Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Juraviel

#1
Sport & Dintorni / Basket
16 Marzo 2005, 22:24:44
io adoro il basket!!!  seguo sia la nostra A1 che la NBA!
E naturalmente gioco in ruoli vari visto che sono 1,82
#2
RPG Generale / Il Migliore...
13 Marzo 2005, 23:17:48
ma le limit di ff7 che domande ^^
#3
Sport & Dintorni / Salviamo Il Calcio!
12 Marzo 2005, 13:28:37
impossibile salvare il calcio finche ci gireranno tutti quei soldio... nella lega basket italiana infatti questi problemi non esistono!
#4
Discussioni Generali / ^_^ /wave
11 Marzo 2005, 21:46:47
ciao benvenuto ^^
#5
Discussioni Generali / Nuova Link Su Fairy
11 Marzo 2005, 17:15:17
CitazioneO_O E' lui! Ciche te lo ricordi? Il taru gay di Fei'Yin con quel Comment assurdo.  
Comunque hai fatto bene a postare quel link, ora finalmente ci possiamo sbarazzare di Hura, il quale ha gia' fatto richiesta di avere la perla.
 :hehehmn:
ahahahahahah  
#6
ho appena spostato l'ago della bilancia sui Metallica! sono grandissimi, i migliori...
Non dimenticherò mai la loro esibizione all'heiniken(anche se erano già nuova formazione..  )
#7
Off Topic / Sfogo
10 Marzo 2005, 18:43:08
CitazionePerchè la morte è bianca e non è nera ma non è un bianco tipo il bianco insignificante di questo foglio a righine azzurrine, bensì un bianco che vuol dire assenza di colore, assenza,assenza,mancanza,cessazione, fine fine fine fine fine fine di tutto, di tutti
sto pezzo è fantastico!  
#8
Videogames / Nba Street V3
9 Marzo 2005, 15:16:21
tu lo hai il 3 popdai?
#9
Videogames / Nba Street V3
8 Marzo 2005, 14:55:02
sta finalmente per uscire il terzo volume di una delle migliori saghe della easports! premetto che io sono un amante del basket ma non dello stile hip hop... ho il vol 2 della saga ed è veramente un gioco spettacolare! giocabilità a livelli assurdi, grafica da urlo, molte opzioni di gioco e quindi longevità garantita! anche molti miei amici che non amano particolarmente il basket adorano questo gioco!

vi lascio il LINK

fatemi sapere che ne pensate!
#10
Discussioni Generali / Notizie Interessanti
8 Marzo 2005, 13:14:16
Will there be any steps taken to manage the gil inflation in game?
Gil inflation is a huge factor in making the game enjoyable for everyone. We can't explain any specifics at this time, however we do have detailed ideas on how to balance out inflation within the game. We do have long term plans to continuously improve the balance of economy.  


qualcuno ci crede?
#11
RPG Generale / Brave Fencer Musashi
4 Marzo 2005, 20:09:54
vero vero però come sfondo mi sono messo quello con musashi e l'antagonista! mi piace è molto colorato! non vedo l'ora che esca questo gioco!! *_*
#12
Discussioni Generali / Firma
3 Marzo 2005, 14:00:27
ahhhhh grazie mille tian è stupenda!! ^___^      

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !
#13
RPG Generale / Brave Fencer Musashi
2 Marzo 2005, 20:58:40
WALLPAPER SEGRETO? *__*
#14
Discussioni Generali / Bison Steak
1 Marzo 2005, 20:58:11
io vado avanti a meat mithkabob e anche a me non dispiacerebbe provare qualcosa di nuovo!
#15
RPG Generale / Brave Fencer Musashi
28 Febbraio 2005, 14:34:54
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO peccato il cambiamento di musashi...