Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: lucamarkInoltre, puoi provare la strategia anche per un altra cosa: gli exp se li prende lui o te li prendi tu??? Cioè se mentre si mangia il lupo, tu gli dai un colpetto da dietro *___* (al lupo!) dopo gli exp te li da a te? in questo modo prendi due piccioni con una fava! Prova e poi sappimi dire!!!
Se il lucertolone da un colpetto al lupo non ne rimane in vita manco una molecola di quel lupo ... non penso che mi rimane qualcosa da attaccare

Poi anche a me bastano due colpi ed il lupo saluta *_______* quindi non mi avvicinerei più di tanto al lucertolone per provare questo -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Jagianer

Citazione di: lucamarkOra ti metto una tarma nell orecchio: il lucertolo è grande e grosso ed ha sempre fame: e se magna i lupetti! Per cui se ti fai puntare da un lupo e poi giri attorno al lucertolo, lui se lo dovrebbe pappare. In questo modo il lucertolo sale di livello, ed arriva fino al 99, e lì casca l asino. Sarai poi in futuro capace di batterlo???

Salve sono nuovo eccetera eccetera. Andiamo al dunque. Se faccio arrivare sto frociosauro (XD) al livello 99, quanto mi darà di exp se lo uccido? (evviva il mondo utopico -.-)

Stefano71

Beh il frociosauro è di livello 30 ..... per farlo passare al livello 99 non basterebbero una settantina di rencarnazioni visto che è come se vuoi passare tu dal livello 60 al livello 99 prendendo 11 punti esperienza a botta ....

In pratica per far passare il forciosauro dal livello 30 al 31 dovrebbero bastare sui 10.000 punti esperienza ed ogni lupo che si mangia ne prende 9/11 punti esperienza ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark

...non ne sono sicuro, sai? Secondo me aumenta più velocemente di livello... se hanno fatto così, allora han fatto una gran cazzata!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gilgamesh

Citazione di: Arksconfitto pure io Yazmat °_________°

c'ho messo una settimana e 15 round, ma alla fine l'ho seccato -.-" ora mi finisco il gioco, va, Omega rimarrà in cantina fino a data da definirsi... -.-"

Beh, guarda che Omega non è poi tutta 'sta gran cosa, sai ? Ti prenderà al massimo 10 minuti ( ha "solo" 1 milione di Hp, tu ovviamente cerca di avere dei lvl alti...ed i gambit appropriati). Insomma, non vorrei sembrare esagerato, ma se hai seccato Yiazmat vedrai che sconfiggere questo robottone ti parrà quasi una passeggiata.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Stefano71

Ok sono il secondo che ha trovato il sito riaperto ^^

E così facco subitissimo una domanda .......

Visto che i Chocobo non me li sono filati di pezza fino ad ora ....

-____- ora sono costretto ad utilizzarli per entrare dentro una cava .... ma non riesco a fargli saltare quel benedetto fosso ...

Come si fa ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

pagemaster

Per prima cosa welcome back, per la domanda come regola generale le piste dei chocobo si trovano cercando le tracce delle zampe per terra che individuano il corridoio giusto, nel tuo caso specifico salito sul chocobo, quando cambia scena dirigiti a sinistra e dovresti vedere degli alberi e altri chocobo, osserva nei paraggi e troverai le orme da seguire per arrivare alle miniere di henne

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Stefano71

lol ... ora vedrò ... ma lui salta automaticamente oppure devo fargli fare qualcosa ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

pagemaster

Imboccata la strada automaticamente cambierà la scena.

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Stefano71

ok trovata *_______*

Ora visto che ho fatto tutta la caverna e sono tornato dalle sorelline .... quanto mi manca alla fine del gioco ??

Oramai sono ad una sessantina di ore di gioco ( più che altro ad expare ) e spero che sia rimasto poco da giocare per quanto concerne la storia principale *_____*

P.S. ho finito or ora la miniera di Henne *____*
Ed ho trovato una figata pazzesca il bivio con cui mi sono venuti contro 25 budini *_____* un massacro *_______*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

pagemaster

Non so se è una buona notizia ma penso che tu sia al 50% della storia principale, forse neanche visto in termini di ore di gioco perchè ti aspettano un paio di locazioni dove si spende molto tempo solo ad uscirne fuori .........

Stefano71

Gasp ... lo sapevo che non dovevo expare così tanto -_______-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark

Sei indietrissimo.... sei appena uscito dal villaggio delle viere (ovviamente "appena" è relativo se hai expato per 30 ore...), o hai trovato dei soldati morti? Beh, sei a circa un terzo! Ce ne hai davanti... Beh, pensavo che in circa 6 mesi tutti lo avessero finito (almeno la storia, le missioni secondarie sono una ciofeca!).

Beh, buon divertimento! ^^
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Stefano71

Ho appena finito la cava dei soldati morti .... sono tornato dalle viere e mi hanno dato il lasciapassare per gli altri posti della foresta .....

CitazioneBeh, pensavo che in circa 6 mesi tutti lo avessero finito

He he he he .... oramai sono un portatore dell' 'UNICO' anello quindi non ho più tanto tempo per giocarci ^^

Per questo avevo chiesto quanto mi mancava a finirlo

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark