Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kocam2403

di niente!! Sempre a vostro servizio :P
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Andy1986

cmq le armi vanno potenziate, senno' servono a poco o niente ....

Darkshine

ragazzi io non sono ankora fortissimo certo...però neanke malaccio...
stavo combattendo contro il campione del deserto albhed... il warm... e gli avrò levato 500000 hp una valanga proprio!! ho lulu e auron con haste con lulu che ho l'amplifica magia e mp=1 facevo tutti attacchi da 7000 e più grazie a reiki...con auron da 4000 fisichi...poi wakka ogni tanto...e senza contare il megaflare di bahamut e così via...sono andato avanti per circa una mezz'ora...niente....ma come si fa??

Darkshine

raga ho visto il topic sul personaggio più forte mi è venuto il dubbio che sono ankora molto ridicolo  :D  :p  :p  :D  vabbeh raga però gli ho levato troppo.... =) ok dovrò migliorare ankora

Donga

ehehehehe ce di peggio!! quello zoolab fa dei mostri davvero fortissimi! allenati! e prendi le armi dei 7 astri! kosi hai Danni Aperion e gli fai il c**o a quelli dello zoolab!! ^^

Texx

Segui il metodo di Green Goblin ("AP a profusione") x farti un bel pò di AP e livelli sfera... così arrivi bello pronto ai campioni zoolab... beh ovvio le armi celesti sono indispensabili...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

ff10

Ciao, anche a me piacerebbe fare il cul.. a quei bruttoni dello zoolab ma l'unica arma che ho con aperion e' per AURON e se non sbaglio e' MP aperion,   scusate la domanda ma che ci faccio??? come si usano le armi con MP o HP aperion??

grazie

*Wakka*

consiglio sullo zoolab....
catturate dieci tipi di ogni specie di mostro di Spira...
uccidete tutti i prototipi Zoolab...
e potrete combattere contro il Supremo....
buona caccia e buoni combattimenti....

seeeeeeee yaaaaaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Green Goblin

X FF10: Non esistono armi con Mp o HP aperion. Queste sono abilità per le protezioni e di fatto ti permettono di superare il limite di 999 MP e 9999 HP (a patto ovviamente che tu abbia ben sviluppato il personaggio). Esiste poi l'abilità per le armi "Danni Apeiron" che permette di infliggere ben più di 9999 danni (fino ad un massimo di 99'999 a patto che tu abbi una potenza fisica molto alta). Ogni personaggio poi ha la possibilità di ottenere una delle "armi dei 7 astri", vere e proprie armi "finali" con varie abilità molto potenti.
Leggi questo topic se ne vuoi sapere di più: http://www.ffsaga.it/cgi-bin....6;t=955

achille

infatti io adesso ho tidus ed auron a 9999 e sto cercando di traovare degli oggetti che mi permettano di superare il limite...

una domanda..

anche se non ho le armature e vado avant i nello sviluppo dei personaggi... poi appena metto hp aperion mi aumentano?
esempio
tidus 9999 e gli sviluppo 5 hp + 200 ... ma non avendo hp aperion ho sempre 9999.. poi fortunatamente trovo una armatura con questa abilitá subito passo a 10999?
fatemi sapere!!!

bye :love:  :love:  :ninja:  :ninja:

*Wakka*

Citazioneinfatti io adesso ho tidus ed auron a 9999 e sto cercando di traovare degli oggetti che mi permettano di superare il limite...

una domanda..

anche se non ho le armature e vado avant i nello sviluppo dei personaggi... poi appena metto hp aperion mi aumentano?
esempio
tidus 9999 e gli sviluppo 5 hp + 200 ... ma non avendo hp aperion ho sempre 9999.. poi fortunatamente trovo una armatura con questa abilitá subito passo a 10999?
fatemi sapere!!!

bye :love:  :love:  :ninja:  :ninja:
si...
se superi i 9999 hp quando indossi l'armatura con
Hp apeiron ti segna l'Hp esatto...
io avevo Tidus che quando gli ho messo Hp apeiron
mi è balzato a 23000 e rotti Hp...

seeeeeee yaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

achille

Donga

dopo fo una prova e guardo a quanto sto ^^

ff10

X goblin

grazie della spiegazione, io sto ad un punto che devo decidere che fare perche' con tutti sti suggerimenti mi son perso.
Senti ma tu della funzione "cocktail fallito" postata da me qualche giorno fa ne sai niente?

Green Goblin

Mi spiace, ma riguardo a "cocktail fallito" non ne so nulla. Posso solo ipotizzare che sia una condizione analoga, in qualche modo, al Lucky 7 di FF7.