Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

A Cheateau Obsession...ma se sei sei solo con Alicia e Rufus vuol dire che hai completato anche Dipan, e Dylan e Lezard hanno ormai abbandonato il party...sei riuscito a portarli a liv. 45 ?

Dark Knight

ma porc  *_*

,erano tutti a livello 30 ;_;

ma in fin dei conti mi interessa poco... la storia è pazzesca,piena di colpi di scena e con personaggi profondamente sviluppati... mi dispiace non aver preso quelle armi ma per ora mi affascina talmente tanto la storia che il livellare passa in secondo piano (anche se prendo bastonate da chiunque ;_; e faccio pochissimi danni ;_; ;_; ;_;)

apparte questo. ci saranno altre armi che potrò prendere e che saranno abbastanza forti?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Hire_

Si, però quelle erano armi devastanti, soprattutto la favore della valchiria (la 2° spada leggera + potente del gioco).

Dark Knight

Hire_

Intendi chateau obsession? E' un dungeon bonus che sblocchi nel 3° capitolo (assieme ad altri due: la foresta antica e le miniere turgen), se non li sblocchi lì non so se lo puoi fare più avanti :x

Dark Knight

credo di essermi perso un mucchio di cose ;_;

ora sapreste dirmi che c'è da fare nel capitolo in cui ci sono solo alicia e rufus?

Dark Knight

maledetti voi... mi avete convinto a ricominciare da capo il gioco ;_; ora starò più attento a livellare .. ora ditemi una cosa : nel secondo capitolo ci sono oggetti segreti o cose del genere da svelare??

Hire_

Ti consiglio caldamente di controllare i vari poemi per ottenere il tri emblema nel capitolo 6 (accessorio con +50% RFI, +30% RMA, +30% AGL e più importante 90% di resistenza al fuoco!!)

Ti incollo la guida di gamefaqs x trovarli (sai l'inglese vero?)

There's only one tri-Emblem in the game, but it's easy to get: you just need to
read 4 poems, scattered through the game. Then you'll be able to pick it up in
Chapter 6.

The poems are located in the following towns: Solde, Dipan and Crell
Monferaigne. If you read the 3 before Chapter 6, the one in Solde will change.
This happens as soon as Chapter 4 if you've already read the 3 by them. Read
the new poem any time, and the Tri-Emblem will appear in the house with the
poem in Solde in Chapter 6, on the right side.

The poem in Solde is in the street with the chapel, on the house on the left.
Enter the house and check the left wall to read it.

The poem in Dipan is in the town, in the leftmost house of the main street
(where you'll find the inn and the shop). The poem is in the bookcase on the
right of the house. YOU CAN ONLY READ THIS IN CHAPTER 2. If you missed it, you
missed the tri-Emblem.

The poem in Crell Monferaigne is in the house to the left of the inn. It's
behind the flower vase on the right.

Poi, durante il capitolo 3, assicurati di parlare un po' con tutte le persone nelle città in modo da sbloccare i 3 dungeon bonus. La cosa utile è che in sti dungeon ottieni oggetti che ti permettono di portare + sigilli.

Dark Knight

a proposito,sapete quali sono i vari dungeon sbloccabili nei vari capitoli?

Hire_

Ma te l'ho scritto un paio di post fa :x
chateu obsession, foresta antica e miniere turgen, si sbloccano tutti nel capitolo 3 con delle quest.

fabry

Saggia decisione quella di ricominciare il gioco

anche io l'ho fatto, quando sono arrivato nel Palazzo del Drago Venerat e mi sono reso conto di aver giocato un po' male...comunque...per i Dungeon segreti, La Foresta Antica la sblocchi parlando con un vecchio guerriero che trovi appena arrivi a Coriander...lo vedi camminare per il paesello...basta che gli parli e ti rivelerà la presenza di questo luogo segreto. La Foresta Antica è abbastanza difficile se ci vai appena arrivi a Coriander, quindi ti consiglio prima di andare nelle Rovine di Serdberg, poi di recarti nella foresta...

Le Miniere di Turgen invece le sblocchi parlando ad un tipo fuori dalla taverna di Villnore...ti dirà che le miniere sono infestate dai mostri...accettando la missione avrai accesso al Dungeon...

Per Chateau Obsession invece devi parlare con qualcuno a Crell Monferraigne, ma sinceramente non ricordo chi...

Per quanto riguarda i vari segreti del gioco, te li riepilogo:

- Arngrim e Leone al 40° liv. prima di finire il Palazzo del Drago Venerato...così facendo otterrai 4 armi, tra cui Favore della Valchiria (Att 500) e Lacrima di Bahamut (Att 650)...non li troverai come scrigni, ma li avrai automaticamente nell'inventario appena Leone rivelerà la sua vera identità e porterà con sè Arngrim

- Dylan e Lezard al 45° liv. prima di finire il capitolo di Dipan...conta che quel capitolo è veramente breve, e finisce senza che nemmeno te ne accorga, come è successo a me ;_; (ho perso le altre due armi)...se riesci anche in questo caso a livellare i due pg otterrai uno spadone da 850 e un'asta magica da 100 in Int...

- Altro piccolo segreto, anche se non proprio utile...quando all'inizio della storia, mentre sei a Dipan, appare Hrist, dopo la scena in cui perde la spada torna giù dalle scale e la sua spada la troverai conficcata nel terreno, e potrai prenderla ^^

al livello in cui eri adesso ti saresti trovato in serie difficoltà nel capito sccessivo....se vuoi un consiglio tieni almeno un Einherjar al livello degli altri quando sarai solo con Alicia e Rufus...

Dark Knight

ah!grazie mille fabry per la disponibilità...
è vero.. avevo iniziato malissimo il gioco.. ora però sono più attento a parlare con tutti e a livellare in modo adeguato...

una piccola cosa di carattere "tematico" : al vecchio salvataggio ero arrivato al punto in cui anche lezard e dylan sono andati via dal gruppo. ecco fino a quel punto non ho capito perchè silmeria venne cacciata via da odino (cioè credo di aver capito,ma spero che il motivo sia un'altro,o spero che più avanti verranno svelati i particolari della sua ribellione)

fabry

Si più avanti la storia si fa più chiara non ti preoccupare

comunque se vuoi un consiglio, cerca anche di recuperare i materiali necessari per ottenere da subito armi ed armature efficaci...è un po' dura, ma se leggi la guida di Game Faq otterrai parecchi equipaggiamenti che prima risultavano inaccessibili ^^

Dark Knight

Dark Knight

allora sono arrivato a Chateau Obsession *_*

comuqnue volevo chedervi se posso vedere tutti quegli oggetti del tipo "ambra" o "pelle di alligatore".