Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazionealla fine Fabry, il mio salvatore ha posto rimedio alle mie sofferenze!

comunque....per quanto riguarda il discorso donnine, a me farebbe un gran piacere se ce ne fossero in quantità ^^

il problema è che nella maggior parte dei casi, le poche utentesse che frequentano il forum, non lo frequentano molto attivamente, e quindi non gli balza manco per la testa di fare un salto al meet, anche se a noi maschietti farebbe moooolto piacere gh ^^

quindi......

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']VENGHINO DONNE VENGHINO ^^[/span]

GH ^^

Zaffiro

Citazioneil top sarebbe Alice la donna di ql caprone di Kato...che so che è come me quindi sarebbe un pomeriggio di ricchi acquisti....
ASD
ricchi acquisti per te

portafoglio povero per Texx  :mhihi:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

ehe speriamo allora! Cmq sia dobbiamo metterci bene d'accordo un mesetto prima della data scelta!Un mesetto e mezzo diciamo due settimane per dare adesione sicura e un mesetto per cercare con calma casa e prenotare
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Mia moglie sam (che non è un effeminatissimo giocatore americano di baseball) viene al 99.99999%, non poteva lasciere la pink a girare per negozi sola in balia di un branco di ghei

lukelf

Allora x voi due stanza doppia (o tripla nel caso del figliol prodigo).

Fabry, tu ci sei? Rimediamo una femmina neutrale per rasserenarci la notte?  

melbuphrama

non so perchè immaginavo una stanza per tutte le donne, per ovvi motivi.... ma anche per la lira....

lukelf

Uh ...   (Sorpreso)

Ah ...  :homy: (Imbarazzato)

Eeeehh ... :sarcasm: (Pensieroso)

Okkey!  :bleh: (Ben contento)

Traduco: va benissimo, per me non c'è problema, se va bene a voi ne sono bel lieto.  :bleh:

melbuphrama

[marchiggiano gaio mode on]
mbè che mme perdio 'nocassiò cushì cò tutti shtì vei maschiò?
[marchiggiano gaio mode off]

mi raccomando, fisse in borsa le mutande di latta (o di ghisa)

reverendo wolfwood

Citazionemi raccomando, fisse in borsa le mutande di latta (o di ghisa)
sempre melbu, specie dopo aver visto la tua foto ^_^'

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

CitazioneFabry, tu ci sei? Rimediamo una femmina neutrale per rasserenarci la notte?

ovvio ^^

oppure se vuoi mi porto la mia parrucca e i vari travestimenti che uso la notte quando mi chiamano Galaxia ^^

Pink Lady

*_* fate schifissimo! Il bambino viene Melbu?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

bisogna venirci con le catene in questo topic tanto è lo spam,
cmq ho paura che le date degli esami arrivino tardino  :glare: , quindi non so se vi saprò dire con anticipo se ci sono
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionebisogna venirci con le catene in questo topic tanto è lo spam,
cmq ho paura che le date degli esami arrivino tardino  :glare: , quindi non so se vi saprò dire con anticipo se ci sono
ma indicativamente esiste una sessione?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

si ad aprile, e gli oarri li mettono un po' quando gli pare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionesi ad aprile, e gli oarri li mettono un po' quando gli pare...
ah ok sarebbe opportuno fine marzo allora....anche se io nn so al 100% perchè io e texx si festeggia un anno e volevamo andare via una settimana assieme
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=