Menu principale

La Gita: Next Event

Aperto da Erenforth, 22 Gennaio 2005, 10:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

avrei bisogno di una nuova axe, ce n'è una droppata da un gobbo a Kuftal, pare abbastanza fattibile, sempre lottery ma vorrei approfittarne la sera che andiamo anche per gli altri mob sempre li'... lo spot è vicino a dove spawna Amemet, presumo in quell'imbuto nella mappa alla destra, dove ci sono cmq altri gobbi...

CitazioneAcha d'Armas   68   Dmg: 46 Dly: 288 STR: 2 DEX: 1 VIT: -4 AGI: -2   Kuftal Tunnel  Dropped 

Cloud9999

Allora e' fissato tutto per venerdi' sera alle 21 come settimana scorsa?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Erenforth

Io non sono ancora certo di esserci. Ma non interrompiamo per me una cosa che spero diventi una tradizione.

Quindi confermo (indipendentemente da me) la gita settimanale di FFSaga Venerdì 21.30 (dico 21.30 visto che l'altra volta ho detto 21 e siamo partiti alle 21.45, stavolta spero di partire alle 21.30)

Programma della serata:

Pic-nic a Kuftal

Cancer
Bloodthirster
Amemet
Pellican (già che siamo li)

Se rimane tempo o abbiamo fortuna nei drop o ambedue le cose

Ritentiamo Dainslaif

Se non dovessi essere online fate riferimento a Kato.

Aderite numerosi: ricchi premi e cotillons per tutti

Anzi lancio un concorso: come chiamiamo la gita evento di Venerdì?^^ La sagata?

Eren
Eren

cic

anchio vojo partecipare
ma ho come l'impressione che se entro in quelle zone inizio ad aggrare anche i pixel del fondale  

a titolo informativo.. qual'e' il lv minimo per partecipare a queste gite in val filzetta?

Erenforth

In realtà non c'è una regola sul livello.

Dipende comunque dalle zone. A Kuftal aggro anche io (tutti EP per me) quindi diciamo che a Kuftal il problema non sussiste.

Sarebbe preferibile 65+, ma anche 60+ va benissimo.

Sotto il 60 diciamo che ci potrebbero essere problemi di aggro  anche nelle zone di passaggio per arrivare ai nostri obiettivi, ma si può fare comunque, è una gita

Sotto il 55 lo sconsiglio vivamente

Eren
Eren

cic

grazie eren, allora ci si rivede tra una decina di livelli ^^

Texx

ok allora appena sarò nelle condizioni di fare il 60 (son quasi 54) c'è posto per un palapacco enorme e graficamente orripilante?  :bleh:  se si beh.... contatemi!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

CitazioneIo non sono ancora certo di esserci. Ma non interrompiamo per me una cosa che spero diventi una tradizione.

Quindi confermo (indipendentemente da me) la gita settimanale di FFSaga Venerdì 21.30 (dico 21.30 visto che l'altra volta ho detto 21 e siamo partiti alle 21.45, stavolta spero di partire alle 21.30)

Programma della serata:

Pic-nic a Kuftal

Cancer
Bloodthirster
Amemet
Pellican (già che siamo li)
A me piacerebbe tanto farlo il Pellican xke droppa lo scudo fico del rdm lv68 Astral aspis con bonus dex e int e conversione di 30hp in 30mp e altri bonus elementali, solo che venerdi ci sono online solo fino alle 22,30...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Meteor

quello è il famoso gobbo che avevo visto nello scan mentre andavamo da Garuda, però ora non ricordo dove era poppato ;_; , cmq è stato up per un bel pezzo quella sera, ergo non è campato, e forse qualcuno ha expato nella zona per farlo poppare, al posto di che mob poppa?

Quella sera eravamo: io, Mokujin, Pipino, Louren, Icekid e Amu.

però lo avevamo ignorato ^^, perchè mi hanno detto, "se nessuno lo uccide un motivo ci sarà"  

LOL

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Louren

Citazioneperò lo avevamo ignorato ^^, perchè mi hanno detto, "se nessuno lo uccide un motivo ci sarà" 

LOL
mmm, mi ricordo questa frase^^...solo che qualcuno ha aggiunto "droppa un'ascia pacco"  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

katoplepa

Citazionedroppa un'ascia pacco

:waaa:

Akira-Hizaki

io vedo se ci posso essere... devo riprendere il mio pt fisso e cn l'exp nn sono stato molto fortunato in sti gg..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Louren

Citazione
Citazionedroppa un'ascia pacco

:waaa:
no no...hai frainteso  :bleh:  Un certo blm di mia conoscenza (ops ce n'era uno solo con noi  :pinkhappy: ) controllando i drop disse quella frase. In realtà non è pacco  

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

katoplepa

spero non lo sia ^^
cmq diciamo che considerando le ascie che uso attualmente e considerando l'assenza in asta da parecchie settimane di alternative valide al mio livello, l'unica possibilità per me è cercare questo tipo di axe rare/ex droppate che, oltre ad essere gratis, hanno anche un buon rapporto danno/delay in funzione del livello a cui si possono equippare^^

cmq il problema principale è trovare il mob e farlo droppare ;_;