Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Citazionedato che stranamente questo meeting nn stà producendo nessun tipo di scannamento ...
In che senso?  

Citazioneanche tu hai una pecora nella firma! FiQo
Questo non mi fa dimenticare che sei una "rubbona"!  :glare:

cloud

hehehe se tu avessi letto il topic del meeting precedente capiresti, anzi sarebbe da mettere in rilievo come topic esempio di come nn deve essere un topic!!! :lol:

Pink Lady

beh ormai siamo grandi e nn litighiamo più! :bleh:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ceresv

Per me aprile va benissimo, nn dovrei avere problemi di esami, al massimo di prove intermedie, ma quelle si sapranno solo da marzo in poi... :calm: ..Per il resto sono d'accordo sulla "tappa" proposta, e sul fatto di decidere tutto o quasi sin da ora, evitando discussioni dell'ultimo momento o quant'altro...
Se poi trattasi di week-end preferirei saperlo prima, così prendo ferie dal lavoro :help:

spiros

beh di sicuro sarà un sabato
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

ma non si era perlato di due giorni con pernottamento a bologna?

spiros

sabato e domenica, i conti tornano
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Si Melb direi per forza week end! :love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

CitazioneSi Melb direi per forza week end! :love:
La combinazione frase/faccina risulta ambigua ... ma non mi faccio domande, non vorrei scoprire scheletri nascosti negli armadi ...

Pink Lady

Citazione
CitazioneSi Melb direi per forza week end! :love:
La combinazione frase/faccina risulta ambigua ... ma non mi faccio domande, non vorrei scoprire scheletri nascosti negli armadi ...
ma dai è sposato e sua moglie legge il forum! E poi sn fidanzata io (me ne stavo dimenticando   )

cmq....:love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lukelf

Mi sono arrivate le prime informazioni sul posto che ci consigliano. Ve le posto. A voi la scelta. Pinka ... facci sap.

Agriturismo S. Maria Maddalena

RISTORAZIONE  
Tortellini, tagliatelle, tortelloni, passatelli, pasta e fagioli, arrosti, coniglio, faraona, pollo, brasati, tagliate, affettati di qualità con crescentine e tigelle.
Coperti: 21-50
Note: 35 posti a tavola; Euro 25  

SOGGIORNO  
11 camere con bagno e 2 senza bagno (23 posti letto), di cui 1 camera attrezzata per disabili. Pernottamento e prima colazione a buffet: camera singola Euro 50-95, mezza pensione Euro 65-115. Pernottamento e prima colazione a buffet: camera doppia Euro 70-110, mezza pensione Euro 100-130. Le camere sono dotate di climatizzazione, minibar, collegamento ADSL, TV, telefono, satellite, 5 camere con giardino.  

ATTIVITA' AGRICOLE
L' azienda ha un'estensione di ha 10 e coltiva con metodo biologico: frutti di bosco, canapa da fibra, cereali, orticole, vivaio ornamentale, vigneti. L'azienda, inoltre, trasforma i propri prodotti nel proprio laboratorio in conserve, marmellate, sciroppi, succhi di frutta, pasticceria secca, prodotti cosmetici a base di erbe e liquori. L'azienda aderisce al progetto Fattorie didattiche e organizza dimostrazioni in laboratorio (ad esempio: dal grano al pane).  

VENDITA PRODOTTI  
Prodotti: Frutta, Ortaggi, Pasta e prodotti da forno, Conserve, Nocino, Marmellate, Prodotti cosmetici naturali, Liquori, Succhi di frutta, Lamponi, More, Ribes, Fragoline di bosco
Negozio: Vendita in azienda
Note: I prodotti agricoli sono disponibili da Marzo a Dicembre, i prodotti trasformati tutto l'anno. Azienda in conversione biologica
Prodotti a base di canapa (sapone, ecc)

ATTIVITA' RICREATIVE
A 4 km di distanza visite all'oasi faunistico venatoria, la valle di Benni, meta di svariate specie di uccelli migratori. Parco giochi, noleggio biciclette, pallavolo, maneggio, piscina, tennis, campi da basket, calcio, teatro, ping-pong, ludoteca, sala lettura. Il maneggio e la piscina sono nelle vicinanze a 4 Km.  

ATTIVITA' CULTURALI
Nelle immediate vicinanze si possono visitare Il Floriano, Palazzo Odorici, Villa Ranuzzi Cospi, stupendi esempi di ville cinquecentesche della pianura bolognese. A 15 km c'è il centro storico di Bologna e il Santuario della Beata Vergine di San Luca, a 5 km il centro storico di Budrio, a 4 km la Rocca medievale di San Martino. Ricostruzione di una cucina agricola dove si tengono corsi di taglio e cucito, ricamo, cucina, serate enogastronomiche a tema. Si effettuano banchetti e matrimoni, nuovissima apertura Sala Convegni e Meeting di Lavoro.  

FATTORIA DIDATTICA
Attività: Canapa: dal seme al telaio, Dal frutto alla marmellata, Flora e fauna tipica della zona
Moduli didattici: Dal grano al pane; Dal frutto alla marmellata, Dal nutrimento della terra ad un'alimentazione gustosa e sana, Rispetto per l'ambiente ed ecologia – Flora e fauna tipiche della zona (parco tematico)– Piante officinali spontanee.
Attività di laboratorio: Dal grano al pane, Dal frutto alla marmellata, L'arte del cucito (ricamo e uncinetto).
Strumenti didattici: aula didattica con proiettore per diapositive, televisore e videoregistratore.
Animali: polli
Certificazioni: biologico in conversione
Gruppi: 40-45 persone.
Apertura tutto l'anno.
Scuole: Materne ,Elementari ,Medie ,Superiori
Prezzi: Mezza giornata da 8,00 a 14,00€, sarà praticata una riduzione per le classi che permangono dalle ore 9 alle ore 12. Giornata intera da 11 a 18 €.
Descrizione: Azienda di pianura di 8 ettari a cereali (frumento, mais), ortaggi, sementi e piccoli frutti: lamponi, ribes, more e fragoline di bosco. Si producono conserve, marmellate, succhi di frutta, biscotti, pasticceria secca. L'azienda, localizzata all'interno di un'area di rispetto storico, con centuriazione romana e corte del '700, possiede un ampio parco con flora e fauna autoctona.
Note: presenza di giochi didattici guidati da personale esperto.

PERIODO DI APERTURA
Da Febbraio a Dicembre. Prenotazione obbligatoria, giorni di apertura Venerdì, Sabato e Lunedì sera, Domenica a mezzogiorno.  

COME ARRIVARE
Dalla zona fiera di Bologna percorrere viale Europa fino alla rotonda di via San Donato, proseguire fino a Granarolo, seguire poi le indicazioni per Budrio, proseguire per 4 km per arrivare a Bagnarola, seguire le indicazioni dell'Agriturismo. Dall'autostrada A13 uscita Bologna-Interporto, svoltare a sx per Budrio, percorrere 8 km fino a Bagnarola, seguire le indicazioni dell'Agriturismo.

spiros

una mazzata allucinante, e gli agriturismi sono così...
Voto no, per soli due giorni non conviene... poi ricorda che è un meet di ragazzi di cui molti studenti, il che preclude ogni scelta pseudo-confort-orientata non so se mi spiego

lukelf

Non è un problema. Non prendo percentuali sulla scelta del luogo. Per me va bene ovunque. Il contatto di Bologna mi ha segnalato quel posto e io ve l'ho postato.
Baci  :love:

spiros

guarda che sarebbe figa come cosa, ma per un po' di giorni giusto per goderselo un posto del genere...per una notte un hotel va più che bene (visto che costa un botto meno)

lukelf

Si ... ma vuoi mettere in campagna ... sai che botti.  
Comunque, te l'ho detto, a me va bene tutto.