Menu principale

Terra di Confine

Aperto da Silver Element, 9 Aprile 2006, 09:59:25

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

"che fai?" disse Kemos tornando improvisamene serio "eh?" Kemos guardò il ragazzo disteso dentro la scialuppa, si tirò i capelli bangati diestro la schiena "si è ancora vivo, malsconcio ma vivo" il ragazzo guardò verso Lilith "bene non c'è nulla per noi qui, andiamo..." Kemos si rimise in cammino ma vide che lilith non si muoveva di un passo "muoviti lilith, abbiamo già perso troppo tempo..." ma lilith non sembrava nemmeno asocltarlo "non dirmi che..." bisbigliò kemos "Lilith! non mi dire che parlavi seriamente!? non vorrai davero portare questo disgraziato in un villaggio?!" Kemos temeva fortemente che Lilith volesse davvero aiutare quel ragazzo, ancora una volta avrebbe dovuto litigare con quella ragazza. "non abbiamo tempo per questo, andiamo! non vedo cosa dovrebbe importarci della sua vita!"

+++Eric_Draven+++

LILITH: "forse è vero" disse "ma evidentemente se si trova qui moribondo in una scialuppa qualcosa è successo, e io voglo scprire cosa" si fermò poi aggiunse "e poi non mi sembra giusto lasciarlo qui a morire dissanguato come un cane in mezzo al niente!"
KEMOS: "è un cane in mezzo al niente! non puoi fermarti ogni volta che vedi un moribondo Lilith! dobbiamo andare, non c'è tempo per lui!"
LILITH: "non ho intenzione di fermarmiogi volta, ma questa si!" disse "scusa se fermo il tuo sacro pellegrinaggio, ma io possiedo una cosa che creto che tu non abbia, si chiama nobiltà d'animo... non la uso mai, ma sta volta si va bene?"
KEMOS: "nobiltà d'animo? sei solo una bambina viziata che non ha idea di cosa sia la vita qui fuori, credi che essere un demone e avere dei poteri magici sia sufficente?! ti sbagli di gorsso! essendo clementi non si sopravvive!"
LILITH: "ah, no? tuo padre è ancora vivo e vegeto, o sbaglio? Viziata io? Solo perchè non voglio mollare un poveraccio a morte certa ? Lo chiami vizio? Evidentemente i demoni sono più umani dei mezzo-demoni, vero?"
KEMOS: "l'hai visto bene stupida?! è un cacciatore di taglie! lo riconoscerebbe chiunque, questo disgraziato quando riprende i sensi ti mette il coltello alla gola!"
LILITH: "l'ho visto, cosa credi?" disse "ma usa il cervello: se io lo salvo e lui mi cerca sarà riconoscente e può far credere agli altri cacciatori di taglie che mi ha catturata, così non mi cercheranno più! se invece mi punterà il coltello alla gola... Sarà l'ultima cosa che farà"
KEMOS: "dov'e hai vissuto fino ad adesso? in camera tua a giocare con le bambole?! il mondonon è bello come vogliono farci credere! vuoi davero salvare quest'uomo?"
LILITH: "non ho mai avuto bambole" disse "lo so com'è il mondo, ma tentare non nuoce! Se non va amen... sarò preparata per la prossima volta"
KEMOS: "vorrai dire che sarai cibo per i vermi! questo disgraziato non sembra mica uno stolto!" kemos sospirò stizzito "va bene hai vinto tu! ma non c'è tempo per tornare indetro a Egon"
LILITH: " andiamo avanti allora... e poi cosa credi? che non sappia difendermi contro un umano solo? Non sai niente deii demoni!
KEMOS: kemos si avvicinò all'orecchio di lilith "tu credi?" disse in tono minacioso, poi tirò fuori dal suo zaino una boccetta e ne cosparse il liquido sulle labbra del ragazzo svenuto "presto si riprenderà... però io ti ho avertita... ora silenzio a riprendiamo a camminare" disse Kemos mentre tentava di mettersi il ragazzo sulle spalle, ma subito lo rimise nella scialuppa.
LILITH: "lo credo" rispose lei "cos'è quella roba che lgi hai versato sulle labbra?"
KEMOS: "tu non ti preoccupare, lo farà riprendere in poco tempo..."
LILITH: "io, kemos non mi preoccupo affatto..."
KEMOS:"allora non chiedermi tutte le volte cosa sono i miei intrugli, so cosa faccio, questo lo farà riprendere presto... a meno che non sia troppo tardi"
LILITH: "senti, io mi interesso delle cose, va bene? Se posso sapere cose in più le voglio sapere, se tu vuoi restare ignorante sono affaracci tuoi! E piantala di attaccarmi di continuo!"
KEMOS: "vuoi conoscere? bene... se questa notte sarai viva ti darò un paio di dritte sui intrugli magici, ma poi basta domande fino a che non saremo entrambi cibo per i vermi"
LILITH: "io le domande le faccio finchè devo chiedere, ok? Cos'è? non c'è più libertà di parola ? chi sei tu per zittirmi?"
KEMOS: "ora basta lilith! sembriamo due bambini che litigano per un giocattolo!"
LILITH: "appunto... basta..."
KEMOS: kemos provà ancora a tirare su il ragazzo per metterselo sulle spalle, ma abbandonò l'idea, non era semplice "forse dovremmoattendere qui fino a quando non si riprende, non c'è motivo di muoversi, appena sarà conscente, ce ne andremo..."
LILITH: "d'accordo..." disse lei e si sedette vicino alla scialuppa
KEMOS: kemos si sedette al fianco di Lilith e provò ad accendersi una sigaretta "maledetta piaggia! si spengono i fiammiferi!"
LILITH: "to" disse lei facendo apparire una fiamma sul palmo della mano "accendi"
KEMOS: "grazie... finalmente ti ho trovato un giusto lavoro... ahahah"
LILITH: "cosa?? ma come ti permetti??!!!"
KEMOS: "non prenertela! si fa per scherzare... ho capito non è questo il momento..."
LILITH: "scusa, sai... ma non mi sembra il modo..."
KEMOS: "nno ci rimane che attendere che il cacciatore si svegli ora..."
LILITH: "già..." disse lei appoggiando la schiena alla scialuppa....

Silver Element

Veht sentiva voci attorno a lui, ma la pioggia battente gli impediva di aprire gli occhi.
Sentì poi qualcuno versargli qualcosa sulle labbra e lui bevve. Era qualcosa di fresco, lo fece sentire meglio, ma non poteva ancora muoversi.
Passò forse qualche ora o forse di più. VEht sentiva le due voci parlare, prima più animatamente e poi meno.
Non riusciva a capire che persone potevano essere per aiutare uno come lui, un cacciatore di taglie.
Quando riuscì a muoversi la pioggia iniziava già a diminuire.
Prima aprì gli occhi e vide il celo ancora cupo e grigio. Poi iniziò a muovere le braccia e si sedette poggiando la schiena contro al superficie metallica della scialuppa di salvataggio.
Fissò quelli che probabilmente lo avevano salvato.
Unoe ra un uomo piuttosto robusto, che Veht identificò subito come un bravo combattente con e senza armi.
Si sofferò di più sull'altra figura, era un adonna, che probabilmente non aveva più di una ventina d'anni, ma il suo volto giovanile ne voleva fare sembrare di meno.
Veht la riconobbe all'istante
Lilith Darkflame...è una ricercata.... pensò mentre pensava a cosa fare
Non posso ucciderla perchè mi ha salvato la vita, ma non posso nemmeno lasciarla andare. L'altro uomo non lo conosco, ma sembra piuttosto bravo nel combattimento
Poi finalmente si decise a parlare
-Sono sorpreso che una ricercata come te si fermi per salvare un cacciatore come me- disse guardando la ragazza -Posso intuire il motivo del tuo gesto, ma preferirei che fossi tu a dirlo- tacque
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

Il ragazzo si stava rivolgendo a Lilith ma Kemos intervenne prima che lei aprisse bocca "sei fortunato, questa ragazza ha un animo troppo buono, se fosse stato per me ti avrei lasciato qui a morire, ne ho avuto abbastanza di persone come te nella mia vita" si interruppe e guardò Lilith poi si accese una sigaretta "ti ho curato con una mai pozione, presto ti ritorneranno le forze, ma sentirai i muscoli intorpiditi almeno fino a domani" Kemos guardò ancora Lilith con sguardo molto serio "immagino dobbiate divi qualcosa vi lascio soli, lilith presto ci rimetteremo in cammino, ti aspetto, mi racomando fai attenzione... per quanto riguarda te scordati di noi, non siamo mai esistiti...." Kemos si allontanò qualche decina di metri più avanti attendento Lilith

Silea

Lilith sorrise:-immagino tu abbia intenzione di catturarmi...- disse avvicinandosi:-tuttavia te lo sconsiglierei per 2 semplici motivi: 1-ti ho salvato e mi aspetto un po' di riconoscenza e 2-sei ancora debole e potrei decapitarti prima che tu possa muovere un dito- disse indicando lo spadone sulla sua schiena:-ora ti vorrei porre qualche semplice domanda, ti prego di rispondermi o quel simpaticone- indicò l'uomo che stava fumando:-comincerà a rompere e sarò costretta a litigarci di nuovo...- prese una pausa per studiare le reazioni del ragazzo poi chiese riferendosi alla scialuppa e al ragazzo ferito:-cos'è successo qui?-
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

Silver Element

Veht ascoltò il ragazzo ed anche la ragazza.
-Simapatico il tuoamico...- disse lui freddo
-Comunqeu qui non è successo niente di importante. Sono solamente fuggito da una nave Otreana con questa scialuppa di salvatagio- disse indicando al sialuppa alle sue spalle.
Poi alzò le spalle e disse
-Questo e quanto. Non so che fine abbia fatto la nave,e  sinceramente non mi interessa-
Fissò al ragazza per qualche istante
-In ogni caso io non prendo prigionieri, solitamente uccido i ricercati, dovresti saperlo. Qeusta volta però visto al tua generosità non credo che sarò in grado di farlo, per i due motivi che hai elencato-
Guardò il ragazzo che fumava
-Lui era ricercato un tempo se non sbaglio. Coma mai viaggiate insieme? Solitamente i ricrecati non viaggiano assieme, sopratutto se uno non ha più taglie sulla testa-
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Silea

-oh, bè... Lui viaggiava già di per sè poi mi ha incontrata e mi ha chiesto se volevo viaggiare con lui...- iniziò Lilith col suo tono innocente:-e ho pensato: ma si, potrebbe essere divertente... Ed ora eccoci qui...- fece una pausa e sorrise:-e tu? dove sei diretto?-
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Silver Element

Veht fissò la ragazza. nons apeva se rispondere o meno, dopotutto era una ricercata, ma qualcosa in lei gli ispirava fiducia, forse proprio quell'espressione innocente.
-Ifle- disse poi freddo -Devo verificare alcune mie supposizioni. Poi penso di andare oltre il confine dell'impero, verso il regno degli Elfi-
Fissò ancora una volta il ragazzo e chiese a Lilith
-lo hai incontreto a Egon vero? Non per farmi gli affari tuoi, ma cosa diavolo ci facevi a Egon? E'la città più popolare per i cacciatori di taglie. Si rintanano li ed aspettano al loro preda...- lo disse con disprezzo.
Lui odiava gli altri cacciatori, li vedeva come un intralcio al suo lavoro, e sopratutto odiava i cacciatori sleali, quellic he non mantenevano fede alla parola data, e che tradivano per soldi.
Veht non cacciava per soldi, ma per il gusto dello scontro, della lotta, del sangue.

Silea

-ero lì... Bè perchè era la città più vicina da quella da cui sono evasa!- disse con un sorrisino:-io sinceramente non so dove ha intenzione di scarrozzarmi "l'uomo silenzio"- ridacchiò e indicò l'altro uomo:-certo avrò qualche rogna con gli altri cacciatori poco ma sicuro- borbottò:-pensa che "l'uomo silenzio" aveva detto che appena ti saresti svegliato mi avresti sgozzata senza pietà... e poi ci chiediamo perchè il mondo va male... Comunque...- prese un respiro:-tu hai bisogno di accompagnatori nel tuo viaggio?-

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Silver Element

Dove diavolo vuole arrivare si chiese ascoltando il ragionamento della ragazza
-Io sono un cacciatore di parola e di onore. Non mi piace uccidere per soldi o epr vendetta. mi hai salvato la vita, e non ti ucciderò. Io combatto solo epr me stesso, per torvare i miei limiti e per il gusto della battaglia-
Guardò "l'uomo silenzio" come lo aveva definito Lilith. Indibbiamente aveva qualche conto insospeso con i cacciatori di taglie, nonostante le sue taglie fossero decadute, ma ora a Veht non interessava.
-Io solitamente viaggio da solo- Disse Veht alla ragazza
-Non mi piace la compagnia-

Silea

-tutti socievoli qua gli uomini, eh...- disse ironica:-bè... combatti per un ottimo motivo, non c'è dubbio- disse ancora:-bè... Magari "l'uomo silenzio" deve andare dove devi andare tu e indubbiamente potrebbe essere un vantaggio sia per me che per te...- lo guardò, lo sguardò di Lilith era leggermente venato di malizia

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Silver Element

-Bah...per me non sarà un vantaggio, almeno che voi non siate combattenti del mio livello- disse freddo
Iniziava a sentirsi meglio, così provò ad alzarsi. Sentiva i muscoli rigidi, come aveva detto quell'uomo, ma poteva finalmente muoversi.
La ragazza era alta poco meno di lui, ma Veht la fissava ugualmente megli occhi.
Sembrava fragile Lilith, am di sicuro non loe ra se era ricercata.
-Posso farti una domanda? Come combatti solitamente? Stai tranquilla, non farò del amle ne a te ne al tuo compagno di viagio, mi avete salvato la vita, ed io rispetto i miei debiti- disse freddo
Poi mentre attendeva che la ragazza rispondesse si sistemò il mantello.

Silea

-come combatto?- lo guardò negli occhi, all'improvviso sembrava molto più grande:-oh, di solitò squarto la gente con questa...- disse tagliente e sguinò lo spadone, poi lo ripose:-se non siamo al tuo livello dici... tu a che livello sei? dimmi un po'...-

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Silver Element

A Veht sfuggì una risata
-Combatti solo con quello quindi. Lo spadone è pesante quindi significa che la tua velocità non è alta, un nemico che sfrutta la velocità oppure un buon mago potrebbe batterti, ma potresti sfruttare l'arma per difenderti da attacchi sia fisici che magici. Non sei lame come combattente, se è davvero così che combatti- disse smettendo di ridere
-Se non siamo al tuo livello dici... tu a che livello sei? dimmi un po'...- disse lei
Veht rimase un attimo in silenzio e poi parlò
-Non posso dare un giudizio sul mio livellod i combattimento, visto che mi ritengo un pessimo spadaccino e combattente. Le malelingue dicono  he io sia uno dei migliori combattenti di tutta Edri-

Silea

Lilith ridacchiò:-un mago o uno spadaccino veloce non ce la farebbero a battermi...- disse risoluta:-a meno che non siano veramente potenti... Ad ogni modo, io credo che potresti venire con noi per me sarebbe vantaggioso perchè gli altri cacciatori di taglie non mi cercherebbero più pensando che tu mi hai già catturata e tu puoi arrivare in tutta sicurezza alla tua destinazione dato che sei ferito e devi ammettere che ancora sei debole...- disse con sicurezza:-che sbadata, non ci siamo presentati... Mi conosci già, ma io sono Lilith e tu?- mentre attendeva una risposta fece un cenno "all'uomo silenzio" per richiamarlo

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"