Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ma a dire il vero io nn mi sono ancora mossa poichè mi pare va troppo presto! :bleh:

Il posto mi ispira moltissimo, tutto sta a vedere se le persone che nn pernottano possono eventualmente pranzare con noi a pagamento (e se vogliono ovvio) e se è raggiungibile coi mezzi perchè la maggior parte di noi (milanesi compresi se Fab nn ha cambiato idea) scendiamo in treno!!

Visto che siamo in bassa stagione sarebbe ottimo come prezzo (mi pare 70€ a doppia) e opterei per una mezza pensione....

voi che dite?

ti anticipo i ringraziamenti Luca! :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

pink le persone che non pernottano dovrebbero stare cmq vicino al centro,si rischia di passare la giornata solo per spostarsi dall'agri alla stazione, sono 4 kilometri dalla zona della fiera (che nenahce so dov'è  ), per il resto credo che anche chi non pernotta può mangiare lì come al ristorante per 25 euro  
ho aprto il censimento apposta per farsi un'idea e eventualmente prenotare un ristorante,visto che saremo un bel po'
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Citazionepink le persone che non pernottano dovrebbero stare cmq vicino al centro,si rischia di passare la giornata solo per spostarsi dall'agri alla stazione, sono 4 kilometri dalla zona della fiera (che nenahce so dov'è  ), per il resto credo che anche chi non pernotta può mangiare lì come al ristorante per 25 euro  
ho aprto il censimento apposta per farsi un'idea e eventualmente prenotare un ristorante,visto che saremo un bel po'
Quest'ultima tua frase mi da un senso di calca e sudore ... e questo mi piace.  :bleh:
Comunque, magari, tra qualche tempo avremo altre possibilità (hotel , etc.) con cui confrontarci, sia nei prezzi che nella sistemazione. A me basta che me mettete nella stanza delle .......... ghei. ^^

spiros

mammamia che lavori la notte :(=)°°°°°°
cmq apprte la questione hotel che questi giorni guarderò pure io
Che ne dite del 16 aprile?^
prima per me è un po' un problema
oppure si fa dopo...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Ma tu dici come punto di incontro l agriturismo? A me sta anche bene ma nn ho capito bene se sei d'accordo o meno. Volendo noi milanesi possiamo anche decidere di scendere in auto, tanto siamo sempre noi soliti....basta che nn guidi fabry...o texx... QUINDI: guido IO!Anche perchè così nn avremmo problema di parcheggio, pernottando credo ci sia anche il posto auto ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

No pink, il punto di ritrovo è la stazione su quello non ci piove, ma è proprio lo spoastarsi dalla stazione,20 persone o più per l'agriturismo, poi all'indietro per  chi va via che si fa non si accompagna ecc... immaginatevi un po' che storie, cioè non è a due passi sto posto...
come ci arrivamo a piedi in 20?^

T-Metal

RUBIAMO UN PULLMAN! *_*

Ehm... comunque per me il 16 va benissimo.

Pink Lady

CitazioneNo pink, il punto di ritrovo è la stazione su quello non ci piove, ma è proprio lo spoastarsi dalla stazione,20 persone o più per l'agriturismo, poi all'indietro per  chi va via che si fa non si accompagna ecc... immaginatevi un po' che storie, cioè non è a due passi sto posto...
come ci arrivamo a piedi in 20?^
Ahhhhhhhhhhhhhhh ok allora concordi con qllo che dicevo nel mio primo post ok ok. Infatti nn capivo.

Cmq era qllo che intendevo io che cmq se si scende in treno vien difficile spostarsi ;_; anche se il posto mi pareva gran cosa! Poi cmq cè da dire che coloro che nn stanno la notte poi hanno tempi limitati... ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

appunto,l'ideale sarebbe trovarlo il più vicino possibile per stare insieme il più possibile

Pink Lady

Citazioneappunto,l'ideale sarebbe trovarlo il più vicino possibile per stare insieme il più possibile
beh dai io provo a cercare a bologna...ma...mi devo muovere da subito? prima bisognerebbe avere l'idea certa della data...a me sta meglio dal we che dici te o dopo prima anche per me è più problematico (perchè faccio via pasqua)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

Ho aperto apposta il sondaggio in rilievo per fare una stima, visto che tra un po' sarà il caso di inziare a cercare....
cmq prima troviamo un albergo, se manca ancoa une mesetto al meet quando si rpenota,un posto ce lo trova a tutti spero...

Cmq ti ripeto quest'anno siamo uno scroscio di gente :pinkhappy:

Andrew01

hotel Ideale (una stella) *_*

oppure ce n'era un altro da 2 stelle che non ricordo però -_-''

Tidus™

quello dove andai io lo scorso anno (blink *_*)
era vicino alla stazione e 90euro una tripla

mi sembra -_-'

anke se poi sn partiti altri 30 euro d frigobar : O°

nn mi ricordo ke hotel/albergo/pensione era ma se volete lo ricerco ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionenn mi ricordo ke hotel/albergo/pensione era ma se volete lo ricerco ^^
mi pare una buona soluzione se puoi rintracciarlo...come ti eri trovato?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

bene visto ke alla fine la tripla era una quadrupla (2 letti matrimoniali : O°) e 2 xsone a caso mi hanno dato buca -____-

poi sefiro aveva creato un'aroma... *_________________*

kissà ke incensi erano : O°°°°°°°°°°°°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.