Menu principale

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

il post era perfetto se ci mettevi anche questa foto

:mhihi:

appoggio o.o

mokujin

Citazioneil post era perfetto se ci mettevi anche questa foto

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

darkgrizzly

Sono stato accolto in questa LS dal primo momento in cui sono nato in FFXI, purtroppo la mia RL non mi ha permesso di expare velocemente e di raggiungere gli alti livelli, la cosa certa però è che mi è sempre interessato moltissimo della vita presente e futura della "mia" (scusate la parola ma credo che alla fin fine questa ls è un po' di tutti noi) LS, ho sempre appoggiato le tue idee Kato e le appoggio anche ora, inoltre DH li ho conosciuti abbastanza bene e direi che sarebbero degli alleati ottimi...

La mia vita in FF è legata a questa LS, chiamatelo romanticismo, comunque sia appoggerò sempre la via migliore per la LS, e questa credo che sia un ottimo inizio.

La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

katoplepa

ti dirò che un po' mi somiglia...  :pinkhappy:

Texx

Citazione

ti dirò che un po' mi somiglia...  :pinkhappy:
no veramente sei più pelato  :bleh:

ps. parla l'uomo dal capello fluente eh... -______________________-"

ps2. sistemato lo scazzo degli edit ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

cmq a parte gli scherzi, non voglio che pensiate che io sia uno che fa discorsi da esaltato, semplicemente cerco di organizzare qualcosa perchè credo che possa essere utile per tutti, altrimenti non lo farei... ricordiamo che la precedente perla era stata contestata per una sorta di "immobilismo" e un altro dei problemi era rappresentato dal fatto che per molti c'era il rischio di andarsene altrove, raggiunti certi livelli, per fare quelle cose che qua non si riescono a fare... ecco, diciamo che questo progetto è volto a colmare questa lacuna, offrire a tutti le stesse opportunità che troverebbero altrove, così nessuno se ne deve andare per fare quelle cose, poi chiaramente se uno vuole cambiare aria per i suoi motivi personali è libero di fare come crede, ci mancherebbe, ma almeno sulla carta cerchiamo di offrire le stesse possibilità ^^

achille

non credo che siano discorsi da esaltato e poi ti appoggio in pieno... il gioco è fatto non solo per divertirsi ma anche per unire persone sparse per tutto il mondo..

.... per tornare al discorso... credo che  sia un ottima idea... forse per le cose a più bassi livelli voi potete aiutarci ma per quelle più difficile una collaborazione la vedo una cosa stupendissima...

approvo in pieno!!!

(comunque pretendo come regalo di compleanno un bel astral ring... costa pochissimo  :bleh:  :bleh:  :bleh:   )

Whitekid

scusa kato x fusione cosa intendi ,la creazione di una nuova ls con nome e colore nuovo ? una fusione la intendo cosi, se no,se le cose stanno cosi, si puo parlare solo di un "gemellaggio" .Cmq x me no prob conosco molti player dei Dk e non lo nascondo x un certo periodo ho vissuto con loro e mi sono trovato bene, hanno molte cose in comune con la ns ls ,quindi posso solo dire ok^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

katoplepa

sì per fusione si intende proprio una nuova perla, daltronde rimanere ognuno in casa propria come ora non avrebbe cambiato la sostanza delle cose, collaborazioni ne abbiamo già fatte diverse, si tratta ora di fare un passo avanti... anche creare una terza perla da usare solo nei momenti dedicati alle missioni non sarebbe una soluzione, si verrebbero a creare quindi 3 perle semi-vuote, l'abbiamo già sperimentato con aVVogants...

si tratta di usare un po' di buona volontà per andare oltre lo scoglio iniziale dell'adattamento, che ci sarà sia per noi che per loro ovviamente, abituarsi in fretta puntando direttamente agli obiettivi e alle potenzialità positive, ma come avete giustamente detto si tratta di ragazzi già stra-conosciuti quindi non ci saranno sorprese, la perla unica è un passaggio obbligato che "forza" in un certo qual modo l'unione e compatta il gruppo^^

a mio modo di vedere se vogliamo veramente un cambiamento in meglio, come da tanti richiesto più volte in passato, la strada da percorrere è questa^^

(/cheer) !!!

cic

ffsaga+darkhunters= darksaga O_O incute timore

oppure ffhunters... nn male anche cosi', am preferisco il primo ^^

Meteor

propongo FearNoMore come nome dato la natura avventurosa che hanno preso i nostri eventi ghghghgh

cmq si ci sarà un periodo di adattamento che supereremo, ci conosciamo bene o male tutti ^^, e che io sappia non esiste alcuna crepa nei nostri rapporti.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

darkgrizzly

Citazioneffsaga+darkhunters= darksaga O_O incute timore

oppure ffhunters... nn male anche cosi', am preferisco il primo ^^
secondo me è meglio FFhunters.... darksaga sembra il nome di un'altro gioco  :glare:

Me piace sempre più quest'ideona  :w00t:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

achille

darksaga è fighissimo

comunque ribadisco più siamo e più ci divertiamo!

Hildaniel

Citazionepropongo FearNoMore come nome dato la natura avventurosa che hanno preso i nostri eventi ghghghgh

cmq si ci sarà un periodo di adattamento che supereremo, ci conosciamo bene o male tutti ^^, e che io sappia non esiste alcuna crepa nei nostri rapporti.
Bello come nome! :w00t:
Non credo ci saranno problemi di adattamento, ci conosciamo tutti quindi se si dovesse concludere questa fusione sarà senza dubbio una cosa positiva.
Spero che anche i DH la pensino così.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Asher

Citazioneffsaga+darkhunters= darksaga O_O incute timore
A me piace!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]