Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Ma per favore, questi discorsi non hanno senso perchè anche voi diverreste così dei delinquenti. E se ragioniamo come ragionate voi, pure i parenti di quello che avreste ucciso cercherebbero GIUSTAMENTE di uccidere voi.

se mi permettete un paragone "storico", mi sembrate tutti persoanggi del Far West: gente che non aveva rispetto della legge e linciava i rubagalline impiccandoli senza nessun processo.
Permettetemelo, ma a me questo fa un pò schifo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Ma io non dico di ucciderli, ma di desiderare intensamente le loro morti <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

katoplepa

secondo me cmq ci sono delle storture nel giudicare razzisti le persone, per esempio ieri sera sentivo che a Forte dei Marmi mi pare hanno messo in atto alcune azioni per bloccare i vu'cumprà sulle spiagge e non so chi è insorto gridando ad un atto di razzismo...

allora sono queste le cose che poi provocano le polemiche, ossia gridare al razzismo anche quando non importa: i venditori ambulanti sulla spiaggia, sono venditori illegali, che non hanno licenza nè permessi, in più vendono roba contraffatta, in più ti rompono i coglioni in continuazione quando vorresti startene in pace (cosa che non è reato ma che procura comunque un danno alle palle virtuali), in sintesi questa gente deve smammare perchè è fuori da ogni regola.. il fatto che siano per lo più immigrati (spesso irregolari) è una cosa secondaria, non è che gli si dice di andare via "perchè sono extracomunitari", gli si dice di andare via "perchè stanno violando mille leggi" punto e basta...

guardate che a fare le crociate pro-queste cose qua, poi si creano delle storture pazzesche, penso ad un extracomunitario qualche settimana fa che era entrato in banca e che voleva aprire un conto corrente per avere un prestito, aveva il permesso di soggiorno scaduto ed inoltre lavorava in nero, quindi impossibile per la banca prendere in considerazione un cliente del genere (indipendentemente dalla nazionalità) ebbene sto tizio ha cominciato a sbraitare dicendo che ce l'avevamo con lui perchè era slavo, perchè siamo razzisti eccetera... aveva alzato la voce e per fortuna che se n'è andato altirmenti mi ero già visto di chiamare gli sbirri... in sostanza, molta di questa gente è irregolare e viola la legge, ma ci marcia sul fatto del razzismo per cercare di ottenere facilitazioni delle quali non ha diritto... se la legge fosse più severa e più applicata, ci sarebbero meno abusi e probabilmente a molti extracomunitari non verrebbe nemmeno in mente di violare la legge...

io ho il potere

Citazionesecondo me cmq ci sono delle storture nel giudicare razzisti le persone, per esempio ieri sera sentivo che a Forte dei Marmi mi pare hanno messo in atto alcune azioni per bloccare i vu'cumprà sulle spiagge e non so chi è insorto gridando ad un atto di razzismo...

allora sono queste le cose che poi provocano le polemiche, ossia gridare al razzismo anche quando non importa: i venditori ambulanti sulla spiaggia, sono venditori illegali, che non hanno licenza nè permessi, in più vendono roba contraffatta, in più ti rompono i coglioni in continuazione quando vorresti startene in pace (cosa che non è reato ma che procura comunque un danno alle palle virtuali), in sintesi questa gente deve smammare perchè è fuori da ogni regola.. il fatto che siano per lo più immigrati (spesso irregolari) è una cosa secondaria, non è che gli si dice di andare via "perchè sono extracomunitari", gli si dice di andare via "perchè stanno violando mille leggi" punto e basta...

guardate che a fare le crociate pro-queste cose qua, poi si creano delle storture pazzesche, penso ad un extracomunitario qualche settimana fa che era entrato in banca e che voleva aprire un conto corrente per avere un prestito, aveva il permesso di soggiorno scaduto ed inoltre lavorava in nero, quindi impossibile per la banca prendere in considerazione un cliente del genere (indipendentemente dalla nazionalità) ebbene sto tizio ha cominciato a sbraitare dicendo che ce l'avevamo con lui perchè era slavo, perchè siamo razzisti eccetera... aveva alzato la voce e per fortuna che se n'è andato altirmenti mi ero già visto di chiamare gli sbirri... in sostanza, molta di questa gente è irregolare e viola la legge, ma ci marcia sul fatto del razzismo per cercare di ottenere facilitazioni delle quali non ha diritto... se la legge fosse più severa e più applicata, ci sarebbero meno abusi e probabilmente a molti extracomunitari non verrebbe nemmeno in mente di violare la legge...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240895\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quto TUTTO quelo ke hai detto kato *____*

tranne la solita lunghezza enorme dei tuoi post *___*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Darkgaiden

CitazioneMa per favore, questi discorsi non hanno senso perchè anche voi diverreste così dei delinquenti. E se ragioniamo come ragionate voi, pure i parenti di quello che avreste ucciso cercherebbero GIUSTAMENTE di uccidere voi.

se mi permettete un paragone "storico", mi sembrate tutti persoanggi del Far West: gente che non aveva rispetto della legge e linciava i rubagalline impiccandoli senza nessun processo.
Permettetemelo, ma a me questo fa un pò schifo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240891\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

A parte tutte le cazzate che son state scritte in questo topic, ammettilo, non puoi biasimare i parenti della ragazza qualora desiderassero vendetta...
Ma anche il tuo discorso del Far West non è completamente sbagliato.

Infatti credo che come punto di partenza non si debba pensare a come "punire" certe cose, ma a come evitarle.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

krio

concordo con katoplepa e io ho il potere...
il bello  che loro, gli stranieri nn capiscono che ci sn delle regole da rispettare, è successa la una cosa simile anche a me, io nn sono razzista ma legge deve essere uguale per tutti e se vogliono venire in italia, penso che sia loro obbligo rispettarla...
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...

Pink Lady

Io credo che la maggior parte degli utenti che hanno postato qua sono stati sinceri e non sono caduti nella banale ipocrisia del dire "la cosa giusta"

E sinceramente mi rende solo felice vedere che ci sono ragazzi e ragazze (e non tutti "veccchi" come me e Texx) che danno liberamente la loro opinione senza il "timore" di dire qcosa di poco democratico....

Questo vale sia per chi la pensa come me sia per chi la pensa al contrario
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazionesecondo me cmq ci sono delle storture nel giudicare razzisti le persone, per esempio ieri sera sentivo che a Forte dei Marmi mi pare hanno messo in atto alcune azioni per bloccare i vu'cumprà sulle spiagge e non so chi è insorto gridando ad un atto di razzismo...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240895\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

...

E' troppo facile parlare dalla posizione in cui stiamo noi.
Non si deve mai, generalizzare come hai fatto tu.
Credo che il tuo (senza offesa), sia il classico, sentito e risentito discorso da persona pesantemente ignorante.

Io questo andare contro i "vu cumprà" non lo ho mai capito...
La metà di loro non viene quì per arricchirsi o fregare il lavoro agli italiani...ma per arrivare >almeno< al giorno sucessivo.
Mai sentito parlare poi di guerra, malattia, morte?
Fanno davvero l'impossibile solo per provare (dato che molti non ci riescono o non ci arrivano vivi) a scappare dal loro paese, che per loro arrivare quì e essere trattati da zerbini è quasi un sollievo.
Ma queste son piccolezze...

Il fatto del razzismo in Italia poi...
Con tutto il buonismo di cui siamo capaci per mascherarlo, secondo me almeno il 70%, chi più chi meno, degli italiani è razzista.

Ma forse mi sto sbagliando...
Loro vengono a vendere roba abusiva (gli italiani invece non lo fanno... ... ...).
Vengono a "fregarci il lavoro" (ma li ho visti anche di persona fare lavori che la gente si rifiuta di fare, e poi a prezzi bassissimi).
Pensate che sono addirittura arrivati al punto di andare al mare a disturbare i bagnanti...
Orribile, davvero orribile.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

io ho il potere

mmm...ti sfugge una cosa...

I vucumprà l'hanno il permesso di vendere gli oggetti in spiagia? credo ke questo intendesse kato...

melbuphrama

Bahamut

Citazione
Citazione
CitazioneInfatti, mettetevi nei panni dei parenti della stuprata, ad esempio, vi stuprano la sorella.

1° desiserio: appendere per le palle lo stupratore e colpirlo con una mazza di ferro con i chiodi coperti di peperoncino <.<

2° desideriostenderlo a terra e stirargli la fava con un ferro da stiro al massimo calore

3° desiderio: farlo stuprare da un equipe di ultranovantenni arrapate (sperando che lo stupratore non abbia strane perversioni <.<)

4° desiderio: consegnarlo alla polizia e sperare che si faccia più di 4 anni di carcere...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240563\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora questa kiamsi vendetta tra giustiza e vednetta c'è un abisso la gisutiza è tale eprchè nn si deve alcira trasporte emotivamente
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240862\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi stupro tua sorella,e te non desidereresti farmi questo o peggio?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240881\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io si è normale ma la gisutiza nn può e nn deve permetterlo

melbuphrama

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneInfatti, mettetevi nei panni dei parenti della stuprata, ad esempio, vi stuprano la sorella.

1° desiserio: appendere per le palle lo stupratore e colpirlo con una mazza di ferro con i chiodi coperti di peperoncino <.<

2° desideriostenderlo a terra e stirargli la fava con un ferro da stiro al massimo calore

3° desiderio: farlo stuprare da un equipe di ultranovantenni arrapate (sperando che lo stupratore non abbia strane perversioni <.<)

4° desiderio: consegnarlo alla polizia e sperare che si faccia più di 4 anni di carcere...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240563\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora questa kiamsi vendetta tra giustiza e vednetta c'è un abisso la gisutiza è tale eprchè nn si deve alcira trasporte emotivamente
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240862\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi stupro tua sorella,e te non desidereresti farmi questo o peggio?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240881\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io si è normale ma la gisutiza nn può e nn deve permetterlo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240954\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cos'è la legge e cos'è la giustizia? Sono la stessa cosa? Oggi come oggi coincidono?
In ogni modo penso che sia deprecabile la giustizia fai da te, se non altro per non mettersi sullo stesso piano dei delinquenti

io ho il potere

Quello ke ti sfugge baha, è ke quelli ke ho citato io sono solo le cose che VORRESTI fare a uno stupratore, cazzo, pure io mi lamenterei se le facessero sul serio O.O

X melbu: purtroppo in questo paese la lege e la giustizzia son 2 cose distinte...

melbuphrama

concordo sul tuo parere sulla giustizia.
Se saltasse fuori che un parente di una vittima, o una vittima stessa, protagonista di un atto di violenza si vendicasse con qualche sorta di rimedio medievale?
Con tutta la buona volontà e la comprensione che posso provare penso che sarebbe alla stregua di un qualsiasi criminale

io ho il potere

Infatti, il conceto di farsi giustizia da soli è improponiblie >.<