io adoro il basket!!! seguo sia la nostra A1 che la NBA!
E naturalmente gioco in ruoli vari visto che sono 1,82
E naturalmente gioco in ruoli vari visto che sono 1,82
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazioneO_O E' lui! Ciche te lo ricordi? Il taru gay di Fei'Yin con quel Comment assurdo.ahahahahahah
Comunque hai fatto bene a postare quel link, ora finalmente ci possiamo sbarazzare di Hura, il quale ha gia' fatto richiesta di avere la perla.
:hehehmn:
CitazionePerchè la morte è bianca e non è nera ma non è un bianco tipo il bianco insignificante di questo foglio a righine azzurrine, bensì un bianco che vuol dire assenza di colore, assenza,assenza,mancanza,cessazione, fine fine fine fine fine fine di tutto, di tuttisto pezzo è fantastico!