Menu principale

La serie di Dragon Age

Aperto da lordmortimer, 6 Settembre 2019, 12:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Il prossimo mese Veilguard è sul Plus. Vai fabry :war:  :hasta:  :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 26 Febbraio 2025, 20:59:30Il prossimo mese Veilguard è sul Plus. Vai fabry :war:  :hasta:  :pinkhappy:

Lo hanno già messo sul plus ?  :rotfl:

lordmortimer

Si, io volere gameplay. Anzi.

@Stefano71 prova Veilguard. Se ondo me ti piace.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Febbraio 2025, 17:02:58Si, io volere gameplay. Anzi.

@Stefano71 prova Veilguard. Se ondo me ti piace.
Ci sono gnocche ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2025, 17:10:34
Citazione di: lordmortimer il 27 Febbraio 2025, 17:02:58Si, io volere gameplay. Anzi.

@Stefano71 prova Veilguard. Se ondo me ti piace.
Ci sono gnocche ?  ???
Lei c'è sin dal primo, che dici?

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Febbraio 2025, 21:07:41
Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2025, 17:10:34
Citazione di: lordmortimer il 27 Febbraio 2025, 17:02:58Si, io volere gameplay. Anzi.

@Stefano71 prova Veilguard. Se ondo me ti piace.
Ci sono gnocche ?  ???
Lei c'è sin dal primo, che dici?



Si ma figurati ...... la vedrò si e no 2 minuti .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

#126
Non credo, è uno dei personaggi chiave dell'intera serie e in almeno uno è un membro del party :asd:

Ho avuto una brutta sorpresa. Non posso fare tutte le side di Awakening e non so il motivo. In generale mi sembra tanto fumo e poco arrosto però perché ho visto diverse disattenzioni che possono potenzialmente rompere il gioco. E questa temo sia una di queste. Il mio problema ora è che non trovo delle ricette e sono alla fine del DLC, quindi no c'è un'altra occasione. La prima volta le avevo trovate e l'unica differenza è stata l'ordine delle missioni principali. Se per sbloccarle devo seguire un ordine preciso nonostante io sia teoricamente libero di partire e procedere come cazzo mi pare, allora è una grossa delusione. Mi sa che ricomincerò una terza volta quando mi girerà di farlo e quando avranno smesso di farlo i coglioni.

Ok, confermato almeno in parte: non devo reclutare Sigrun per ultima o va tutto a puttane perché non può fare l'unione. E immagino la stessa cosa valga per l'elfa. Questo è molto male.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#127
Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2025, 01:38:32Non credo, è uno dei personaggi chiave dell'intera serie e in almeno uno è un membro del party :asd:

Ho avuto una brutta sorpresa. Non posso fare tutte le side di Awakening e non so il motivo. In generale mi sembra tanto fumo e poco arrosto però perché ho visto diverse disattenzioni che possono potenzialmente rompere il gioco. E questa temo sia una di queste. Il mio problema ora è che non trovo delle ricette e sono alla fine del DLC, quindi no c'è un'altra occasione. La prima volta le avevo trovate e l'unica differenza è stata l'ordine delle missioni principali. Se per sbloccarle devo seguire un ordine preciso nonostante io sia teoricamente libero di partire e procedere come cazzo mi pare, allora è una grossa delusione. Mi sa che ricomincerò una terza volta quando mi girerà di farlo e quando avranno smesso di farlo i coglioni.

Ok, confermato almeno in parte: non devo reclutare Sigrun per ultima o va tutto a puttane perché non può fare l'unione. E immagino la stessa cosa valga per l'elfa. Questo è molto male.

Purtoppo ricordo pochissimo di Awakening, ma ricordo che alcune cose le hanno lasciate incomplete....ad esempio, appena inizi, è possibile ottenere un set da guerriero fighissimo al quale però manca un pezzo, che non hanno mai inserito nel gioco  :nono:

Di altre mancanze o bug non ne ricordo, e non ricordo nemmeno i personaggi reclutabili se non per Anders  :sisi:

Comunque Stefano non potrebbe mai giocare ad un qualunque Dragon Age....appena vede che ci sono tutte quelle skill da sbloccare ed impostare, nonchè le tattiche dei pg, droppa subito  :rotfl:
Poi non ci sono Idol in stile jappo, quindi figurati  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 28 Febbraio 2025, 08:25:05Poi non ci sono Idol in stile jappo, quindi figurati  :asd:
Infatti  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Set da guerriero inizio gioco non ne ho mai trovati a parte Inseguitempesta, ma quello è completo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mi pare sia quello
All' epoca non era completo
Lo avranno patchato su PC perché su PS3 non lo hanno mai sistemato....
Un peccato perché era molto figo

lordmortimer

Potrebbe essere, io ho trovato tutti i pezzi anche se so che ci sono bug non condivisi tra le versioni. Che cazzata però. Così come i bug che impediscono di completare il codex lasciando fuori, oltre al completismo, la possibilità di ottenere XP extra.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani