Menu principale

La Gita: Next Event

Aperto da Erenforth, 22 Gennaio 2005, 10:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Ho visto ke a Kuftal ci sono un totale di NM, fiko , per me li possiamo segare tutti (almeno quelli ke poppano entro breve), se poi finito li volete fare un salto a Cape Terrigan potrei unire l'utile al dilettevole^^( ZM5 ).
Magari possiamo beccare anche >>Frostmane<< che poppa li vicino.

Cloud9999

Per ZM5 volentieri ma solo se avanza tempo (non era in programma dopotutto) e soprattutto se ci sono tutti i membri del mio static (forse viene anche Ciche^^EDIT: Anche se viene Ciche mi sono ricordato che oggi manca Lou quindi nisba ZM5. Dai che tanto ne abbiamo di cose da fare.  ).
Io mi porto dietro uno stack di Quus, sperando di droppare la Arondight, ha solo 3 punti di DMG di piu' della Zweihander, ma ho letto che quando entra l Additional Effect fa molto danno. Inoltre ho anche letto che e' strafiga esteriormente.*_*

Kato per la tua Axe, mi pareva strano avesse tutto quel DMG, secondo Alla le stats sono queste: Damage: 46 Delay: 288 STR: 2 DEX: 1 VIT: -4 AGI: -2
Poppa attorno L-6, attorno agli altri gobbi che al 64 immagino saranno T/VT. E' anche blu l'ascia, dai che la droppiamo.  

A stasera allora!
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Nix80

Hmmm va be come volete, ne volevo approfittare visto che siamo in tanti perchè io non ho static e non è ke posso organizzarlo quando voglio, cmq np^^

Cloud9999

CitazioneHmmm va be come volete, ne volevo approfittare visto che siamo in tanti perchè io non ho static e non è ke posso organizzarlo quando voglio, cmq np^^
Tranqui Amu, presto comunque la faremo anche noi la ZM5, organizzeremo una serata tipo solo ZM5 e ovviamente verrai anche te con noi. Domenica comunque dovremmo gia' fare Zi'tah, che e' la piu' difficile, mi metto d accordo con gli altri, magari facciamo gli altri 3 NM lunedi', o comunque molto presto (visto che te sei 69 capisco la tua necessita' di avere sky il prima possibile  ).
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Nix80

Citazione(visto che te sei 69 capisco la tua necessita' di avere sky il prima possibile  ).
Esattamente^^ adesso mi impegnero ad arrivare al 73 il prima possibile (per avere ThundagaIII e fare i BCNM uncapped come i Vasi o gli Scorpioni) poi DEVO assolutamente concentrarmi a fare solo le ZM, penso ke passerò moooolte serate a shoutare a jeuno ; ;

Huragano

Io spero solo che entro le 22,30 riusciamo a sconfiggere il Pellican :bleh:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hildaniel

CitazioneIo spero solo che entro le 22,30 riusciamo a sconfiggere il Pellican :bleh:
Tanto ti frego il lot quindi non farti problemi  :mhihi:   :hehehmn:  :mhihi:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Huragano

Citazione
CitazioneIo spero solo che entro le 22,30 riusciamo a sconfiggere il Pellican :bleh:
Tanto ti frego il lot quindi non farti problemi  :mhihi:   :hehehmn:  :mhihi:
Aspetta e spera

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

mokujin

aggiornamento a caldo *_*

gruppo vacanze piemonte 1 - 0 bala & friends

:hehehmn:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Woo-hoo! Gil Sellers owned di nuovo! :w00t: Stavolta non sono stati MPKati ma gli abbiamo fregato Ammamete e a me basta ghgh. Poi e' anche arrivato Guivre e la serata si e' movimentata ancora di piu'. :w00t:
Che sfiga con Cancer pero'.:/ Ci ritorniamo comunque, questo e' certo.*_* Anche per l'axe di Kato...sti lottery pop sono proprio pallosi.:/
A venerdi' prossimo!
Cloud Strife

>>My Profile<<

Vindel

Citazionegruppo vacanze piemonte 1 - 0 bala & friends
madò quanto pathos in fase di pull! meno male che noi eravamo in superiorità numerica e loro si erano appostati alla caxxo (si vede chi gioca agli sparatutto online e chi no :mhihi:)
la prossima volta cancer e pellican ^^v
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

katoplepa

grazie per la bella serata ragazzi^^

se andate a vedere chi vende le Amemet Skin, è sempre Miarx quel taru whm che mi tellava in continuazione insieme a Bala (cosa fate qua? perchè siete qua? noi facciamo amemet e voi? anche noi... shit! that's too bad... LOL) poi anche dopo a tellare e chiedere allora quante ne avete droppate eccetera... troppo divertente, gilseller owned e la serata prende un'altra piega ^^

Huragano

Grande ragazzi avete droppato dal pelican?

Hildaniel

CitazioneGrande ragazzi avete droppato dal pelican?
Vieni a checkarmi e avrai la tua risposta!!  :hehehmn:  :hehehmn:  :wink:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Meteor

un paio di fotine:

noi che campiamo Amemet, e una fase del combattimento.
  per poi correre e autoinvitarmi ad un escape in fase finale di casting al momento esatto   , omg la Guivre è poppata proprio al momento giusto quella sera!
Mi sono vendicato dell'ultimo incontro ravvicinato che avevo avuto con lei un mesetto fa ghghgh.

(8MB circa)

>>>>video<<<<

p.s. cmq per chiarire, Amemet lo ho pullato io, giustamente Vindel ha visto il suo Voke precedere l'arrivo della mia frecciata, ma Amemet era già claimato da almeno un secondo da me ^^, ma la spiegazione del perchè Shadowbind è una delle abilità di pull più veloci sta nel fatto che claima il mob prima dell'inizio dell'animazione, lo potete vedere anche dal video della Guivre che ho messo, lo dico perchè quella sera ci sono rimasto piuttosto male.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...