e dovreste veramente aver capito a questo punto) che venivano dal centro Italia (Dayla e *Tifa*?)e che potrebbero facilemente raggiungere Bolo Bolo. Se provaste a contattare le signorine in questione ... non andrebbe meglio? Sicuramente la Pinka sarebbe meno sola e i maschietti ... parteciperebbero più attivamente (me e melbu esclusi).

A voi la parola.

Firmato PR Luke

Edit: Post ... post-cazziata

Zaffiro

Citazione;_; nn si annoierebbe se la portassi a fare shopping ;_; daiiiii uffi....Nn riesco mai a comprare niente ai meeting ;_; poi Bologna costa poco =0......
ma come? O_O

mha.. mha... non e' vero L O L

Birbantella come fai a dire che non fai shopping ai meeting asd =P

(il portafoglio di texolo piange lol )
ci sono un sacco di testimoni asd

Che dobbiamo farci e' la Pinka =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Andrew01

più donne si è meglio è *_*
lukelf lukefl lukelf!!!

{YaShA}

a me basta che si stia tutti in compagnia e sono contento!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Pink Lady

va bene ok lo ammetto...sn sempre riuscita a spendere  e spandere....anche al Lucca comix dove mi faceva tutto schifo ;_; però farlo con una donna è diverso che con uomini menosi che nn sanno dare consigli....Fabry e Zaffo soprattutto (oltre mio marito che mi odia sotto qto aspetto) sanno bene che nn riesco a stare senza comprare niente un gg intero ;_; per il resto...beh venissero anche altre donnine utenti come Tifa...il top sarebbe Alice la donna di ql caprone di Kato...che so che è come me quindi sarebbe un pomeriggio di ricchi acquisti....

Cmq in fin della fiera nn mi sono mai annoiata ai meeting.

Ah no: una volta si. Primo meeting Firenze...qsi sera del sabato. Soffrivo come una cane (ops una cagna) per il ginocchio e  i caproni che erano con me si sono SOFFERMATI tipo mezzora a parlare lingue incomprensibili di FF ;_; alla fine Fabry, il mio salvatore ha posto rimedio alle mie sofferenze!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=