Menu principale

NieR: Replicant

Aperto da Nip, 30 Marzo 2020, 11:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Completamente inutile  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 29 Gennaio 2024, 15:27:55Completamente inutile  :asd:
Come è inutile quello che dice Weiss  :asd:

Una sola volta ha detto una cosa sensata  :sisi:

Ed infatti l'abbiamo salvata :sisi:

Citazione di: fabry il 29 Gennaio 2024, 13:41:13Boh, io ad Emil mi ci sono legato parecchio e mi ha rattristato tantissimo vederlo trasformato in quell'essere con la maschera e il corpo schelettrico....
Alla fine è sempre stato usato come cavia umana tutta la vita, ma non lo ricordava.....alla sorella è andata peggio però, ha perso la propria identità ed è diventata una macchina....per lo meno Emil ha mantenuto la sua personalità gentile e premurosa  :pinkhappy:
Si questo pezzo è stato fatto bene .... solo che si tratta di un personaggio che hai sentito parlare per una decina di righe di testo prima di questo evento :ph34r:

Entriamo dentro casa sua per fargli un mazzo per aver provato a rimorchiare la sorellina :asd:

Lo vediamo con l'outfit di 9S in viso e poi ....
'Sono bendato perchè il mio sguardo pietrifica ..... potete aiutarmi ad andare in biblioteca perchè è pieno di nemici ?'

Andiamo in biblioteca ..... battiamo il boss .... e .....
'Anche se non è servito a niente grazie lo stesso' ....

Fine dei dialoghi di Emil prima di avere altri tre secondi nel finale della prima parte .....

Come fai ad empatizzare con lui se non lo hai mai visto e sentito ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Avendo giocato ad Automata prima di Replicant, sapevo già chi era e ho avuto la possibilità di conoscere la sua storia prima degli eventi di Automata  :sisi:

Poi boh, a me è piaciuto subito come personaggio e mi ci sono affezionato

Stefano71

Citazione di: fabry il 30 Gennaio 2024, 09:18:29Avendo giocato ad Automata prima di Replicant, sapevo già chi era e ho avuto la possibilità di conoscere la sua storia prima degli eventi di Automata  :sisi:
Ad occhio e croce sei riuscito a farmi uno spoiler gigante persino di due giochi :asd:

Non era facile :sisi:

Ed intanto ieri sera passata solo a farmare e provare a pescare il pesce che mi ha chiesto la missione :ph34r:
Ma non ci sono riuscito con tutte le esche che avevo :shiftyph34r:

Dovrò cercare di cmbiare esche ........ poi mi hanno sbloccato i viaggi veloci con la barca, che utilizzerò (come ho già fatto) solo quando mi accorgo di essere arrivato all'oretta di gioco e devo trovare velocemente un punto di salvataggio :asd:

Ieri di storia praticamente nulla B)

34 Verso il santuario
https://www.youtube.com/watch?v=mkzOSEa93wg&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=34

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Beh ma non ti ho detto granchè di Emil  :sisi:
Ti ho solo detto che l'ho conosciuto prima in Automata rispetto che in Replicant
Non lo considero uno spoiler sinceramente  :nono:

Stefano71

E continuiamo questa prima run di Replicant andando in giro per il santuario ..... ed ho scoperto che l'altra volta, non facendo le scale ma prendendo una scorciatoia :asd: , mi ero giocato la mappa  :asd:

Poi ancora non riesco a catturare alcun pesce nel deserto ...... proprio perchè non me ne dà la possibilità  :ph34r:

Come farò a fare la missione di pesca ?  :ph34r:

Comunque dopo il giretto ci ritroviamo poco prima del luogo dove ho trovato Weiss ..... ovviamente ci sarà un nuovo boss dentro  :ph34r:

35 Viaggio per il santuario
https://www.youtube.com/watch?v=WUv5Ir46GgE&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=35

Ed infatti ecco il boss ..... battuto abbastanza agevolmente :coolio:
Solo che poi Kainè ha talmente tanta fame da ritrovarsi con un buco nello stomaco  :ph34r: ..... e ci tocca fare un nuovo boss :ph34r:

Battuto anche quello torniamo al villaggio e scegliamo di fare la missione del cumulo di ciarpame ..... ma sarà per la prossima volta :asd:

36 Un buco nello stomaco
https://www.youtube.com/watch?v=kdq165NRR1s&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=36

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

La missione per il cumulo di ciarpame non la ricordo....ricordo solo di averci passato parecchio tempo all'interno per farmare i materiali più rari, come l'ambra ad esempio....

Ma le armi le stai livellando o ti sei fossilizzato su una solo arma ?  :gren:

Perchè vedo che hai sempre la spada a una mano  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il  1 Febbraio 2024, 11:28:01Ma le armi le stai livellando o ti sei fossilizzato su una solo arma ?  :gren:

Perchè vedo che hai sempre la spada a una mano  :gren:
Ma che livellare B)

Le armi devono essere così al naturale :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Nulla, è una causa persa  :nono:

Stefano71

Ma poi dovrei spendere ore ed ore per guadagnare gli oggetti (ed i soldi) necessari per fare l'upgrade dell'arma ..... e poi scoprire che fai due passi in più della storia e trovi un'arma molto migliore di quella in cui hai speso ora per fare l'upgrade :asd:

Dato che in questo gioco non è necessario per il finale segreto gli upgrade rimangono lì :asd:

Dopotutto l'arma in cui ho fatto l'upgrade ora è la terza migliore quindi è stato una spreco di tempo/soldi/materiale :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ma non ha molto senso  :rotfl:
Le armi vanno livellate perché almeno i nemici più forti li affronti meglio.....
Boh, non ti capisco  :nono:

Stefano71

Citazione di: fabry il  1 Febbraio 2024, 14:07:53Le armi vanno livellate perché almeno i nemici più forti li affronti meglio.....
Le armi vanno comprate .... sempre le migliori :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Va be, sono ovviamente team avatar_Stefano71  :hasta:

Che senso ha perdere tempo a riparare e migliorare un'auto se il giorno dopo te ne compri una nuova e migliore?  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Febbraio 2024, 08:16:39Che senso ha perdere tempo a riparare e migliorare un'auto se il giorno dopo te ne compri una nuova e migliore?  :sisi:
Infatti :sisi:

E ieri sera ho fatto una mezz'ora in giro per missioni ..... così sono riuscito ad arrivare al 60% delle missioni e superarlo per le armi :coolio:

37 Missioni di Facciata
https://www.youtube.com/watch?v=Q9PwMtGvmo4&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=37

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Fine settimana intenso con vari video :sisi:

Intanto iniziamo a fare un giretto nella magione di Emil così ci facciamo la missione del maggiordomo ..... ed andiamo a sconfiggere un'ombra innocua  :o

In verità non avrei voluto sconfiggerla ma oramai non mi dava la possibilità di andarmene e quindi mi dispiace ma ti secco :asd:

E visto che non mi dava problemi ho provato ad usare la lancia ..... ed ho trovato un posto dove potevo colpirlo tranquillamente senza che aveva la possibilità di scappare ....... aumentando la combo a dismisura e guadagnando due trofei a buffo :asd:

E poi mi sono fatto la missione del cumulo di ciarpame così da avere abbastanza oggetti per farmi le missioni secondarie :sisi:

38 Robot giganti
https://www.youtube.com/watch?v=sOrq5t3Rqmw&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=38

Visto che facendo la missione del cumulo di ciarpame ho trovato un posto dove non ci sono passato allora torno dentro per farmi il luogo non visto ..... ed alla fine ho scoperto un luogo strano ed immenso che sembra un reattore D:

E lì faccio una caxxata :asd:
Trovato un ascensore che mi ha portato in alto ho trovato un posto per salvare ...... solo che non mi sono accorto di una buca e cado D: ...... ritrovandomi in un'arena D:

Solo che non c'è nessuno ...... quindi ho trovato un posto dove tra poco troverò un boss bello grosso (è un'arena grande :sisi: ).

39 Persi nel cumulo di ciarpame
https://www.youtube.com/watch?v=6QTe5o6SXK4&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=39

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode