Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

credo che il dubbio di Stefano sia:

nel post game obbligatorio per vedere il finale devo farmi i boss rompiculo per arrivarci o sono facoltativi per cose secondarie (quindi da vero post game)?

ma mi pare di capire siano obbligatori :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tu scrivi ....
CitazionePost game dopo la fine
Ma sai la cosa assurda ?
In post game c'è una sorta di post game 2.0  :rotfl:
Anche il post game volendo lo si può dividere in due fasi
Però la storia è talmente corta che lo si considera semplicemente la terza parte del gioco

Quindi la mia domanda è ....

La storia principale finisce con il post-game .... oppure finisce con il post-game 2.0 ?

Immagino che i boss super uber siano nel post-game 2.0 ... visto che stai facendo questo ...

EDIT .... Ah Tid ha spiegato meglio di me il concetto  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No no aspetta....chiariamo
Il post game è SOLO uno
Diciamo che in post game ci sono anche quì due fasi, ma la prima dura veramente poco, diciamo un paio di ore
Una volta accaduta una determinata cosa, il mondo subirà (di nuovo) un cambiamento e il livello dei nemici sarà elevatissimo
La storia procede così, quindi dovrai per forza procedere in questo modo
Diciamo che in Post game puoi fare determinate cose che, volendo, possono essere considerate opzionali, ma se vuoi procedere bene con la trama dovrai fare anche queste cose facoltative
Ti faccio un esempio senza entrare troppo negli Spoiler
A Nauthika (prossimo regno che devi visitare finiti gli eventi di Porto Trinacrio) un personaggio (che non spoilero) ti dirà che un mostro ha rubato la sua perla sacra e la rivuole indietro....
Accettando la missione dovrai affrontare questo super boss che, una volta sconfitto, dropperà questa perla....consegnando la perla ti verrà donato un oggetto che ti permette di scoprire come procedere nel post game e quali città visitare
Potrebbe essere opzionale, ma è una cosa che serve

Stessa cosa per tutti gli eventi successivi....non sono obbligatori, ma ti permetto di procedere correttamente in Post Game e arrivare all'evento finale preparato

Stefano71

E quanto dovrebbero essere potenti i nostri eroi per poter sopravvivere ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh...diciamo dal 70 in su.....
Io ho finito il gioco base (Boss finale) con l'eroe a liv. 71 e gli altri tra il 60 e il 65

Stefano71

Hmmm .... penso allora che il post-game non lo finirò mai e vedrò in qualche video come finisce ...... sono appena a metà dell'opera -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma guarda che da dove sei ora a finire il gioco li fai altri 30 livelli eh
Ci sono modi molto semplici per fare livelli in fretta, anche ora volendo....se vuoi ti dico come
Ma poi non ha senso quanto hai dichiarato....il Post Game non è solo un filmato, è un pezzo di storia che se non fai non capisci un cazzo

Stefano71

Si ma il tempo è quello che è ..... se entro Marzo non sono riuscito a finirlo è difficile che dopo FFVII Remake possa riprenderlo in mano ..... quindi mi vedrei chi ha postato i walkthrough di DQXI e mi vedo come finisce ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma che tristezza *___*
Secondo me entro Marzo comunque ce la fai....che cazzo mancano 4 mesi....
Non vuoi sapere come livellare a raffica in poco tempo ? XD

Stefano71

Vedremo :asd:

Comunque semmai ti chiederò come fare una valanga di livelli quando arriverò al post-game B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh ma conta che ti conviene farne un po' anche ora....In post game, se arrivi scarso, non superi nemmeno il primissimo scontro.....vieni disintegrato dal Boss
Vedi tu....
Ci vogliono circa 15 minuti a fare 2-3 livelli a testa se hai fortuna ^^

Stefano71

Si ma mi interesserà poi .... e solo se necessario B)

Per ora mi sto divertendo così e sono a posto ..... ancora voglio sudare e pensare di come possa essere difficile quando vedo un mostro gigante e voglio sfidarlo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ok
Quando vuoi ti svelo il segreto  B)

Tidus™

Fabry sembri uno spacciatore di livellamenti e Stefano uno che ha iniziato a farsi da poco e non vuole esagerare :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Infatti  :asd:
Devo renderlo dipendente da farming di Exp  :gren:
Ma se ne renderà conto da solo...povero illuso  B)