Menu principale

La serie di Dragon Age

Aperto da lordmortimer, 6 Settembre 2019, 12:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Giocare al 2 dopo l'1 potrebbe causare uno chock, ma io ci proverei comunque....
Alistair non ricordo come lo avevo livellato, so solo che gli ho sempre fatto usare spada e scudo, in ogni cazzo di run  :asd:

lordmortimer

Anch'io. Hanno tutti skill già apprese, quindi sono restio ad allontanarmene. Non so se farlo re però.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mah, io l'ho sempre fatto diventare Re...
E, tra l'altro, non ho MAI usato lo stronzo che lo tradisce, non ricordo il nome, comunque è quello che se fai diventare Custode Grigio Alistair ti si rivolta contro

lordmortimer

Ah si, Loghain. Nemmeno io, ci vuole un certo stomaco. Mi sa che lo farò col nano infame giusto perché è la scelta più merda :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh si giusto, lui....non ce l'ho mai fatta a fare quella scelta morale....è un pg troppo stronzo e merita solo di morire nel peggiore dei modi  :sisi:

lordmortimer

La scrivo perché non so se nelle wiki è riportata e chissà che a qualche pazzo non venga in mente di provarla :rotfl:

Ricetta budino di sgombro soffice:
- 2 sedani gambo lungo
- 1 pepe verde (?)
- 0,5 libbre sgombro bollito
- 1 cipolla tagliata fine
- 2 cucchiaini di mostarda
- mezzo cucchiaio pepe di Antiva (boh, pepe a caso per noi)
- 8 cucchiaini di macis (esiste?)
- 2 uova sbattute
- 2 uova sode, tagliate per essere decorate (???)

Credo possa venir fuori una discreta merda :sisi:

fabry

lordmortimer

Boh, l'ho trovata nella villa dove tengono l'incontro che poi ti porta a dover scegliere tra Alistair e Loghain. Pare sia un budino di pesce :slurp:  :slurp:

Magari è la vera causa originaria dei prole oscura :sisi:

fabry

lordmortimer

Sto giocando Awakening per la prima volta. Torneranno anche questi di personaggi? Mi spiacerebbe fossero solo qui.

fabry

Per Awakening non mi pare
Come DLC è uno dei migliori in assoluto, dura anche parecchio

Mi raccomando, i Golem di Amgarrak e Caccia alle streghe sono gli ultimi due che devi fare

lordmortimer

Pera caccia troppo tardi, ma mi ricorderò di tenere i golem per ultimo.

Ho deciso di salvare Amaranthine pensando che alla fortezza se la sarebbero cavata da soli. Invece son tutti morti. Non ho finito la quest dell'equip per i soldati. Oghren è tra quelli morti. Un minuto di rutti e scorregge in sua memoria ;_;

fabry

Non ricordo nulla né di Caccia alle streghe né dei Golem...so solo che vengono dopo gli eventi di Awakening, infatti così facendo ho portato tutti a livello 35, dato che avevo fatto il 30 (credo) in Awakening

lordmortimer

Alla fine ho deciso di ricominciare Awakening e farlo meglio. Proprio mentre giocavo ho visto uno short di Kurolily dove parlava brevemente della fine che ha fatto la serie. Intraprendere i prossimi sapendo che fine ha fatto la serie è un po' triste però. Anche il 3 è qualcosa da godersi solo per la storia o hanno riparato al brutto (anche se ancora non l'ho provato) gameplay del 2?

fabry

Citazione di: lordmortimer il 24 Febbraio 2025, 19:32:49Alla fine ho deciso di ricominciare Awakening e farlo meglio. Proprio mentre giocavo ho visto uno short di Kurolily dove parlava brevemente della fine che ha fatto la serie. Intraprendere i prossimi sapendo che fine ha fatto la serie è un po' triste però. Anche il 3 è qualcosa da godersi solo per la storia o hanno riparato al brutto (anche se ancora non l'ho provato) gameplay del 2?

Il gameplay del 3 secondo me è uno dei migliori, così come la storia e le ambientazioni
Ci sono anche parti di mappa che si sbloccano solo facendo determinate missioni, il che ti sprona ad esplorare e fare tutte le Quest secondarie

I DLC sono molto belli eccetto l'ultimo, in quanto non hai libertà di esplorazione....in pratica devi fare un percorso obbligatorio per arrivare alla fine del gioco che porta agli eventi principali del 4, al quale non ho assolutamente giocato dato che è uno scempio