Menu principale

NieR: Replicant

Aperto da Nip, 30 Marzo 2020, 11:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: fabry il 12 Gennaio 2024, 16:46:51
Citazione di: Stefano71 il 12 Gennaio 2024, 15:12:03Immagino sia lo stesso di A2 in Automata :asd:

Oddio credo di essermelo perso quello di A2....
Non eri stato te a postare il video di come si poteva acquisire il trofeo di A2 ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No era quello di Kainé  :sisi:

Stefano71

Ora mi è venuto un dubbio ..... se faccio una missione secondaria mi rimane fatta anche ai giri successivi vero ?  ???

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si le secondarie le puoi completare quando vuoi
Alcuni npc te ne danno altre una volta conclusa la prima

Stefano71

La mia domanda era ..... non è che le missioni secondarie che farò nella seconda parte della prima run (finale A) poi non me le da completate e le dovrei rifare anche nella seconda run (finale B) ?

E poi nella doppietta (finale C e D) le dovrei nuovamente rifare ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2024, 11:01:52La mia domanda era ..... non è che le missioni secondarie che farò nella seconda parte della prima run (finale A) poi non me le da completate e le dovrei rifare anche nella seconda run (finale B) ?

No no
Le quest sospese restano sempre attive
Quindi, se le fai subito o dopo, non cambia nulla

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Gennaio 2024, 14:50:12
Citazione di: Stefano71 il 14 Gennaio 2024, 11:01:52La mia domanda era ..... non è che le missioni secondarie che farò nella seconda parte della prima run (finale A) poi non me le da completate e le dovrei rifare anche nella seconda run (finale B) ?

No no
Le quest sospese restano sempre attive
Quindi, se le fai subito o dopo, non cambia nulla
E le quest finite ?

Me le farà rifare alle altre iterazioni ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No
Le quest finite sono finite
Non te le riproporrà nelle seguenti run
Nel caso avessi finito una quest che prevede una seconda quest dalla stessa persona che te l'ha data, non dovrai rifare la prima per proseguire con la seconda

Ho visto che sei arrivato nel dungeon in mezzo al deserto
Sappi che le stanze che stai affrontando ora possono essere rifatte, in versione più difficile, per ottenere ottime ricompense.

C'è anche una super quest da fare lì dentro con un boss parecchio difficile da battere, ma molto più avanti nel gioco

Credo che per quel boss saranno attivi svariati malus ma non ricordo

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Gennaio 2024, 11:19:23Il mio consiglio è comunque di andare un po' avanti  nella storia, tanto per le secondarie hai sempre tempo per farle...

Citazione di: fabry il  4 Gennaio 2024, 14:13:23Visto che spesso dovrai fare avanti e indietro tra città, avere il cinghiale è comodissimo perchè viaggia ad una velocità assurda  :asd:

Citazione di: fabry il  4 Gennaio 2024, 15:23:24Ripeto, è comodo per spostarsi in fretta quando stai facendo quest che prevedono di fare avanti e indietro da una zona all'altra solo per consegnare roba....

Visto che ho ascoltato tutti i condigli di Fabri fino ad ora non potevo esimermi adesso B)

Quindi ho passato un video a fare solo missioni secondarie senza utilizzare il cinghiale per spostarmi :asd:
In compenso tra una missione e l'altra grazie a Kainè ho battuto l'ombra gigante degli inizi :sisi:
E con mia somma felicità non mi ha dato praticamente nulla per averla battuta '-'

E dato il mood del gioco anche la storia della vecchietta del faro è una storia 'felice' :sisi:

15 Vendetta sull'ombra gigante
https://www.youtube.com/watch?v=UA5OVfmN9Ik&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=15

Poi visto che la mia sorellina mi ha mandato in missione a cercare un cocomero, e nessuna delle due città lo possiede, proseguo con la storia sperando che nella prossima cittadina me ne vendano almeno uno :ph34r:

E si va per il deserto B) trovando una cittadina dove tutti sono masherati e parlano una lingua tutta loro D:
Meno male che con una ragazzina (?) muta riesco a dialogarci (Weiss capisce il linguaggio dei segni e lei capisce il nostro di linguaggio altrimenti eravami fritti  :asd: ) così mi farà fare un bel giro della città B)

16 Una guida muta
https://www.youtube.com/watch?v=Xk4jGFxUrVk&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=16

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Grazie alla ragazza finalmente Weiss riesce anche a parlare con le altre persone (non ho capito il motivo però  :asd: ) quindi oltre all'ambito cocomero scopro che il principe è scappato e noi come al solito andiamo a salvarlo :sisi:

Dopo un giretto nella sabbia arriviamo in un tempio e dentro scopriamo di dover fare delle 'prove ad handicap' dentro ogni stanza ...... -_______-

Niente di trascendentale fino a quella in cui non mi è permesso correre D:

Così dopo qualche santarello silenzioso intanto salvo il video e poi provo a finirlo >_______<

17 Il tempio sabbioso
https://www.youtube.com/watch?v=PL5IDWgcHhA&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=17

Dopo varie madonnine cadute in giro riesco finalmente a completare la sfida ..... e le successive non danno problemi fino all'arrivo del boss  '-'

Anche lui un dito al c*lo indescrivibile -_________-
Nonostante tutto riesco a morire solo una volta .... anche se ho sgranato il calendario dopo aver battuto i cubi e scoperto che esisteva anche una seconda forma >_________<

Quindi in pratica è un video di 40 minuti quasi completamente smadonnato :asd:

Alla fine battuto il boss, liberato il principe, tornati tutti i città .... ed ora si torna a casa ..... non senza averlo preso in c*lo un'altra volta :asd:

Mi si triggera una nuova missione secondarie .... portare ad una donna 10 cocomeri ...... ok .... vado a comprare questi cocomeri ..... 800 ciascuno per un totale di 8.000 .....

Li di alla signora .... e come ricompensa per la missione ..... 3.000  '-'
Bella missione ...... ho perso a buffo 5.000 ..... però ora il conteggio missioni completate è aumentato '-'

18 Le prove del tempio
https://www.youtube.com/watch?v=aJop9yGFsis&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=18

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Come ti dicevo, certe missioni fanno cagare e non hanno senso
Comunque, per il cinghiale cazzi tuoi  :rotfl:

Se ti diverti a fare avanti e indietro a piedi, va bene così  :sisi:

Per le missioni del tempio, credo che più avanti ci sarà un boss per stanza se non ricordo male, con ovviamente gli handicap.... Con uno ci ho messo una vita perché, se non sbaglio, non potevo correre veloce...

Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Gennaio 2024, 12:44:24Con uno ci ho messo una vita perché, se non sbaglio, non potevo correre veloce...
Non dirmi che è necessario per vedere tutti i finali >__________<

Nella stanza dove non potevo correre ci ho messo una vita >______<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No, le missione secondarie non sono necessarie per vedere i finali, a meno che non prevedano, come ricompensa, un'arma
In tal caso ti consiglio di controllare l'elenco on line di quali armi ottieni completando le missioni anche se, se ricordo bene, tutte le armi poi le trovi in vendita (a parte una che ti viene data dal fratello del fabbro una volta che avrai i materiali per riparare una lama rotta)

Se ti serve, quà ci sono tutte

https://multiplayer.it/soluzioni/nier-replicant-ver122474487139-guida-alle-armi.html

Stefano71

Altro giro ed altro passaggio di missioni secondarie :asd:

Stavolta il giro veloce con il pacco delicato è stato tra il paesello e la nuova cittadina in mezzo al deserto B)

Al secondo tentativo ci sono riuscito ..... anche facendo il dribbling tra i lupi :coolio:

Poi c'è una missione che probabilmente è già fallita :asd: ..... un ragazzetto si è infilato in mezzo alla tempesta di sabbia e non sono riuscito a raggiungerlo ...... se non posso togliere la tempesta mi sa che quel ragazzetto è perso per sempre :asd:

E poi finiamo con la finaccia della signora del faro per concludere in simpatia anche questo video :asd:

19 Il terzo pacco fragile
https://www.youtube.com/watch?v=oLLjGWJUsY4&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=20

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Se non ricordo male, per la missione nel deserto ti serve un oggetto che otterrai più avanti
Senza quell'oggetto non puoi entrare nella tempesta di sabbia

La signora del Faro mi stava in culo