Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sweetwing

ragazzi sto diventando matto
qualcuno sa dove orientativamente potrebbero essere questi 3 oggetti: ?

Gemma occhio maligno
Condanna profonda
Seme di girasole

anche solo qualche idea

Hire_

Se mastichi l'inglese ti consiglio di andare su gamefaqs. Se non lo mastichi, dimmi per che oggetto è (specifica anche se è un accessorio, armatura del corpo o altro) che guardo io.

sweetwing

Citazione di: Hire_Se mastichi l'inglese ti consiglio di andare su gamefaqs. Se non lo mastichi, dimmi per che oggetto è (specifica anche se è un accessorio, armatura del corpo o altro) che guardo io.

ciao allora
gemma occhio maligno è una runa rossa quindi un accessorio ma di più non posso dirti
condanna profonda è una runa verde accessorio credo ma altro non so
seme di girasole è una runa grigia

grazie....

Hire_

Citazione di: sweetwing
Citazione di: Hire_Se mastichi l'inglese ti consiglio di andare su gamefaqs. Se non lo mastichi, dimmi per che oggetto è (specifica anche se è un accessorio, armatura del corpo o altro) che guardo io.

ciao allora
gemma occhio maligno è una runa rossa quindi un accessorio ma di più non posso dirti
condanna profonda è una runa verde accessorio credo ma altro non so
seme di girasole è una runa grigia

grazie....

Gemma:
Find/Drop:
Unclean Glob [Testa] - Crawsus Foerest
                Dryad [Corpo superiore] - Palace of the Venerated Dragon
                Nymph [Corpo superiore] - Tower of Lezard Valeth
                Slop [Testa] - Tower of Lezard Valeth
                Slop [Testa] - Seraphic Gate, 5th Floor

Condanna profonda:
Find/Drop:
Divine Slave [Arma superiore destra] - Valhalla
                Rotting Demon [Corpo superiore] - Tower of Lezard Valeth
                Sword Master [Arma superiore destra] - Seraphic Gate, 5th Floor

Seme di girasole:
Find/Drop:
Hammy [Ogetto lasciato, 100%] - Seraphic Gate, 4th Floor

fabry

Ok grazie per l'info sulla porta serafica, e anche per le botti, anche se per queste avevo già risolto

ora sono giunto proprio all'ultimo schermo, ed ho reclutato Brahms e Hrist...mi hanno però deluso un po' le stat di questi due nuovi pg...Alicia o Rufus o chiunque altro del mio attuale party è nettamente più potente di entrambi...per Hrist le ho equipaggiato l'Albarda in vendita dal mercante, almeno così, grazie anche ad un accessorio che aumenta l'Att del 5%, mi ha raggiunto i 500 e passa in Att...per Brahms purtroppo è ancora un po' deboluccio, ma lo sto livellando a dovere

Hire_

Hrist è pacca all'inizio, ma quando prendi la sua arma finale dal secondo boss della porta serafica (1000 atk, 1200 mag, 0.5 elemento tuono) inizia a spaccare di brutto. Stessa cosa per lenneth (o qualsiasi cavaliere leggero), appena trovi la levantine (ti ricorda qualcosa?  (500 atk, 1000 mag, però 1 elemento fuoco, ovvero sfrutta tutto il parametro mag nel fare danni) spacca ancora di più.
Gli arcieri purtroppo hanno l'arma finale piuttosto pacca =\

fabry

Levantine ? :0***

purtroppo per ora non sono ancora riuscito ad ottenere un arco decente per Rufus, a parte un arco che ho trovato dentro il Valhalla che porta l'Att a 500, 600 e passa grazie agli accessori...ma se contiamo che Alicia e Arngrim sono già a 950....inoltre ho appreso Doppia Lama, veramente utile, ma ho sacrificato Eroismo e Pugni di Ferro...pacco che al massimo si dispone di 12 punti abilità...comunque per ora l'obiettivo che ho è di portare tutti i pg al 65° liv. prima della Porta Serafica...con Alicia, Khanon e Rufus sono già al 64°, Arngrim è al 55°, Brahms al 49° e Hrist al 46°....con qualche ora nel Vahlalla dovrei farcela....oggi tra l'altro ho tatalizzato 1.300.000 Exp con un singolo scontro con i cani viola...credo che si possa sfrutta questa tecnica per parecchio tempo in un singolo combattimento, basta aspettare che uno di loro faccia chiamata alle armi e a ripetizione anche gli altri nemici lo fanno...mi sono ritrovato con tipo 13 nemici in un singolo scontro...

Hire_

Però se fai dei direct assault secondo me alla lunga guadagni di più.
Altro consiglio: ai cavalieri leggeri e arcieri insegna psicosoma, è utilissimo.
edit: ho controllato meglio, in pratica nel fare normali danni fisici si applica la formula atk - RFI; se si attiva psicosoma diventa atk + mag - RFI.

Oggi ho portato avanti l'altro salvataggio alla difficoltà difficile, madonna se è tosta =\  ho sudato parecchio nel dungeon del vulcano di surtis =\  contro il boss finale m'è sopravvissuta solo alicia con 200 hp (che è riuscita a dargli il colpo di grazia a pelo).

sweetwing

Ciao

Grazie per le dritte

gemma occhio maligno ho provato solo su Unclean glob (glob disgustoso) ma dopo 40-50 volte non me lo ha lasciate neanche una, effetivamente dubito di colpire la testa proverò a usare degli attacchi che colpiscono dall'alto in basso credo sia l'unica.

In effetti dopo mooooooooooooooooooolti tentativi ho travato condanna profonda il problema è che quando vado dal venditore di crellmontaigne (insomma quella città li) vendo tutti gli ingredienti per un armature speciale da dare a brhams ma non me la fa comprare come se non ne avesse ma che capista vuol dire dopo almeno 10 ore per raccogliere tutti imateriali necessari questo non me la vende ???

Hire_

Ho avuto lo stesso problema, poi ho "scoperto" che premendo triangolo cambia la finestrella e ti mostra altri materiali che ti servono. (se stai a farti l'armatura quella che costa 800.000 non te la consiglio molto, perchè ha un sacco di debolezze elementali; consiglio invece di darla agli einherjar al momento del rilascio)

sweetwing

Citazione di: Hire_Ho avuto lo stesso problema, poi ho "scoperto" che premendo triangolo cambia la finestrella e ti mostra altri materiali che ti servono. (se stai a farti l'armatura quella che costa 800.000 non te la consiglio molto, perchè ha un sacco di debolezze elementali; consiglio invece di darla agli einherjar al momento del rilascio)

ok proverà sarà questo

Il problema è che mi sembrava molto buona sta armatura mi sembrava ottima per Brhams e poi non ho più einherjar sono con [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Alicia che poi diventerà valkirya, Brahms, Rufus, e Farant un einherjar mago che è ormai è bello potente[/span]

dici che non conviene propio ?

Hire_

Guarda ho controllato ora: ha -20% contro tutti gli elementi, però 80% contro lo status doom, debolezza e trasferimento. Il problema è che nella porta serafica ci sono boss che usano esplosione, e se hai debolezza contro il fuoco è capace di farti anche 30.000 danni. E poi status come trasferimento non sono un problema, basta utilizzare un infuso di nettare.
Ti posso solo dire che io con 50% di resistenza a fuoco a tutto il party, un'esplosione mi leva circa 15.000 hp. (lascia perdere i parametri RFI e RMA, sono totalmente inutili).
Però puoi limitarti a usarla contro i mostri normali, e contro i boss usare altro. Intanto, oramai hai gli ingredienti, a sto punto falla.

fabry

Stesso identico problema....ho venduto tutti i materiali per l'armatura del Trionfo ma zero, non me la fa comprare...proverò a vedere con il triangolo cosa cavolo vuole ancora *_*

piccola domanda...sono nella Porta Serafica ed ho seccato Gabriel Celesta....ho notato che ci sono dei tesori pressochè irraggiungibili, tipo in una delle prime stanze ci sono dei pannelli rossi dei quali si può cambiare il verso di spinta...nell'angolo a sinistra c'è una piattaforma ma non c'è verso a raggiungerla....ho provato sfruttando il mostro volante cristallizzandolo e portandolo più a sinistra possibile, ma cado inesorabilmente nel vuoto e devo rientrare nella stanza e rifare tutto da capo....voi ce l'avete fatta ? Altro punto impossibile, subito dopo Gabriel nella stanzetta dove c'è il teletrasporto, sopra al teletrasporto c'è un sigillo, ma è troppo in alto per raggiungerlo con un salto...ho provato a lanciare dei fotoni a caso ma non c'è nulla da sfruttare *_*

comunque, nonostante il mio 68° livello con tutti, alcuni mob sono davvero tosti da seccare, e fanno danni critici a tutto il party....altra cosa un po' pacco è che dopo Gabriel Celesta mi sono tornati nel party Dylan e Leone, peccato che sono allo stesso livello di quando li ho mollati, ovvero il 40° -.- di certo non mi rimetto a livellarli per portarli al livello degli altri...peccato, speravo che me li ridesse ad un livello decente, in base al livello generale del mio party...

comunque l'Asta dell'Apocalisse è una figata, ora con il colpo speciale di Khanon faccio la stessa magia di Gabriel :0***

Hire_

Allora per la cassa nella stanza dei pannelli serve solo pratica, devi sfruttare bene la spinta e saltare all'ultimo momento.
Per quella con il sigillo, hai bisogno del sigillo del doppio-salto per poterlo prendere, non c'è altro modo.
Comunque tutta la porta serafica è così, ci sono casse apparentemente irraggiungibili, e l'unico modo per farlo è ragionare e mettersi a fare acrobazie impensabili.

fabry

Ah c'è anche un sigillo del doppio salto ? comunque nel frattempo ho controllato l'Armatura del trionfo e mancava solo un oggetto...ne ho comprata una, ma in effetti da un sacco di debolezze, tipo tutte le difese elementali diminuite del 20% ed alcune difese addirittura all'80% in meno *_*