Menu principale

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Texx

CitazionePerche' non "aVVogants" ?? 
c'era già  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cic

CitazionePerche' non "aVVogants" ?? 
a me piace un tot aVVogants ^^

Vindel

FFsaga e DH? e pensare che io avrei creduto a una cosa del tipo FFsaga + TF così ronthestrunz ci passava i R3 aggratis :bleh:
fare un'alleanza coi DH è un'idea che mi sarebbe sempre piaciuta e non a caso mi frullava in testa da parecchio tempo (btw DH è l'unica LS italiana al di fuori di FFsaga dove nessuno tra quelli che conosco mi sta sul >cut o dove non conosco ancora nessuno che potrebbe andarmi sul >cut)
bè l'anno prossimo a lucca megaraduno coi loschi figuri dei DH così vi faccio vedere cosa vi siete persi non incontrando lou (in realtà non vi siete persi niente)
madò se penso di avere moku e asher sempre nella mia stessa LS...... è un incubo che diventa realtà
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

katoplepa

CitazioneFFsaga e DH? e pensare che io avrei creduto a una cosa del tipo FFsaga + TF così ronthestrunz ci passava i R3 aggratis :bleh:
(hmmm.) questa del R3 gratis non l'ho capita...  
cmq il fatto di DH è una cosa che risale a tempo addietro: c'era già stato un contatto con Louren per una cosa del genere ancora ai tempi della prima FFSaga, poi non se ne fece nulla, a dire la verità la volontà c'era già allora ma non ricordo per quale motivo la cosa cadde nel dimenticatoio... ora è stata semplicemente rispolverata, l'ultima volta che ci siamo sentiti la cosa è uscita da sola "ma allora quel discorso di fusione? sai che genere che ne viene fuori?" ed eccoci qua in concreto... TF è una realtà differente da DH, è un gruppo molto unito che fa capo al suo leader carismatico Joanna che, se lo conosco bene, non accetterebbe di buon grado una eventualità di fondersi con altre persone, a maggior ragione in un numero così cospicuo, perdendo quell'identità che così faticosamente ha costruito, anche se non nego che una partecipazione di quei ragazzi sarebbe senza dubbio una cosa molto interessante, ma ripeto con loro non c'è mai stato un discorso così "ardito" mentre con i DH la cosa era in gestazione già da tempo ^^

Zaffiro

io sono un fermo e convinto sostenitore di:
DelMeloBoys ^^

PS.
a parte questo devo  ancora penasare su questa cosa seriamente, non mi sento di scrive "approvo" (non che non lo sia^^) oppure "Kato sei grande" (questo gia lo si sa =P ), vorrei dare un parere piu "complesso" (non che i post degli altri siano superficiali ^^ ) ma devo pensarci seriamente, nonostante lo sapessi da un po non ci ho rifletutto sinceramente.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Cloud9999

Kato, Vin si riferiva ai TheForsaken (con Ronthegreat che ha monopolizzato Raise3) non ai Traveling Fishermen, abbi pazienza e' un gheione e a volte si esprime male.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Almodeon

Farò solamente una personalissima analisi su come siamo messi e a che punto potremmo arrivare, non mi permetto assolutamente di criticare alcunchè. Se pensate che io non sia in qualche modo "degno" di affrontare un argomento del genere dati i miei precedenti, liberissimi di farmelo notare.

Naturalmente so che farò il solito scandalo con questo post, ma non mi astengo dallo scriverlo perchè tutto sommato penso che siate persone abbastanza mature da essere capaci di tenere conto di tutte le opinioni.

L'iniziativa di Kato è giustissima e lodevole, così come la conseguente fusione con i DH (che, beninteso, non conosco (o se conosco nn so che ne fanno parte)). Il problema sta a monte. Bisogna tenere conto di una cosa: HNM, Dynamis, Sky & Gods non si fanno con una LS senza almeno 30 giocatori di livello compreso tra 65 e 75. Questo perchè bisogna contare che organizzarsi TUTTI per un evento è impossibile, completamente. Quindi serve una certa elasticità di rimescolamento. E fin qua ci siamo, è solo una questione di tempo... entro sta estate, a metà circa penso che saremo oltre 18 lv 70-75 tra noi e i DH (nella migliore delle ipotesi).
Il problema è un'altro.
Fare eventi di quel genere assorbe COMPLETAMENTE il tempo messo a disposizione dai giocatori che vi partecipano. Quindi alla fine il tutto si riduce ad una semplicissima emarginazione dei giocatori di livello più basso. AF coffer non se ne parla, NM per quest neppure, allegre scampagnate tipo ecowar sono off limits. Non dico che non sono divertenti, ma nel momento in cui si inizia a fare cose decisamente più belle, e difficili (HNM, sky, gods etc) allora tutto il resto, per l'80% delle persone diventa futile. Lo so perchè l'ho osservato nei giorni precedenti su exca. Non è colpa di nessuno cmq, ognuno si diverte come vuole.

E' per questo che per fare una LS (chiamiamola uber) non ha nessun senso accettare un range di livelli che parte dal lv 1 e arriva al 75. Perchè i lv 1 pretenderanno sempre di avere l'aiuto dei lv 75 e i lv 75 pretenderanno di fare "le loro cose". In un gioco come questo, dove conta più il livello che il resto un lv 1 e un lv 75 non vanno d'accordo per natura. Hanno esigenze diverse e non si può pretendere che uno dei due si pieghi a quelle dell'altro.

(Chiaramente è un concetto puramente ipotetico, non ce l'ho né con i lv 75 né con i lv 1)

E' possibile certo mettere su una LS partendo da questi presupposti... forse si riuscirebbe anche a combinare qualcosa di bello. Ma è come costruirne le fondamenta sul ghiaccio... nel momento in cui qualcuno si stufa di fare sempre af e coffer e stare a sentire le domande dei nuovi, sempre le stesse da ormai mesi e mesi, la situazione degenera rapidamente. Quello che intendo è che si può benissimo fondare una grande LS solo sull'amicizia e su un sentimento che ci lega, ma per sua natura questa "base" è volatile e può essere benissimo che nascano incomprensioni e litigi, succede spesso anche tra amici... e poi crolla tutto.

(Ora vado sul delirio filosofico, potete anche non leggere ^^)
Forse sono un poco pessimista e vedo nero anche dove c'è la luce, ma è per spiegarvi che per costruire qualcosa spesso non basta solo l'amicizia. Ci vuole qualcosa di più forte, e questo qualcosa è (purtroppo) la "convenienza" o profitto. Brutto da dire naturalmente, ma in quanto esseri umani noi cerchiamo sempre qualcosa che in qualche modo (spesso perverso) possa tradursi in vantaggio personale, alla fine è quella la felicità, non si scappa. E' l'appagamento personale che ci induce a stare in una comunità (se stiamo bene, ci stiamo dentro). Attenzione ora.
Se io sono amico di caio e voglio renderlo felice, allora lo aiuto a fare la sua AF. Ma perchè lo voglio rendere felice? Non c'è nessuna ragione altruistica, è semplicemente che facendolo felice io faccio felice me stesso perchè mi "pulisco la coscienza" e posso vantarmi con me stesso di aver fatto qualcosa di buono. E' un sistema perverso ovviamente, ma alla fine è su questo che si basa l'intera società umana.
Per cui finchè io mi sento bene ad aiutare una persona allora lo farò, nel momento in cui con questa persona ho un alterco o cmq non la digerisco più, allora il mio volerlo aiutare scade completamente e crollano le fondamenta del sistema.
Il metodo della convenienza si basa sullo stesso identico principio, solo che non ha come variabile il sentimento umano, di per se volubile. E' più diretto e basta, semplice. Per sua natura è impossibile che crolli, può crollare qualcos'altro ma la base di questo sistema è completamente solida.

Vi do solo un consiglio, poi la smetto di sparare cazzate:
Valutate bene a cosa volete aspirare, valutate bene le vostre possibilità com gruppo e come persone, e sopratutto cercate di prevedere le conseguenze delle vostre scelte in una svolta del genere, e le ripercussioni che potrebbero avere sui giocatori ancora piccolini.

PS: Vi prego non prendetela come una critica, perchè in qualunque modo la si volti non lo è. E' semplicemente un brainstorming sul discorso di kato e l'idea di shell che hanno molti. Preferirei non vedere cose tipo "vaffanculo non t'è bastato dimetterti?" o sottili frecciatine. Fate gli uomini (e donne) maturi come ho cercato di esserlo io qua, e per favore rispettate quello che dico. Se qualcosa non vi sta bene allora ditemelo, ma pacatamente e per favore senza allusioni.
Grazie

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Meteor

Vin ho visto le foto di lou and company al raduno di lucca sul forum DH :P , tra il resto in quel thread c'è pure la mia foto O_O, spero sia arrivato in ulitima pagina ghgh.

omg moku in ls, il mio aNore in ls, una neverending :luv: story

omg asher in ls    , vedrai quello di cui è capace il maestro  

shiraya poi  :mhihi: , e ciche  :mhihi:  con la sua compagna fly  :mhihi:

secondo me staremo tutti benone! Vedo questa cosa con un ottimismo che non è da me  

anche secondo me creando una terza ls si avrebbero solo 3 link semivuote, no bisogna fare una cosa più radicale, una ls unica, magari all'inizio ci vorrà un piccolo periodo di adattamento ma poi tutto andrà per il meglio e si apriranno altre mille porte.

edit dopo aver letto almo:

non vedo questo scenario apocalittico che descrivi, fare un coffer o un af ormai non richiede più un ally come una volta, 3 o 4 persone o addirittura 2, (io e moku un af la facciamo ormai i mob sono EM/DC/ES), se ci sono molte persone del nostro range in ls, le persone bisognose avrebbero più possibilità di ricevere aiuto in tempi più brevi, noi non siamo come gli altri che te descrivi, le persone che te descrivi hanno già lasciato questa shell da tempo per motivi di profitto, non facciamo nomi. Qui corrono mentalità diverse e sono contento e fiero di stare in questa shell.
Cmq piano col dire che si faranno sempre HNM/Sky/dynamis lasciando perdere il fatto che non possiamo fisicamente farli se non tra dei mesi, noi non siamo hardcore gamers, la maggior parte di noi logga solo la sera dopo una giornata di lavoro, e si gioca per divertirsi, ovvio che ci sono anche i motivi personali , ma spesso ci troviamo a fare quello che capita, anche un af improvvisata sulla sera, è capitato ancora, o le gite "spensierate e suicide", cmq pochi di noi hanno il tempo di campare un HNM fino alle 3 la notte, o un dynamis, magari uno sky ci sta, ma non abbiamo ancora la forza di farlo, si parla di mesi ancora, prima di avere una decina di 70+ in link. Ora scappo che devo andare a lavorare -.- .

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

Sinceramente non mi sento di dire ad almo che spara cazzate men che meno  "destabilizzare" il progetto di fusione ma cmq Almo ha detto molte cose vere, qualsiasi cosa si possa dire cmq e' innegabile che gli spunti che ha dato in questo post nonostante le piu nobili intenzioni e/o progetti di crescita che abbiamo sono cose su cui rifletterci un attimino; e' per questo che fino ad ora nonho postato in maniera "seria" e non ho espresso un giudizio, perche sis ono daccordo su una fusione con i DH mi piaciono molto ma sinceramente devo veramente (ma lo dico seriamente) pensarci un attimino su cosa fare e sopratutto come fare per non far si che cio che ha detto Almo si realizzi perche qualsiasi cosa si possa dire di Almo (in relazione a come ha gestito la vecchia FFSaga) e' innegabile che sono apsetti concreti quelli da lui analizati.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Almodeon

Citazioneedit dopo aver letto almo:

non vedo questo scenario apocalittico che descrivi, fare un coffer o un af ormai non richiede più un ally come una volta, 3 o 4 persone o addirittura 2, (io e moku un af la facciamo ormai i mob sono EM/DC/ES), se ci sono molte persone del nostro range in ls, le persone bisognose avrebbero più possibilità di ricevere aiuto in tempi più brevi, noi non siamo come gli altri che te descrivi, le persone che te descrivi hanno già lasciato questa shell da tempo per motivi di profitto, non facciamo nomi. Qui corrono mentalità diverse e sono contento e fiero di stare in questa shell.
Cmq piano col dire che si faranno sempre HNM/Sky/dynamis lasciando perdere il fatto che non possiamo fisicamente farli se non tra dei mesi, noi non siamo hardcore gamers, la maggior parte di noi logga solo la sera dopo una giornata di lavoro, e si gioca per divertirsi, ovvio che ci sono anche i motivi personali , ma spesso ci troviamo a fare quello che capita, anche un af improvvisata sulla sera, è capitato ancora, o le gite "spensierate e suicide", cmq pochi di noi hanno il tempo di campare un HNM fino alle 3 la notte, o un dynamis, magari uno sky ci sta, ma non abbiamo ancora la forza di farlo, si parla di mesi ancora, prima di avere una decina di 70+ in link. Ora scappo che devo andare a lavorare -.- .
Non ho descritto uno scenario apocalittico, ho solo portato al limite le condizioni ipotetiche in cui potremmo trovarci. Questo solo ed esclusivamente per dare degli spunti di riflessione.
Nemmeno Fairy Network o NotED fanno SEMPRE e SOLO hnm/sky/dynamis.

Il mio voleva solo essere un punto di partenza per un discorso più completo. ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Vindel

CitazioneKato, Vin si riferiva ai TheForsaken (con Ronthegreat che ha monopolizzato Raise3) non ai Traveling Fishermen, abbi pazienza e' un gheione e a volte si esprime male.
si, è vero. in RL per aiutarmi nel comunicare uso dei gesti, mi dipingo di bianco la faccia, indosso una calzamaglia a righe bianche e nere e cerco di mimare i concetti che mi passano per la testa. TF = TheForsaken ^^v

Citazionevorrei dare un parere piu "complesso"
ti dirò la mia opinione e siccome ti voglio bene zaf te la scrivo in due righe così non dovrai leggerti un reply enciclopedico:
da questa "eventuale" fusione da entrambe le parti non c'è altro che da guadagnarci. concentrando gli sforzi delle due community ci si spalancano tante altre porte dietro alle quali ci sono MOLTE opportunità di divertimento (chiamalo divertimento, chiamalo guadagno, chiamala "possibilità di svolgere la propria funzione sociale di magnaccia") che prima ero impensabili e/o improponibili.
esempio pratico: gli artifact. zaf ti ricordi una volta (diciamo 6 mesi fà) che quando bisognava andare a prendere una key o a fare qualche NM veniva fuori una tragedia sul forum? passavano giorni e giorni prima di riuscire ad organizzare seriamente una cosa.
adesso le cose sono diverse: AF2 MNK per cic. prima tappa a qu'bia arena poi dritti fino a davoi a segare due NM con relative 2hr. il tutto è cominciato ed è finito in un pomeriggio senza mobilitare le forze armate.
altro esempio, garlaige coffer key di texx. serviva sta benedetta chiave e in due pomeriggi (stitichezza pwnz) coffer key in scioltezza.
ora i tempi sono cambiati e le ambizioni sono diverse (almeno per me) ma per soddisfarle tutte ci manca la gente, ci mancano vittime sacrificali da mandare al macello per raggiungere i nostri malefici progetti (asher è una vittima sacrificale perfetta)
il mio punto di vista è frutto di un lungo ragionamento (non me lo sono inventato adesso) svoltosi durante ore e ore di noiose spiegazioni a scuola proprio perchè, come ho già detto, questa fantasia mi ronza per la testa da un bel po'.

P.S. ash non te la prendere per la storia del sacrificio: quando ti sarai stancato ti alterniamo con moku e via di seguito

EDIT per almo:
Citazioneho solo portato al limite le condizioni ipotetiche in cui potremmo trovarci
portando al limite le condizioni ipotetiche in cui potrei trovarmi uscendo di casa potrei pure schiattare subito dopo aver chiuso il portone, schiacciato da un meteorite. ciò nonostante metto in pericolo la mia vita tutti i giorni andando a scuola. i nuovi progetti (nel mio caso) non andranno ad interferire o a smorzare nel sangue con quelli di LV più basso: sai quanta gente ho aiutato a prendere le chiavi per kazham? l'ho fatto a LV 30, l'ho fatto a LV 60 e lo farò a LV 1000 sia che me lo chieda qualcuno di FFsaga o gente dei DH o sconosciuti di TIJ perchè fino a prova contraria io resterò sempre io.
cic e texx non li ho aiutati per puro tornaconto personale. li ho aiutati perchè mi andava di aiutare di due compagni di LS che avevano bisogno di un favore. a tutto ho pensato tranne il fatto che un giorno texx morirà al posto mio evitandomi di perdere exp o che cic si metterà a spammare asuran fists killando il HNM pinco pallino
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

cic

almo in un certo senso hai ragione...
daltronde la situazione e' la stessa sia con la fusione che senza.
nel senso che ora ci sono diversi 60+ e qualche 70+
il resto della ls sono "nOObs like me" ^^

mi pare di capire che la situazione in DH sia la medesima...
quindi la tua analisi e' perfetta, ma riferita a quello che e' adesso
la ns LS, a quello che e' adesso DH e quello che sara' la LS fusa tra le due..

sono convinto anchio che le 2 esigenze faranno fatica ad incontrarsi...

ma spero nel ricambio generazionale..
io e qualche altro siamo 50+ e tra qualche mese saremo 60+
e potremo a ns volta iniziare ad aiutare gli altri, quando gli attuali 65+
finalmente faranno quelle cose fichissime tipo HNM, dynamis, etc...

insomma da perdere nn abbiamo nulla, e provare nn costa niente

Hildaniel

Almo, dal tuo discorso sembra che l'unica porta aperta sia excalibur.
Io invece credo che possiamo fare tutto.
Non siamo costretti a vivere su sky, non siamo costretti a fare hnm tutte le sere.
Al 75 non abbiamo più l'exp da fare quindi si libera tempo per fare altre cose (missioni, hnm, sky dynamis).
E' ovvio che se vuoi essere il più uber degli uber te ne andrai su exca dove farai 2 milioni a sera, af2 in un mese ecc. ecc.
Noi ci accontentiamo di fare le nostre cose, coi nostri tempi.
Si riuscirà a fare 1 volta al mese dynamis???  va bene!
Se saremo molto bravi riusciremo a farlo anche 1 volta settimana....ancora meglio!
Insomma, se uno cerca pappa pronta e tutto gia costruito fa prima a cambiare perla, qui si cerca di organizzare qualcosa di nostro, con persone di cui ci fidiamo per fare queste cose divertendoci.
Il tempo per le af run ci sarà ancora. Il tempo per killare un NM x sbloccare un job ci sarà ancora.
Quindi almo non la penso come te.

Se un giorno dovessi pensare quello che hai scritto probabilmente saluterei tutti chiedendo scusa e andrei su exca perchè è l'unica soluzione.
Chi ha sentito quelle esigenze se n'è gia andato infatti.
La nostra perla anche con una fusione coi Dh non corre rischi di trasformarsi in quello che hai descritto.
IMHO  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

Citazioneti dirò la mia opinione e siccome ti voglio bene zaf te la scrivo in due righe così non dovrai leggerti un reply enciclopedico:
da questa "eventuale" fusione da entrambe le parti non c'è altro che da guadagnarci. concentrando gli sforzi delle due community ci si spalancano tante altre porte dietro alle quali ci sono MOLTE opportunità di divertimento (chiamalo divertimento, chiamalo guadagno, chiamala "possibilità di svolgere la propria funzione sociale di magnaccia") che prima ero impensabili e/o improponibili.
esempio pratico: gli artifact. zaf ti ricordi una volta (diciamo 6 mesi fà) che quando bisognava andare a prendere una key o a fare qualche NM veniva fuori una tragedia sul forum? passavano giorni e giorni prima di riuscire ad organizzare seriamente una cosa.
adesso le cose sono diverse: AF2 MNK per cic. prima tappa a qu'bia arena poi dritti fino a davoi a segare due NM con relative 2hr. il tutto è cominciato ed è finito in un pomeriggio senza mobilitare le forze armate.
altro esempio, garlaige coffer key di texx. serviva sta benedetta chiave e in due pomeriggi (stitichezza pwnz) coffer key in scioltezza.
ora i tempi sono cambiati e le ambizioni sono diverse (almeno per me) ma per soddisfarle tutte ci manca la gente, ci mancano vittime sacrificali da mandare al macello per raggiungere i nostri malefici progetti (asher è una vittima sacrificale perfetta)
il mio punto di vista è frutto di un lungo ragionamento (non me lo sono inventato adesso) svoltosi durante ore e ore di noiose spiegazioni a scuola proprio perchè, come ho già detto, questa fantasia mi ronza per la testa da un bel po'.
Guarda io non ho nulla da ridire in questo ^^
anzi quando cera ancora la vecchia FinalFantasySaga io e louren stavamo gia parlando di fusione e ci stavamo mettendo daccordo poi a causa degli "scontri" sulla concezione di shell chat non se ne e' fatto piu nulla ed ora nuovamente ne e' saltata l'opportunita. Quindi di questa fusione io gia ne sapevo l'esistenza e ne sono  stato (e lo sono tutt'ora) un sostenitore. Quando dico che voglio dare un pensiero piu complesso non e' che devo partorire chissa quale opinione negativa (non e' cosi) ma semplicemente dire: "Bravo Kato, Approvo", per il mio modo di pensare non e' sufficiente, lo stesso Kato vuole cmq dei pareri, delle opinioni aldila' del sono daccordo o sono contrario. Almo ad esempio mi ha dato molti spunti di riflessione; lo so benissimo che non c'e questo scenario "apocalittico" ma non si puo nemmeno negare cmq che cio che ha scritto sono cazzate o cose a cui e' inutile pensare^^

se devo essere sincero ho ripetuto missioni e af fino al vomito, e continuo a farle e rifarle perche io sono cosi, se mi chiedi un aiuto a meno che non ne voglio propio sapere per stanchezza mia mentale in quel momento io vengo anche se magari non scoppio di gioia, ma io ripeto sono cosi, ma guardandoci in faccia quanti effettivamente arrivati a 70+ se qualche "livellino" dice devo fare rank 4, oppure devo fare questa cosa accorrono? saro piu sincero se Cic mi dice che deve fare che so una missione e iosono libero vado volentieri ad aiutarlo ma se me lo chiedesse uno dei nuovi arrivati (non per cattiveria) non so dirti se accorrerei ed e' inutile dire sisi lo si aiuta. Io sono sincero e credo che in molti in shell non scoppierebbero dalla voglia di aiutare un livellino specie se nuovo quando possono fare tutt'altro; volendo dirla tutta l'aiuto arriva se non c'e altro da fare a mio modesto parere o verso determinate persone.

Cmq non voglio farmi equivocare specie sull'ultimo pezzo che ho scritto, per questo ho detto che devo veramante pensare a questa cosa e postare poi seriamente =) nonche stia scrivendo cazzate eh? =P

Datemi tempo ok? ^^
(mi piace farmi menate mentali asd)
FAIRY SERVER

HADES SERVER