Menu principale

La Gita: Next Event

Aperto da Erenforth, 22 Gennaio 2005, 10:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Erenforth

Allora ieri come è d'uopo essendo la prima uscita è andata bene per il divertimento (vale per me, spero per voi), molto bene per come siamo andati in giro, uno schifo per pop NM e drop

Ma non ci arrendiamo

Allora data la testa bacata dei programmatori SE i quali sono contrari alle gite random così come era impostata ieri (in quanto se non si campa 12458 ore un NM non poppa, poi mi chiedo sempre come si fa a giocare 2 ore al giorno a FFXI^^) cambierei modalità.

Ovvero invece di decidere una zona e raderla al suolo, scegliamo 2-3 NM e radiamo al suolo intorno a loro

Per la seconda uscita (data da stabilirsi, ma vorrei sapere cosa ne pensate) propongo 2 NM:

Aquarius (Boyada tree)
Cancer (Kuftal Tunnel - si può vedere se riusciamo a far poppare anche Amemet o Phantom worm, Pelican mi sa troppo duro ma non ne sono certo)

Il piano è il seguente: si va a campare gli NM suddetti (se ci sono altri lottery nella zona nel tempo di repop si può tentare di far poppare anche l'altro) per 2 ore l'uno.
Se riusciamo a farlo poppare 1 kill e via l'altro NM.

Ditemi cosa ne pensate^^.
Inoltre ditemi anche qualche NM che vi interessa^^.

Eren
Eren

Akira-Hizaki

x me va benissimo... cmq ieri mi sno divertito ma non troppo... non abbiamo mai riskiato >< troppo isi ._. ...
cmq.. scusate una piccola domanda... cancer e aquarius sno segni zodiacali...apparte saggiter, ce ne sno altri?

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

voto per Aquarius (Boyada tree)

Cosi Kato prende la Francisca (drop 100%) e se abbiamo culo droppiamo i clot milionari =P (ovviamente da dividere)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

mokujin

voto per il divertimento : scegliete voi, io spero solo di esserci ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Jachyra

La Francisca non è drop 100%... in base alla mia esperienza personale è un 70%

Su circa 50 kill sono uscite 27 francisce e 7 Damascene cloth... la possibilità rimane alta ma non sicura  :bleh: (Ovviamente ci sono i gil sellers a campare anche lui, ma sono molto ritardati.. 2 taru BLM e RDM)

Poi il Phantom Worm è un force pop, quindi lo potete fare quante volte volete ogni 15 min (naturalmente ci sono i gil sellers a camparlo 24/7 :sick: )

Il Pellican lo si chilla con non troppa fatica con un PT 75, quindi seandate in alliance dovreste farlo fuori senza troppi problemi (qui niente gil sellers ed è quasi sempre up, cause i party che expando killano i place holders)

Buona gita  
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Meteor

aquarius ha un pop che varia dalle 2 alle 6 ore, l'unica volta che lo ho campato io è poppato dopo 6 ore :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Vindel

la serata è andata così e così, niente drop e onestamente ci sono state volte in cui mi sono divertito di più
tanto per cominciare la prossima volta organizziamo i pt secondo un criterio sin dall'inizio :wink:
per me va bene qualunque NM ma speriamo che almeno la prossima volta avrò l'occasione di usare il food :mhihi:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Headhunters

x me va bene aquarius e cancer x la spadina che anche a kato e ad altri serve

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

katoplepa

cancer droppa una spada (è scritto all'inizio dell'altro topic relativo) mentre aquarius droppa ascia... ora siccome non sono drop 100% come molti ritengono, penso che col culo che ho dimostrato ieri sera anche se riusciamo a far poppare aquarius sicuramente non dropperà, come testimonia il Tribunus di ieri sera, sono andato infatti a leggere nei vari forum e tutti scrivono che è una cazzata e che droppa sempre eccetera eccetera... ebbene ieri sera 2 Tribunus e zero Tungi ovviamente, quindi aquarius non può essere da meno... questo è dato dal fatto che la AI del server ha deciso di vendicarsi dello sfregio subito da Zaffiro il quale in mezz'ora di gioco ha droppato sia Tungi che Fransisca e poi le ha buttate via, quindi ora S.E. si vendica e non le fa più droppare  :sarcasm:

riguardo a cancer abbiamo già provato una sera, bisogna tradare dei pesci chiamati QUU su un punto ??? che respawna ogni 15/18 minuti, dopo che hai tradato esce o un Robber Crab normale oppure esce Cancer, che non si sa se droppa ovviamente... ho ancora uno stack e mezzo di pesci che mi sono rimasti da quella sera quindi possiamo usare quelli, chiaramente siamo stati li' 2 ore buone tradando il pesce ogni 15 minuti ma sono sempre usciti fuori Robber Crab normali e sono certo che anche se fosse uscito cancer non avrebbe droppato per sfregio nei nostri confronti...

sinceramente faccio una considerazione anche io, prendendo ad esempio quella spada Arondigh, è chiaro che non se ne vedono in circolazione, per il semplice fatto che prenderla è un terno al lotto, stessa cosa la Pendragon Axe di ieri sera: già è una zona piena zeppa di Antican, i place holders alla fine abbiamo scoperto che erano solo 2 ovvero i triarius, ma sei quasi costretto a killarli tutti perchè ce ne sono troppi, solo che poi il pop del TriariusX-Xv è un random troppo... random! tellando Ethna mi ha detto che nel suo caso è poppato dopo 5 ore e non ha droppato... Lahvitz mi ha detto che nel suo caso è poppato dopo 3 ore e ha droppato... ora io mi chiedo come sia possibile organizzare una roba del genere, come possono pretendere che uno impegni la sua serata e quella di altre persone (parecchie) nel stare li' ore e ore pregando che poppi un mob che poi non sai nemmeno se droppa... assòreta! secondo me già il lottery pop è abbastanza una roncata, ovvero se S.E. vuole darti una sfida, allora ok mettimi il lottery pop random, posso anche stare li' 3 ore a killare i P.H. ma poi alla fine se riesco a farlo venire fuori e riesco ad ucciderlo, allora caga l'item cribbio!!!

come qualcuno giustamente ha fatto notare ieri sera, il paradosso è che davanti alla schermata di ingresso scrivono in pratica di non dimenticare la tua vita e la tua famiglia a favore del gioco, si certo, poi ti mettono delle robe da fare che per farle ti devi attrezzare davanti al monitor con cucina da campo, brandina e turni di riposo... mava'va'va'...

speriamo nella prossima gita di avere più fortuna  

Hildaniel

CitazioneIl Pellican lo si chilla con non troppa fatica con un PT 75, quindi seandate in alliance dovreste farlo fuori senza troppi problemi (qui niente gil sellers ed è quasi sempre up, cause i party che expando killano i place holders)
Pelican?  Astral Aspis (il miglior scudo disponibile x un rdm)?
Fiko ^^  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Akira-Hizaki

Citazionecome qualcuno giustamente ha fatto notare ieri sera, il paradosso è che davanti alla schermata di ingresso scrivono in pratica di non dimenticare la tua vita e la tua famiglia a favore del gioco, si certo, poi ti mettono delle robe da fare che per farle ti devi attrezzare davanti al monitor con cucina da campo, brandina e turni di riposo... mava'va'va'...
è stato rich  
cmq mi rispondete alal domanda dei segni zodiacali? ._.

Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

`MbS`

boh se ci sono quando andate fatemi 1 fischio, vengo se posso, non mi dispiace fare un giro ^_^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Richter

a livello di interessi ne ho soltanto 2,l'nm della dainslaf e il dark knight testimony(intendo orcish warlord che possibilmente droppa anche quake,nn vale molto ma schifo non fa)

x il resto nn mi interessa quale fare,mi sta benissimo tutto ^^ x quanto riguarda amemet dobbiamo stare molto attenti e segare tutto quello che ci sta intorno causa gil seller mpk invece se vogliamo fare aquarius il set up di ieri sera era assolutamente ideale,pieno di maghi 2 paladini e un rdm che gravita(possibilmente un po meno piattola di ieri sera hura). disponibilissimo

Cloud9999

Hmm la situazione attuale dei gil seller di Kuftal non la so, so pero' che le ultime 3 volte che ho skillato la' loro NON c'erano, dopo essere stati MPKati e GMCallati da noi e dai BST quella volta, non si sono piu' visti. Ora non ho idea se sono ritornati a campare Amemet o no.

Le cose che mi vengono in mente al momento che mi interessano un po' sono le stesse di Rich, ma c'e' molto tempo per prenderle. La Dinslaif un giorno la vorrei abbinare alla Francisca che ho avuto la fortuna di droppare, quando subbero' NIN, quindi se andassimo lascerei volentieri a Rich la prima (o a Lou ovviamente se venisse anche lui). Per il testimony invece c'e' tempo, no problem. Per la Arodtight se decidiamo di andare da Cancer me li porto anche io un po' di Quus magari.
Comunque qualsiasi cosa decidiamo di fare per me va bene basta che ci divertiamo.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<