Menu principale

Final Fantasy VII: Advent Children

Aperto da Stefano71, 25 Settembre 2003, 16:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergei

cloud

cloud

Avete letto la news???
Secondo voi in definitiva come si presenterà questo film???

T-Metal

Non te lo so dire proprio  :risatina: . Che lo vedrò è certo, ma il giudizio non te lo so dare, e poi continuano a ripetere che non sarà un film vero e proprio... Boh^^

Poldius IV

Qualcuno conosce qualche link dove poter scaricare gli ultimi trailer, quelli più aggiornati?
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

sephaeris

cloud

Scusate vorrei chiedervi se a voi come a me nn piacciono i filmati in cui i personaggi di ff sono stile jap!!!
Non vi sembra che si discostino dall'idea che ti sei fatto di loro durante tutto il gioco???
Tipo in ff7 l'unica stile jap che mi immaginavo era yuffie,in ff 8 Rinoa ci poteva stare,ma ad esempio Rikku di ff 10 nel gioco sembrava occidentale
come anche Tidus!!!
Se siete con me firmiamo una petizione!!!

gigio69

CitazioneSe quella è la faccia di Cloud al computer stò per vomitare
Anche sephirot non è un granchè...
Cmq lo andrò a vedere lo stesso se lo fanno
Stai per vomitare??? :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Comunque per me alla fine sarà un ottimo capitolo (anche se in DVD) importantissimo per la saga....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

CitazioneScusate vorrei chiedervi se a voi come a me nn piacciono i filmati in cui i personaggi di ff sono stile jap!!!
Non vi sembra che si discostino dall'idea che ti sei fatto di loro durante tutto il gioco???
Tipo in ff7 l'unica stile jap che mi immaginavo era yuffie,in ff 8 Rinoa ci poteva stare,ma ad esempio Rikku di ff 10 nel gioco sembrava occidentale
come anche Tidus!!!
Se siete con me firmiamo una petizione!!!
Ricordati che OGNI disegno giappobnese stile-deformed rappresenta lineamenti giapponesi, anche se non si vedono, è una tradizione nipponica^^

Comunque su Tidus sono daccordo, quello è troppo...

cloud

Tidus e Rikku nn sembravano neanche loro nei filmati ma smbravano cosplay!!!

T-Metal

CitazioneCiao a tutti!!!

Ho visto anch'io un'immagine di Aeris versione Advent children e devo dire che nn mi è piaciuta un gran che!!!
Non la immaginavo con un volto alla giapponese come del resto quasi tutti
i personaggi di ff7 a parte juffie!!!
Dove hai visto l'immagine di aerith? *______*

cloud

cloud

Riguardandola meglio nn è malissimo!!!

Destroyer

Citazioneguarda qui:
è questa!!!
no....per mè nn è aerith....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

cloud

Sul sito che ospita questa immagine c'è scritto che nn sono sicuri se sia la reale o un fake ma a me sembra probabile che sia la reale!!!