Menu principale

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

Citazionevabbe' pomeliche a parte
mi pare di capire che praticamente tutti, sia in ffsaga che in dh, siano daccordo e contenti della fusione

quel che ci riserva il futuro lo scopriremo tutti insieme
quindi e' inutile "buttare paranoie"   

concretamente...
nome e colore della shell: quali saranno?
i post seri e lunghi li lascio ai livelloni :P  (favorevolissimo cmq)



x il nome nn ho idea nn ho fantasia ma x il colore il verdognolo della vekkia ffsaga mi piaceva.

Almodeon

Citazionema scusa Almo, dire semplicemente:
"ragazzi costruire una nuova comunita e' difficile e richiede impegno ma vi auguro tutto il bene possibile"
e' difficile?

perche tutto sto giro di parole alla Froid? io non lo capisco ^^;
hai espresso dei dubbi e degli spunti sui quali riflettere ma forse se scrivi in maniera meno filosofica, molte sterili polemiche si eviterebbero perche secondo mio parere personale vieni frainteso e non poco.




Ad ogni modo ti auguro ogni bene per  cio che ti accade in RL
Ok ultimo post lo prometto:


Ridotto all'osso e senza fronzoli il discorso si riduce a:


Auguri sinceri per la fusione.
Appoggio l'iniziativa di base.
Temo che ci sia bisogno però di una rivoluzione all'interno del modo di pensare la shell. (ma questa è una mia opinione, e so che non siete d'accordo)

Il discorso che ho fatto era per spiegare il terzo punto, ma mi rendo conto che non essendo Freud non avrei potuto comunque spiegarmi bene.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Vindel

Citazioneperche tutto sto giro di parole alla Froid?
si scrive freud  

quanto lo amo sto forum! però mi domando e chiedo...... esistono pastori per le greggi di pecore, pastori per le capre, pastori per i fedeli..... ma i pastori per i cinghiali quando li inventano? :mhihi:

altra cosa che non capisco: a giudicare dalle critiche che sono postate sembra che diventeremo una HNMLS.
non penso che i piani della futura LS saranno eventi che taglieranno fuori tutti gli under 50 e, personalmente, è una cosa che non voglio. l'unione offrirà a tutti i giocatori nuove possibilità. come ho già detto, permetterà a tutti di provare esperienze nuove e affrontare nuove sfide che prima erano solo chimere. continuerà ad esserci spazio per tutti come c'è stato fin'ora.
avviene la stessa cosa di quando giochi alla demo di un gioco e poi te lo vai a comprare. la demo di FFXI ha cominciato a stancarci :bleh:
ci dispiace per il povero cic perchè quando in LS si spamma lui si scandalizza e se la gente raddoppia anche lo spam raddoppia. purtroppo cic non potrai farci niente
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Zaffiro

Citazione
Citazioneperche tutto sto giro di parole alla Froid?
si scrive freud  
 
io parlare come magiare  :bleh:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cic

Citazioneci dispiace per il povero cic perchè quando in LS si spamma lui si scandalizza e se la gente raddoppia anche lo spam raddoppia. purtroppo cic non potrai farci niente
io mi scandalizzo quando la gente spamma in LS?    
veramente?  

la devo smettere di fumare bong prima di loggare...  

Toyo_88

Citazionela devo smettere di fumare bong prima di loggare... 
Amo quest'uomo

 :love:

katoplepa

CitazioneTemo che ci sia bisogno però di una rivoluzione all'interno del modo di pensare la shell. (ma questa è una mia opinione, e so che non siete d'accordo)

infatti non sono per niente daccordo, ma non posso biasimarti, perchè è evidente che tu avendo sempre frequentato un'altra realtà non puoi minimamente avere il polso della gente di ffsaga, quindi non è colpa tua se la pensi così, ti basi sulle tue scarse conoscenze delle persone che popolano la shell...

mi dispiace per il tuo amico che sta male, gli faccio i miei auguri di cuore, a lui e alla sua famiglia, mi spiace anche per te che stai soffrendo per lui, mi pare di capire che la tristezza che provi nel vedere soffrire il tuo amico vada oltre qualsiasi possibile tornaconto personale, questo mi rallegra, evidentemente il tuo cuore va oltre certe logiche del cervello, buon segno...

Citazione"ragazzi costruire una nuova comunita e' difficile e richiede impegno ma vi auguro tutto il bene possibile"

beh direi che questo è un ottimo commento^^
parto da questo commento per anticipare un piccolo cambiamento che Richino mi ha proposto, trovandomi favorevole: spesso abbiamo notato come eventuali flammate provengono da esterni, dunque potrebbe non essere sbagliato creare una area riservata alla nuova shell dentro la quale discutere dei cambiamenti in atto e tutto quanto, quindi prossimamente avremo una sezione in più relativa alle discussioni di carattere "interno" alla shell, come dire: i panni sporchi si lavano in famiglia^^ accesso ai perlati! stessa cosa per il calendario eventi.. tanto lo fanno anche le altre shell... questa sezione di chiacchiera generale rimarrà ovviamente pubblica^^

cmq uno dei primi cambiamenti che ci saranno sarà il seguente: qualche personaggio che attualmente è dotato di perla, non è detto che domani avrà quella nuova, si tratta di scelte, alcuni hanno già fatto le loro da tempo, noi facciamo la nostra di scelta, sperando che sia quella buona...
a breve verrà postato un regolamento chiaro ed essenziale in merito a questo e ad altri discorsi...

altra notizia a mio avviso molto importante, la dò qua così en-passant:
kato e louren al momento sono alla guida delle rispettive realtà, un domani la realtà sarà una soltanto, quindi come fare a risolvere il "problema" della leadership? facile: dal momento che noi (noi di ffsaga e noi di d.h.) siamo gente che di queste minchiate ce ne fottiamo, abbiamo deciso che il leader sarà un "terzo" ovvero un personaggio che non è al momento alla guida di nessuna shell, ma è senza dubbio un personaggio forte, di grande esperienza, molto stimato e conosciuto sia nell'ambito italiano che fra le shell straniere più importanti, persona equilibrata e di grande intelligenza, mai persona a mio avviso sarebbe più indicata, glielo stiamo proponendo in questi giorni, al momento non svelo il nome ma già questo altro "biscottino" che vi lascio dovrebbe essere un ulteriore stimolo positivo verso il progetto che si sta concretizzando, ne parleremo a brevissimo, se non domani al massimo dopo domani avremo già la presentazione ufficiale del progetto con tanto di regolamento e organigramma aziendale LOL ^^

stay tuned for more  

ps. continuate ad esercitarvi con i nomi e i colori^^

(/cheer)

Benares

grazie kato della fiducia ke riponi in me..

non vi deluderò sudditi!!

e ora a lavorare!!!

:P
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."


achille

bella l'idea del terzo ..... ottima mossa strategica e diplomatica..

per il nome boh

per  il colore o un bel nero o un Celeste!!

ciao

(sperando di essrci nella nuova LS passo e chiudo)

Texx

per il nome pensiamo solo se vogliamo che sia una fusione dei 2 nomi o una cosa totalmente nuova... secondo me anche l'unione dei 2 può nn essere brutto....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....


darkgrizzly

#86
CC00FF o 9900FF

Colori strani, però nel medioevo indicavano nobiltà e potere....

O semplicemente essendo viola potremmo abbinarli al nome MoBecchini... :OP LOL scherzo...

Il colore precisamente non saprei... però sicuramente mi piacerebbe intenso non un colorino smorto...

Modifico:

Bella CIC!!!
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



Hildaniel

Citazioneultimo POST su questo sito mi spiace ragazzi ma di cafoni ne vedo gia' abbastanza durante la giornata



arrivederci
gia vero...

Cmq pensala come vuoi, io so solo che chi va su exca lo fa xkè in testa ha solo una cosa....ioioio uber.
Cmq questo non è un topic dedicato ad analizzare la psiche di chi sceglie la ls gia fatta e costruita che può permettersi di fare cose con i soli membri della ls senza dover shoutare o chiedere ad altre ls.
Ieri koetsu mi diceva che avete provato bomb queen. Se fosse rimasto qui quando l'avrebbe provato??Forse mai...
Non sei nemmeno liv 75. Vediamo quando sarai liv 75 e farai tutte le sere gli eventi che permetttono di droppare item milionari se non avrai più soldi.
Secondo me hai detto una cazzate e resto convinto in tutto quello che ironicamente hai quotato.
Non ti chiedo di darmi ragione ma non provare più a giudicare le persone in base a un reply.
Non mi sei andato giu in quello che hai scritto, mi pare evidente...
Saluti
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Richter

#88
hildaniel nn replicare,dark nemmeno tu basta,voglio leggere solo cose inerenti al topic

edit: mi scuso se qualche riferimento ad altre ls puo' aver offeso in qualche modo determinate persone faro' in modo che nn accada +,ma questo e' un problema di ffsaga e DH e basta.

Hildaniel

Citazionehildaniel nn replicare,dark nemmeno tu basta,voglio leggere solo cose inerenti al topic

edit: mi scuso se qualche riferimento ad altre ls puo' aver offeso in qualche modo determinate persone faro' in modo che nn accada +,ma questo e' un problema di ffsaga e DH e basta.
Vabbè rich ti sembra normale che non ci si possa riferire ad excalibur senza avere gli avvocati a casa?
Cosa avrò mai detto di sconvolgente?
Boh, mi son beccato insulti gratuiti (che non ho nemmeno potuto leggere) x cose che pensano il 90% delle persone.
Dobbiamo rendere il forum protetto da pass? basta saperlo...
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<