Menu principale

La Gita: Next Event

Aperto da Erenforth, 22 Gennaio 2005, 10:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

CitazioneHmm la situazione attuale dei gil seller di Kuftal non la so, so pero' che le ultime 3 volte che ho skillato la' loro NON c'erano, dopo essere stati MPKati e GMCallati da noi e dai BST quella volta, non si sono piu' visti. Ora non ho idea se sono ritornati a campare Amemet o no.
naa ormai son passati a simurgh ( -.-' ) e roc (storia vecchia) ... anche se comunque sono spesso e volentieri a kuftal.
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Erenforth

Un po' di cose^^

Dainslaif è droppata da un NM a Quicksand Caves..... cmq lo segnamo come target.
Per il testi del Drk purtroppo bisogna andare là apposta e non come tappa della gita. Ci converrò fare una piccola spedizione veloce per dropparlo una sera di questa settimana (ho un problema al PC per 2 giorni non credo di loggare)

Ok vada per i 2 che ho proposto ovvero Acquarius e Cancer.
Pelican l'ho già fatto 3 volte, il problema è tankarlo dato i Pld sono 65-, forse lo può tankare Kato.

Comunque una considerazione generale: andiamo spassionati e viviamo da spassionati questa come una vera e propria avventura. Riserviamo i party perfetti, il togliere lo status entro 2 secondi e altre amenità del genere ai party exp con i Jappo :P

Eren

Per il giorno data mamma Square Venerdì credo che sia il giorno migliore per i vecchietti come me che lavorano
Eren

Asher

CitazioneDainslaif è droppata da un NM a Quicksand Caves..... cmq lo segnamo come target.
Aggiungo le info:

Dainslaif
Rare Exclusive
Weapon Skill: Sword
Damage: 43 Delay: 264
Slot: Weapon
Additional Effect: HP Drain
Jobs: Dark Knight, Paladin, Warrior
Races: ALL
Level to Use: 67

Found in Areas:
Quicksand Caves
Dropped off Mobs:
Proconsul XII (Level: 72) (Quicksand Caves)

PS. Se vi ricordate l'abbiamo già segato questo simpaticone, la spada la prese Vindel! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

katoplepa

CitazionePer il testi del Drk purtroppo bisogna andare là apposta e non come tappa della gita. Ci converrò fare una piccola spedizione veloce per dropparlo una sera di questa settimana (ho un problema al PC per 2 giorni non credo di loggare)

dopo aver parlato con Richino in merito al suo testi mi sono documentato un attimo, l'Orsich Warlord è abbastanza pesante, ma la cosa che mi ha fatto luccicare gli occhi ovviamente è stato lo scoprire che segato il Warlord, c'è la possibilità che poppi al posto suo il God degli Orcish ovvero Overlord Bakgodek:

però vorrei avere anche ulteriori notizie in merito dal momento che non so i tempi di pop del signore sopra raffigurato, bisognerebbe sapere da qualcuno che lo ha ownato...

Huragano

Io ci sono basta che non sia fine settimana.

x rich: xke piattola?...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

CitazioneIo ci sono basta che non sia fine settimana.

te lo spiego io hura..
sei un RDM giusto? si suppone che un RDM faccia l'unica cosa per la quale, dopo il liv.41, come per magia diventa improvvisamente un job molto richiesto quando invece prima non se lo filava nessuno... cosa?

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']REFRESH[/span]

e inoltre se decidiamo di andare a fare una missione da qualche parte, non devi ogni 2 secondi dire "andiamo..." da un'altra parte... quindi se dici "vengo" allora vieni e non rompi dicendo che vuoi fare qualcos'altro, altrimenti non vieni, e poi sei pregato di fare il tuo lavorino da RDM, ok?

:bandana:

Nix80

A me invece servirebbe un altro Testimony ; ;
dopo che abbiamo finito la gita sono andato a provare il vecchio, ma ho avuto una sfiga immane: non avevo pensato che era earthday e che le magie thunder erano piu deboli e lo stronzo ha resistito sia a Burst che a ThunderIII. (Flare -> Sleep -> Manafont -> Burst -> FiragaIII -> ThunderIII) se non avesse resistito a Burst (229 dmg) sarebbe morto al FiragaIII :(
E alla fine mi ha oneshottato con AerogaIII da 770 dmg.
Cmq sbagliando s'impara e alla prossima lo rompo

L'unico mob che lo droppa vicino ai posti dove volete andare è sempre il questor a quicksand, se ci volete passare bene se no fa lo stesso, [Fun] [I'm interested]

katoplepa

torno volentieri dal Quaestor perchè spero sempre che poppi il Triarius, credo anche che non ci sia nemmeno bisogno di scomodare troppe persone perchè abbiamo visto come si riesca a segarli tranquillamente...

Huragano

Citazione

te lo spiego io hura..
sei un RDM giusto? si suppone che un RDM faccia l'unica cosa per la quale, dopo il liv.41, come per magia diventa improvvisamente un job molto richiesto quando invece prima non se lo filava nessuno... cosa?

e inoltre se decidiamo di andare a fare una missione da qualche parte, non devi ogni 2 secondi dire "andiamo..." da un'altra parte... quindi se dici "vengo" allora vieni e non rompi dicendo che vuoi fare qualcos'altro, altrimenti non vieni, e poi sei pregato di fare il tuo lavorino da RDM, ok?

Ok allora visto che sono piattola non parteciperò mai + ad un Vs. evento

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cic

Citazione
Citazione

te lo spiego io hura..

Ok allora visto che sono piattola non parteciperò mai + ad un Vs. evento
permalosa!!  

katoplepa

CitazioneOk allora visto che sono piattola non parteciperò mai + ad un Vs. evento

(hmmm.) quindi mi pare di capire che, o fai la piattola, o non vieni?
e venire senza fare la piattola invece? non si può fare?

Huragano

Citazione
CitazioneOk allora visto che sono piattola non parteciperò mai + ad un Vs. evento

(hmmm.) quindi mi pare di capire che, o fai la piattola, o non vieni?
e venire senza fare la piattola invece? non si può fare?

Oh senti pensa quel che cazzo vuoi, ma anch'io sono una persona mortale e quando sono stanco non c'ho testa di fare 100mila cose contemporaneamente e so gia quello che dirai tu (ma e il tuo job ecc. ecc.) ma ti prego mo non continuare sta discussione anche xke c'ho un po le palle girate per oggi....problemi RL

katoplepa

beh se hai le palle girate per i cavoli tuoi allora non ti dico niente, spero che tu possa risolvere i tuoi problemi in RL che sono sicuramente più importanti, cmq ricorda che queste discussioni qua sono anche per scherzare quindi non prendertela troppo, ;-)

Richter

io nn me la sono presa x i refresh o cagate del genere,solo che sentire una persona rompere le palle x andare in un altro posto a fare altre continuamente quando il targhet della serata era stare li mi infastidisco

tutto qui il problema.

Huragano

Citazioneio nn me la sono presa x i refresh o cagate del genere,solo che sentire una persona rompere le palle x andare in un altro posto a fare altre continuamente quando il targhet della serata era stare li mi infastidisco

tutto qui il problema.
Sta di fatto che io nn ero l'unico e poi io lo dicevo scherzosamente e l'ho detto anche solo 2 volte e basta