Menu principale

English Quiz

Aperto da Silver Element, 30 Marzo 2005, 21:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Mi sono sognato stanotte questa idea...aprire un quiz d'inglese...praticamnte un quiz con i vocaboli.
Uno mette un vocabolo in inglese e la risposta deve essere la traduzione italiana esatta di quel vocabolo...
Prima di dare il via volevo sapere se va bene come idea...altrimenti chiudete pure il topic....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Cloud21

FIQUO!!!!Dai,va bene,voglio vedere se la settimana passata ad Oxford è servita a qualcosa...

M-I-P

si.. basta ke uno guarda il dizionario e il quiz è fatto >.<

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

@Tidus@

sono troppo incapace in inglese (anche con il dizionario) nooooooooo :bye2:  :waaa:

M-I-P

si vabbè tu in inglese ke è quasi inutile... io sò incasinato in grammatica.. ke dovrei dire?

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

+++Eric_Draven+++

basta inglese!!!! oggi ho preso un 4- :waaa:

cmq di parole ne so un sacco è la grammatica che mi frega

su sparate qualche vocabolo

Pink Lady

si possono mettere frasi?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

ma si mettimo di tutto!!!!    

io ho il potere

mi sembra un idea ridicola O.o uno pija un dizionario o un traduttore e il gioco è fatto, vince il primo ke risponde -.- a meno ke nn si mettano frasi trabocchetto, allora sarebbe una fiquata XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Aidan

Bella idea...mi piace...attaccate...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

va beh ma facciamo che noi siamo superiori e proviamo a giocare senza barare se no nn ci si diverte. Allora inizio io:

I'll take u to the candy shop, i'll let u lick the lollypop. Go 'head girl don't u stop keep going 'til u hit the spot
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazioneva beh ma facciamo che noi siamo superiori e proviamo a giocare senza barare se no nn ci si diverte. Allora inizio io:

I'll take u to the candy shop, i'll let u lick the lollypop. Go 'head girl don't u stop keep going 'til u hit the spot
Ti porterò al negozio di dolciumi, ti farò leccare il leccalecca. Vai avanti bimba, non ti fermare, vai avanti finchè non raggiungerai (quel) punto.

Più o meno dovrebbe venire così anche se risulta un po' intraducibile visto che dovrebbe essere inserita in un contesto ed è parlata in slang.

Cmq non vogli fare il guastafeste o il rompiscatole e mi rimetto al giudizio della Pink
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Cloud21

Ti porterò al negozio di dolci(caramelle),ti lascierò leccare il leccalecca.Và avanti ragazza,nn ti fermare,finchè nn colpirai lo (spot???)

Pink Lady

e' giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grande MS che capisci a fondo 50Cent : 0°°°°°

primo traguardo da 50€ raggiunto ^^ adesso avanti con la prossima.....chi la mette? Per 100€
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

@Tidus@

so dirty che è Candy Shop di 50Cent ma non ci ho capito una mazza :w00t:      :waaa: