Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Dark Knight

si si li evito,però voglio comunque distruggerli per ottenere oggetti da loro..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

zarboris

Citazione di: fabryProvo a spiegarlo io ^^

ci sono Dungeon, come in questo caso la Porta Serafica, in cui ci sono alcuni sigilli già posizionati sugli altari...ciò fa si che il conteggio dei sigilli totali che si possono avere sia questo --> Sigilli posizionati sugli altari + sigilli equipaggiati....per intenderci...quando entri nella Porta Serafica avrai solo due spazi disponibili, infatti gli altri diventeranno grigi....una volta che incontri un altare sul quale è posizionato un nuovo sigillo, rimuovendolo libererai uno spazio per i sigilil che puoi trasportare...in questo caso, torna alla fonte e rilascia il sigillo che hai appena ottenuto (utilizzando le gemme viola).

Ora avrai la possibilità di trasportare 3 sigilli...quando incontrerai un altro altare sul quale è posizionato un nuovo sigillo, fai la stessa cosa...lo rimuovi, lo rilasci alla fonte ed avrai un altro spazio libero ^^

ho finalmente capito il tutto.
MA MA MA MA
ho fatto il primo e il secondo livello della porta serafica, ma non sono riuscito a capire come arrivare nei sigilli presenti in questi livelli, proprio non ci arrivo.
ho provato ad usare anche fotoni x4, ma niente.
qualcuno si ricorda come devo fare?, ditemene uno qualsiasi, tanto non riesco su nessuno  

fabry

Citazione di: Dark Knightmhh.. ma il sigillo di EXP x 2 dove si trova? io ora mi trovo alla cripta del drago a livellare un po,visto che in seguito i mostri mi uccidono quasi sempre rendendomi la vita difficile. cosa mi consigliate di fare in quel punto?

il sigillo lo trovi a Chateau Obsession...e se vuoi ottenere il 40° livello con Arngrim e Leone prima della fine del capitolo, ti consiglio vivamente di andare a prenderlo (se non lo sai, se ottieni il 40° livello con loro due otterrai delle armi devastanti alla fine di questo capitolo, mentre se raggiungi il 45° con Dylan e Lezard prima della fine del capitolo successivo, avrai altre armi devastanti...)

Citazioneho finalmente capito il tutto.
MA MA MA MA
ho fatto il primo e il secondo livello della porta serafica, ma non sono riuscito a capire come arrivare nei sigilli presenti in questi livelli, proprio non ci arrivo.
ho provato ad usare anche fotoni x4, ma niente.
qualcuno si ricorda come devo fare?, ditemene uno qualsiasi, tanto non riesco su nessuno

guarda, sinceramente i sigilli e i tesori presenti nella Porta Serafica sono in assoluto i più difficili da raggiungere...io ne ho ottenuti ben pochi lì dentro....

Dark Knight

in quanti capitoli è diviso il gioco?

io ora sto al capitolo 3 e ho i personaggi,inclusi  gli einherjar, a livello 22-25.(e voi mi direte - "e sti caxxi?"- *_*)

fabry

veramente sono 6  

poi c'è la Porta Serafica che è un Dungeon a parte, oltre la storia....per farlo tutto ci vorranno parecchie ore...

Hire_

Dark Knight

sapete una tattica per distruggere quel maledetto Ullr che si incontra lungo la strada per Dipan [span style=\'color:#000000;background:#000000\']il ritorno[/span]?

Hire_

Uhm, R1, R1, X, O quadrato, quadrato, X, O, triangolo, triangolo, X, X, O, quadrato, triangolo, quadrato, O, X, quadrato, triangolo, triangolo.
O almeno, io ho fatto così oO

A parte gli scherzi, se non riesci a tirarlo giù (ma come fai? io con una combo + SC lo tiravo giù), expa e sali di livello, non ci sono molte alternative in un rpg.

fabry

Confermo...se non riesci a seccare Ullr vuol dire che non hai livellato a dovere...a quel punto mi pare che dovresti essere intorno al 45° livello o giù di lì...

Dark Knight

45 *_* io sto al livello 30 (con i personaggi principali ;_;) comunque sono riuscito a sconfiggerlo.

ora sono arrivato a dipan e ci sono quei due maghi che mi danno filo da torcere... mi sa che avete ragione.. dovrei livellare un pò ;_;

Hire_

Però ora che ci penso in quel punto avevo il favore della valchiria e l'altro spadone, per questo aravo tutti i boss con 1 combo  

fabry

Liv. 30 ? sei bassissimo *__*

tra l'altro ti sei perso due delle migliori armi che potevi ottenere nel gioco se finivi il 4° capitolo con Arngrim e Leone a liv. 40...avresti ottenuto Favore della Valchiria, con 500 di Att e Dente di Bahamut, con 650...se per lo meno riuscissi a finire il 5° capitolo (per il quale ti manca pochissimo) a liv. 45 con Lezarde Dylan otterresti uno spadone da 850 in Att e una bacchetta da 100 in Int...se vuoi livellare bene a questo punto del gioco oltre ad avere il sigillo Exp x 2 devi impostare l'abilità Addestramento...il posto migliore in cui livellare in quel punto all'interno del tempio del drago, il Dungeon appena superato nel 4° capitolo

Dark Knight

ma porc.... *_* ora mai sto al capitolo 4° e sono solo con rufus e alicia ;_; che caxxo!!!!

ma dove posso prendere il sigillo di EXPx2??? perfavore ditemelo perchè sono disperato ;_;