Menu principale

NieR: Replicant

Aperto da Nip, 30 Marzo 2020, 11:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Si in effetti il finale della prima parte è da sudata epica  :sisi:
Poi mi dirai di più sulle tue teorie pippe mentali....ma fanno riferimento a cosa in particolare ?

Io mi ero fatto un'idea verso la metà della prima parte riguardo a chi stiamo affrontando, ovvero a chi sono realmente le ombre...teoria che poi è stata confermata verso la fine del gioco quando scopri, in sostanza, la verità  :sisi:

Quindi, le mie seghe mentali, avevano un fondamento  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Gennaio 2024, 12:52:51avatar_Stefano71
Si in effetti il finale della prima parte è da sudata epica  :sisi:
Poi mi dirai di più sulle tue teorie pippe mentali....ma fanno riferimento a cosa in particolare ?

Io mi ero fatto un'idea verso la metà della prima parte riguardo a chi stiamo affrontando, ovvero a chi sono realmente le ombre...teoria che poi è stata confermata verso la fine del gioco quando scopri, in sostanza, la verità  :sisi:

Quindi, le mie seghe mentali, avevano un fondamento  :sisi:
Non dico ora proprio perchè a questo punto della storia non voglio ancora confrontare le mie teorie con le tue .... che altrimenti ti scappa un 'hai ragione' oppure un 'hai torto perche .....' che è uno spoiler immenso sul gioco  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si si capisco
Se ne parlerà a gioco finito  :sisi:

fabry

E quindi ?
Non aggiorni la discussione ?
HO visto che sei nella seconda parte del gioco  :sisi:

Stefano71

Eccomi  B)

Sono arrivato nella seconda parte del gioco ..... ma non sono ancora andato avanti  :asd:

In pratica Emil mi ha chiamato ma sto facendo i giretti per vedere se in questi cinque anni è cambiato qualcosa :asd:

Quindi sono due video in cui faccio i giretti per il mondo a racimolare missioni secondarie B)

29 Per missioni cinque anni dopo
https://www.youtube.com/watch?v=6ffwAO6GX04&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=29

30 Missioni a Frontemare
https://www.youtube.com/watch?v=aeO8D_ch9CE&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=30

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si beh in effetti, quando inizi la seconda parte, ripartono raffiche di missioni secondarie
Anche io ci ho messo un po' prima di andare avanti con la trama  :asd:

Ora potrai ottenere una valanga di armi nuove, tra cui le lance
Io mi ci sono trovato benissimo e, alla fine, variavo tra spade corte, spadoni e lance.....

Gli spadoni però sono veramente troppo lenti a mio parere....

Stefano71

Gli spadoni a due mani sono un dito in c*lo >___________<

Io sto andando solo di spade ad una mano ..... e comunque costano veramente troppo ..... per ora ho almeno cinque armi daa comprare nei negozi ..... ma più di 30.000 per ogni arma è eccessivo ....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

I soldi te le fai farmando gli oggetti che vengono droppati dai Robot nella Fabbrica
In media un robot droppa sempre qualcosa e, alla fine, ti ritrovi talmente tanta roba che la rivendi per decine di migliaia di monete

Controlla tra il tuo inventario, di sicuro hai roba in eccesso che puoi vendere....

Stefano71

Ah comunque finora oltre al personaggio principale ed il suo grimorio gli altri personaggi sono praticamente inesistenti .....

Kainè si ricorda si e no per qualche uscita sboccata contro Weiss altrimenti il nulla anche lei ...... vediamo se in questa seconda parte faranno qualcosa (purtroppo dai trofei si notano mooooolte discrepanze dalla storia fino ad ora) oppure rimarranno nell'anonimato rinchiusi solo nella lore del gioco :ph34r:

Perchè per ora le uniche cose interessanti sono solo quelle 'non dette' :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed ecco i giretti di ieri ...... il primo come al solito è un giro per missioni e finalmente ho capito quelle casse dove potevano essere :asd:

Non avevo immaginato potessero naufragare in posti così lontani :asd:

E poi si va a farmare oggetti metallici al Cumulo di Macerie B)

31 Tutte le casse
https://www.youtube.com/watch?v=BhInAdzTm2U&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=31

Poi un'altra premessa ...... come fai a fare ora la missione storia in cui racconti il passato di un personaggio semi principale quando lo hai sentito parlare per qualche secondo e basta ? :ph34r:

Così la sua storia la vedi con un fare troppo distaccato ed anche i documenti che dovrebbero farti rattristare non li senti così empaticamente vicini :ph34r:

Bah ..... comunque ecco l'inizio della storia di Emil ...... per quanto mi ha interessato ieri notte ho staccato a ridosso (penso) del boss di questa missione :asd:

Pensa quanto ero ansioso di sapere il resto della storia di Emil :asd:

32 L'arma umana
https://www.youtube.com/watch?v=Xo52ZBpeCEA&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=32

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Con la conclusione della storia di Emil si capisce bene o male il motivo per cui hanno inserito questo evento all'inizio della seconda parte ...... solo che non puoi empatizzare con un personaggio che hai sentito parlare al massimo un minuto totale :ph34r:

Comunque ora la squadra è al completo B)

33 Emil e Kainè
https://www.youtube.com/watch?v=bIwV87I9AeI&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=33

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Boh, io ad Emil mi ci sono legato parecchio e mi ha rattristato tantissimo vederlo trasformato in quell'essere con la maschera e il corpo schelettrico....
Alla fine è sempre stato usato come cavia umana tutta la vita, ma non lo ricordava.....alla sorella è andata peggio però, ha perso la propria identità ed è diventata una macchina....per lo meno Emil ha mantenuto la sua personalità gentile e premurosa  :pinkhappy:

Oh, comunque vedo che presti sempre attenzione a quello che dice Weiss....del tipo, "Non attaccarla con attacchi fisici, usa la magia !!" E Stefano cosa ? Usa gli attacchi fisici  :rotfl:  (mi riferisco allo scontro con la sorella di Emil  :sisi: )

Stefano71

Citazione di: fabry il 29 Gennaio 2024, 13:41:13Oh, comunque vedo che presti sempre attenzione a quello che dice Weiss....del tipo, "Non attaccarla con attacchi fisici, usa la magia !!" E Stefano cosa ? Usa gli attacchi fisici  :rotfl:  (mi riferisco allo scontro con la sorella di Emil  :sisi: )
Io ascolto sempre quello che dice Weiss :sisi:

Poi decido io se fare quello che dice o meno :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Già, peccato che in quell'occasione, infliggere danni fisici è completamente inutile  :rotfl:
Quindi Weiss ha dato un prezioso consiglio  :pinkhappy:

Stefano71

Ma vuoi mettere la bellezza di quell'alone violetto ogni volta che gli davo un colpo con la spada ?  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode